Mal d'Egitto

Zouara Swan Enjoy, Swan Tour

« Older   Newer »
  Share  
Cleopatra79
view post Posted on 1/12/2005, 02:18




El Zouara Club****

user posted image user posted image

Nuovissimo albergo costruito in stile nubiano, come un villaggio tipico dipinto in tonalità pastello in armonia con l'ambiente circostante, il suo nome significa "giorno di festa dei beduini".
È situato nella baia di Nabq, a soli 10 minuti di auto dall'aeroporto e a 20 minuti da Naama Bay.
È la soluzione ideale per una clientela giovane e informale per una vacanza all'insegna del comfort.

Camere
Le 175 camere, tutte dotate di servizi privati, balcone o veranda, aria condizionata a controllo individuale, televisione e telefono, si affacciano sul giardino centrale e sulla piscina dell'albergo.

Servizi
L'albergo dispone di un ristorante con servizio a buffet dove consumare i pasti principali.
Mette a disposizione degli ospiti una piscina per adulti con servizio di lettini e teli mare e una per i più piccoli. Tre sono i bar disponibili, di cui uno all'interno della piscina.
La spiaggia privata, che dista circa 2 Km dall'albergo, si raggiunge comodamente con il servizio frequente di bus navetta, messo a disposizione gratuitamente dall'albergo. È molto ampia e dotata di un bar per consumare bevande fresche. I clienti potranno usufruire di lettini e ombrelloni e dei teli mare forniti dall'albergo.
A disposizione degli ospiti c'è un bazar corner con oggetti tipici della tradizione artigianale egiziana.
È presente un servizio di soft animation per le attività diurne e serali, sia in spiaggia che in piscina.


user posted image user posted image user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image


user posted image user posted image
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 1/12/2005, 02:35




Commento Inviato: Lug 23, 2005

ciao, io sono stato al zouara a fine giugno, il villaggio e' bellissimo il personale e' sempre a disposizionele stanze sono belle e sempre pulite l'unica cosa e' che li c'e' la soft animation cioe' l'animazione e' fatta da sole due persone che anche se si impegnano veramente tanto puoi immaginare che comunque essendo in due e' un po limitata comunque a parte questo si sta benissimo ahh dimenticavo il ristorante e' a buffet quindi c'e' tanta di quella roba da mangiare ......te lo consiglio villaggio Promosso!!!
 
Top
dado974
view post Posted on 17/1/2006, 16:53




ciao cleopatra ti scrivo perche' ho letto in un post che lo scorso giugno sei stata al zouara club e visto che ci andro sabato prossimo con la mia girl volevo chiederti delle info.
com'è in generale? bello, carino o altro? dista tanto dal mare? mi consigli quache spiaggia vicina dove vale la pena fare un buon bagno (sperando che si possa fare, visto che è gennaio).
se la sera esco dall'albergo per raggiungere mete tipo naama bay(ho letto che la zona piu' movimentata) c'è bisogno di prendere un taxi o cosa? a proposito il taxi è caro?
dammi quanti piu' consigli puoi, grazie, visto che l'anno scorso sono andato in messico e prima di partire ho frequentato un forum simile che mi è stato ultrautilissimo, infatti grazie agli admin di quel forum mi è riuscita una supervacanza.
a presto e grazie anticipate.
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 17/1/2006, 17:17




Ciao Dado e benvenuto! Come specificato nelle Regole del forum, i commenti preceduti dalla dicitura "commento inviato" o "racconto pubblicato il" ...non sono esperienze dirette ma riportate da altri forum e siti ( infatti sarebbe assurdo ke io sia stata in tutti gli alberghi dell'Egitto ! ).
E' anke difficile trovare altre opinioni di chi c'è stato di recente in questo albergo!

Purtroppo nn posso esserti utilissima xkè non conosco bene Sharm!
Cmq, la spiaggia dista 2km, collegata all'albergo con la navetta gratuita. Sicuramente fuori al villaggio ci sono taxi che portano a Naama, x il prezzo dipende da quanto riesci a trattare, ma nn è carissimo! Per le escursioni da fare, trovi il topic dedicato a questo link.
Ora kiamo rinforzi...c'è Trigone che ha un'agenzia li e sicuramente potrà darti una mano in tutto!
 
Top
gauafa
view post Posted on 17/1/2006, 17:47




ciao ragazze..anche io sono stata in questo villaggio l'anno scorso..e sinceramente non mi ha fatto una bella impressione..nonostante io sia una che si adatta..probabilmente era di recente apertura..io sono stata a febbraio e animazione posso dire di nn averla trovata: c'era un ragazzo soltanto!!!e poi lontanissimo dal mondo sharmato!!+ di 20 km dal centro..era una pallina ogni sera..!!!cmq confermo servizi camera e ristorante ottimi!!!!io dovessi tornare preferirei altri htl di swan..ma non tornerei + nella baia di nabq!
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 17/1/2006, 19:37




Gauafa, se ti và puoi raccontare più nei particolari questo viaggio anche rispondendo ai dubbi di Dado974

Intanto ho trovato 2 racconti di chi ha alloggiato poco tempo fà allo Zouara Club:
happy.gif



Racconti pubblicati su Tpc


Partenza il 26/08/2005-Ritorno il 05/09/2005

Egitto, Egitto ... tutti in Egitto e io mai? Beh, dopo aver avuto un piccolo disastro sentimentale ...perchè non regalarsi una vacanza da single? Ecco fatto. Sito della Caesartour ... vedo Sharm Club El Zouara, prezzo sicuramente accessibile, piccolo sovrapprezzo per la camera singola e... via a prenotare. Partenza da Fiumicino con Blu Panorama. Non male se non fosse che ...il volo è diventato Roma- Bergamo- Sharm !!! Fà nulla, sono uno ottimista per natura. Arrivo in tarda mattinata all'aeroporto di Sharm, personale della Swan Tour gentile e ... onnipresente (ma quanti sono?? una marea), gita in bus fino al club. L'ho trovato carino, sicuramente migliorabile ma confacente alle mie esigenze. Spiaggia così così ma se ci si organizza con le escursioni... ragazzi, roba da rimanere senza fiato: Ras Mohamed è Fantastica. Vale tutta una vacanza anche la sola immersione.
Animazione praticamente inesistente ma grazie ai ragazzi conosciuti lì 'abbiamo "messo sotto sopra" il villaggio, con grande e sincera felicità di tutti.
Buon viaggio a tutti ... magari ci si vedrà lì.





