Mal d'Egitto

Grand Plaza, arrivo domenica, prima volta in Egitto

« Older   Newer »
  Share  
fabiovita
icon8  view post Posted on 8/7/2010, 11:43




BUONGIORNO A TUTTI MI CHIAMO FABIO DOMENICA PER LA PRIMA VOLTA VERRO' IN EGITTO ASSIEME ALLA MIA FAMIGLIA ED ASSIEME AD ALTRI AMICI, HO FATTO MOLTO USO DEI VOSTRI FORUM PER FARMI UNA IDEA DI COSA POSSO TROVARE. VI RINGRAZIO MOLTO PER I CONSIGLI CHE SONO RIUSCITO A CARPIRE. QUALCUNO SA DARMI NOTIZIE ULTERIORI E RECENTI NOI ALLOGGEREMO AL GRAND PLAZA CON ALPITOUR! ANTICIPATAMENTE VI RINGRAZIO. SICURAMENTE FAREMO DELLE ESCURSIONI E DA QUELLO CHE HO CAPITO E' MEGLIO AFFIDARSI AD ALCUNE AGENZIE LOCALI!
 
Top
DudyDudy
view post Posted on 8/7/2010, 11:56




Ciao ... prima volta in Egitto? spero davvero ti possa entrare nel cuore cosi come e successo a tutti noi...
Perche non segnali la tua parenza nell apposita sezione? e molto bello perche cosi sappiamo sempre chi parte e chi arriva e attendiamo al ritorno un bel racconto sulle vacanze.


Il villaggio di cui parli tu e a Marsa Alam?

Per le escursioni ovviamente il tour operator si fa strapagare... io all inizio che venivo in Egitto le facevo sempre con i locali pero non tutti i turisti si fidano specialmente la prima volta..poi quando capiscono com e l andazzo qui...beh allora e tutta un altra storia.... Buon divertimento ...e buona vacanza.
 
Top
fabiovita
icon1  view post Posted on 8/7/2010, 13:24




NO IL VILLAGGIO E' A SHARM IL GRAND PLAZA RESORT NELLA ZONA DI EL NABQ, IO INTENDEVO LE ESCURSIONI NON CON IL TOUR OPERATOR DEL VILLAGGIO MA PROPRIO CON QUELLE DELLA ZONA HO VISTO LE VARIE OFFERTE!

SPERO CHE MI DIATE ALTRI CONSIGLI, MI DISPIACE AVER SCRITTO COSI' TARDI COMUNQUE MI SA CHE PER LE ESCURSIONI FARO' RIFERIMENTO A GENTE TIPO TRIGONE!!
 
Top
DudyDudy
view post Posted on 8/7/2010, 14:12




hehehhehehe infatti.. non so perche ma avevo dato per scontato nella mia testa che parlassi di Marsa e il villaggio non mi quadrava... perdono!!

Lascio la parola alle sharmiste...perche io di quella zona so poco.

Un sorriso Du
 
Top
Minea 313
view post Posted on 8/7/2010, 15:00




Ciao fabiovita benvenuto fra noi :welcomeani: e grazie per averci scelto, sopratutto grazie per i complimenti! ^_^

Per il resort esiste un topic apposta, dove potrai trovare info o postare direttamente lì le tue richieste, cioè Grand Plaza.

Per le escursioni, nel nostro forum esistono il topic: Escursioni a Sharm el Sheikh dove tutti gli utenti hanno raccontato le loro esperienze, postato fotografie, e chiesto dritte o consigli.
Poi c'è il topic Sharm: quali escursioni?, che vuole essere solo una vetrina informativa.

Per le escursioni esiste il topic Agenzie Escursioni a Sharm, mentre il topic dell'agenzia di trigoneblu, nostro amico e Moderatore lo trovi qui Stingray's Club.

Questo è il link del suo sito Stingray's club

Inoltre se lo desideri puoi postare nel topic Segnala la tua partenza per l'Egitto la durata del soggiorno, data e aeroporto di partenza ovviamente con il nome del resort e la località...così verrai inserito nelle Partenze di luglio 2010

Cortesemente ti chiederei solo di non scrivere in maiuscolo, perchè secondo la netiquette del web, i tuoi messaggi risultano "gridati" Grazie mille! :0001113.gif:
 
Top
fabiovita
view post Posted on 9/7/2010, 09:10




Grazie di tutti i tuoi consigli. Il sito di Stingray' s club oramai lo conosco si puo' dire a memoria!
 
Top
5 replies since 8/7/2010, 11:43   301 views
  Share