Mal d'Egitto

Grand Plaza, Alpitour

« Older   Newer »
  Share  
Fausto&Mary
view post Posted on 15/4/2006, 08:30




Abbiamo trovato un buona offerta per questo nuovo villaggio che aprirà il primo giugno, ovviamente non chiediamo info sul villaggio, ma vorremmo sapere com'è la spiaggia nella zona, è possibile fare il bagno da riva?
Non siamo mai stati in Egitto, quindi anche ogni piccola info per noi sarà preziosa.

Grazie e salutoni a tutti
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 15/4/2006, 15:31




Grand Plaza Resort*****

Posizione: il villaggio, che verrà inaugurato a Giugno, sorge direttamente sul mare di fronte ad una bella spiaggiadi sabbia, nella baia di Nabq. Si trova a circa 6 km dall’aeroporto e a 20 da Naama Bay

Le camere: attualmente 256 camere, tutte dotate di servizi privati, terrazzo, telefono, aria condizionata
a comando individuale, televisione con ricezione di canali italiani, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, mini bar. A pagamento: room service e servizio lavanderia.

A vostra disposizione: il ristorante “Riviera” con formula buffet. A pagamento à la carte: il ristorante “ Portofino” con menù ricco di piatti tipici regionali italiani, lo “ Star Fish Restaurant” con specialità a base
di pesce ed il ristorante “Fala-Fel” con specialità tipiche orientali. 3 bars, galleria di negozi, teatro, discoteca, il caffè shisha “Layalina”, in stile arabo, dove poter assaporate un tipico narghilè, sala giochi ed internet point. Il villaggio collega Naama Bay con una navetta shuttle ad orari
fissi (a pagamento).
Completano la struttura due grandi piscine, una sport ed una relax, con ampia terrazza attrezzata con lettini prendisole ed ombrelloni; i teli mari sono forniti gratuitamente in piscina ed in spiaggia.

Sports: calcio, tiro con l’arco, bocce, tennis, ping-pong, basketball, beach volley, palestra.

A pagamento: SPA con sauna, massaggi, hammam e centro estetico, Acqua Center per sport acquatici a motore e centro diving.

Animazione Blu Club: Punto di forza della vita in villaggio l’équipe Blu Club che allieterà il vostro soggiorno con un ricco programma di giochi diurni e spettacoli serali in teatro. Per gli ospiti più piccoli (6/12 anni) è presente una “piccola città” mini club provvista di una sua propria piscina, buffet,
teatro e campi sportivi.

Nostra opinione: In posizione invidiabile, offre diversi vantaggi: camere nuove e molto confortevoli, formula “Light All Inclusive” e l’animazione coinvolgente Blu Club che garantisce una vacanza all’insegna del divertimento e dello svago

FORMULA ALL INCLUSIVE
Compreso nel prezzo: • pensione completa presso il ristorante principale
incluso soft drink e acqua minerale • snacks due volte al giorno dalle 11 alle
12 e dalle 16 alle 17 comprendente the, caffè, snacks • bevande analcoliche
(self service) al pool bar dalle 11 alle 23


image

Edited by Minea 313 - 23/8/2010, 22:31
 
Top
mmggdd
view post Posted on 1/5/2006, 09:59




ho prenotato per questo villaggio dal 4 al 18 luglio.da teorema dicono ke c'è un'ottima spiaggia sabbiosa,barriera corallina e dovrebbe esserci anke un pontile (da ultimare)per superare la barriera.non ci sono stati ritardi quindi l'inaugurazione del 1 giugno è confermata.qualcuno sa qualke cosa d'altro???
 
Top
GIBE
icon1  view post Posted on 13/5/2006, 15:29




CIAO,
ABBIAMO PRENOTATO IN QUESTO VILLAGGIO PER AGOSTO! SPERIAMO SIA TUTTO PRONTO!
VISTO CHE LE VOSTRE VACANZE SARANNO PRIMA CI FATE SAPERE COME VI SIETE TROVATI E QUALCHE INFORMAZIONE UTILE?
^_^
GRAZIE E BUONE VACANZE A TUTTI!!! :00012033.gif: :B): :51.gif:
 
Top
yosra
view post Posted on 14/5/2006, 17:51




non vorrei gufare: chi vi dice che l'inaugurazione e' il primo giugno ed e' comfermata?
io indaghero' su questa cosa e vi faro' sapere...per evitarvi brutte sorprese alla vigilia delle vacanze.
spero di darvi notizie certe. conosco bene blu club, teorema e chi sta costruendo il villaggio... quindi e' tutto possibile!
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 14/5/2006, 18:12




Io penso che evidentemente a mmggdd lo avrà detto l'agenzia e certo non accetterebbero prenotazioni per un villaggio ancora chiuso! Abbiamo anche Trigoneblu lì, magari se passa vicino al villaggio ci può dire a che punto sono i lavori ;)
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 14/5/2006, 20:05




Oggi sono passato in Teorema....
domanda: confermata apertura nuovo villaggio....
la risposta è stata "Inshallà"

Che non vuol dire niente o tutto....

Se posso ci passo, anche se non è proprio nella mia zona, resta dopo l'aeroporto e io sono a Umm El Sid, cioè vicino Sharm vecchia, tra andata e ritorno + di 60km....

Penso che aprirà di sicuro, bisogna vedere i servizi, saranno al 80% o al 100% meja meja?

Alla prossima :B):
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 14/5/2006, 20:14




Ecco pronto come sempre! Si certo...se ti trovi a passare, magari vai a prendere qualche cliente in aeroporto :shifty:
 
Top
mmggdd
view post Posted on 22/5/2006, 12:48




ciao a tutti le info le ho avute sia dall'agenzia ke direttamente da teorema!visto ke le prenotazioni sono state tante nn penso ke rischierebbero con un apertura anticipata.nel caso troveremo qualke cosa da ultimare,nn mi sembra così grave!
 
Top
yosra
view post Posted on 29/5/2006, 16:44




ho avuto la conferma da un ragazzo che ci deve lavorare che il villaggio non aprira' prima di agosto...inshallah!
e' vero che c'e' ancora un po' di tempo prima della vostra vacanza, quindi magari... :cry: si puo' sperare che si accellerino le cose...
se ho news,spero positive, ve le scrivo... :unsure:
ciao
 
Top
mmggdd
view post Posted on 29/5/2006, 16:46




viste le tue news yosra ho appena kiamato direttamemte in teorema l'apertura è confermata,non ci sono stati ritardi,non penso ke si mettano a raccontare storie a pochi gg dai primi arrivi,
 
Top
yosra
view post Posted on 29/5/2006, 17:45




ore 19,04: "il sei giugno apre ufficialmente il baron e per agost aprira' il nuovo sharm 2, il plaza".

ho riportato solo le parole arrivatemi da poco in un sms.
questo ragazzo spara' bene dove e quando va a lavoare...

QUOTE
non penso ke si mettano a raccontare storie a pochi gg dai primi arrivi,

:E4YHE5:
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 29/5/2006, 22:51




E' una situzione un pò difficile, ho visto che se ne discute anche altrove! Non ci resta che aspettare il primo ospite che torna dalla vacanza a giugno così vedremo se Teorema lo avrà mandato in un altro albergo della stessa categoria o se l'ospite tornerà soddisfatto dal nuovo Grand Plaza ( speriamo !) image
 
Top
GIBE
view post Posted on 27/6/2006, 17:47




Ragazzi, siamo ormai alla fine di giugno, qualcuno ci sa confermare l'apertura o meno della struttura? :GRAZIE:
 
Top
GIBE
view post Posted on 17/7/2006, 12:20




Questa mattina in agenzia ci hanno detto che l'hotel non è pronto e che forse saremo destinati al Baron?
Com'è il Baron?
Questo villaggio è prenotabile in Italia solo con Alpituor in formula pensione completa con bevande, ma la nostra formula All inclusive dove va a finire? E' comunque valida? Spero proprio di sì ... <_< . sto già pensando al rimborso!!!!!!!!!!!!
 
Top
46 replies since 15/4/2006, 08:30   4518 views
  Share