Partenza il 19/11/2005-Ritorno il 26/11/2005

ciao a tutti,
e' la terza volta che racconto il mio viaggio e chissa' perche'... sempre riguardante l'EGITTO!!
ovviamente, partendo a novembre ho scelto insieme al mio ragazzo destinazione Sharm, in quanto sia a Marsa che ad Hurgada tira un vento impossibile in questo periodo!!
Siamo partiti da Bologna il 19 novembre alle 6,30 del mattino... che sonno!! Ma in compenso abbiamo dormito durante il viaggio!
Abbiamo speso 708 euro in coppia all inclusive incluse tasse, adeguamenti carburante, assicurazioni e visti.
Ottimo direi!!!
La struttura si chiama El Zouara, che consiglio alle giovani coppie, in quanto si spende poko... e si sa che dove si spende poko vi sono piu' giovani e il resort merita davvero(nulla a che vedere con Aida fidatevi)!!
Il resort e' collocato un po' fuori dalla conosciutissima Naama bay, ma con la navetta messa a disposizione dall'albergo, la si puo' raggiungere in 20 minuti al solo costo di un euro per persona per tratta!! Onesto pure in questo direi!
Abbiamo fatto subito amicizia con tutti creando una tavolata unica composta da 15 persone gia' il secondo giorno!
Il personale addetto al riordino delle camere e' molto disponibile ed onesto... pensate che io e il mio ragazzo abbiamo lasciato sempre tutti gli oggetti di valore (telecamera telefonini portafogli) incustoditi in camera e noi puntualmente li abbiamo sempre ritrovati messi in ordine in una cassettiera!
Per non parlare del personale di sala e cucina che si sono adoperati in maniera eccellente!! (un saluto speciale a Mammut, che sa creare cose impensabili con i tovaglioli)!
per le escursioni consiglio di acquistarle fuori dall'albergo in quanto offrono gli stessi servizi ad un costo irrisorio!
consiglio la prima agenzia che trovate sulla sinistra appena scendete dal taxi a Naama Bay.
escursioni da nn perdere:
* motorata nel deserto 15 euro a coppia
* parco marino Rash Moamed 20 euro a persona
* Cairo 38 euro a persona con bus turistico comodissimo!
prezzi piu' che buoni direi!!
il CLIMA:
di giorno vi sono 30 33 gradi in questo periodo
di sera la temperatura scende sui 20 gradi
Quindi consiglio di postrarsi dei lupetti e dei giacchini per la mezza stagione!!
A Naama Bay inoltre hanno aperto da poko il Buddah Bar dove il venerdi' sera c'e' una bellissima festa ed e' colmo di gente! I prezzi qui non sono molto concorrenziali in quanto non si paga l'ingresso ma il drink non si ha a meno di 10 euro!! ma sempre meglio del solito Pacha dove si spendono 25 euro a testa!!
Inoltre volevo rassicurarvi dal lato Terrorismo in quanto vi sono dei controlli veramente accurati ed in questo momento l'Egitto e' il paese piu sicuro al Mondo!!!
...Che altro dire...
Un mega saluto a tutta la comitiva di El Zouara in particolar modo alla Zia e a Du Palle, agli Empolesi e ai Vicentini!!!!
Saluti anche a Maike, l'animatore e a Samer il nostro referente Swan tour!!(tanta roba!!)
Vi giuro che all'idea di tornare a casa e trovare neve pioggia e freddo polare mi venivano i lacrimoni!!
se avete domande da fare non esitate, rispondero' a tutti in breve tempo
la mia mail e' [email protected]
Ciao Pamela& Davide i Perugini

 
Top
trigoneblu
view post Posted on 23/1/2006, 22:44




Ciao Dado,
io ho commenti di scomodità per la zona fuori mano, ma l'albergo va bene.
Spiaggia lontana e ventilata, Naama sempre con navetta a orari prestabiliti... si può tornare anche con il taxi sui 10 euro però.
Attorno non hai tante passeggiate da fare, devi arrivare a Naama o visitare la Sharm vecchia imperdibile e + vera.

Quando arrivi chiamami o sms, ti farò da cicerone... se vorrai nelle escursioni.

Una stretta di pinna. a presto.
 
Top
darahani
view post Posted on 24/1/2006, 13:16




... che posto, che meraviglia...
 
Top
dado974
view post Posted on 30/1/2006, 16:57




ok amici vi racconto un po' il mio viaggio e vi mi mettero' al corrente delle impressioni che questo posto mi ha lasciato. per prima cosa sono partito da roma con blue panorama e per prima disavventura all'arrivo a sharm la mia valigia non c'era e dopo ricerche era ancora a roma, infatti l'ho ritirata al mio ritorno dal viaggio nel deposito bagagli smarriti ovvero lost and found di roma ovviamente.
arrivati a sharm ci accompagnano al villaggio el zouara club, villaggio bello dove si mangia bene e tanto ma con animazione praticamente inesistente, cioè un solo animatore che praticamente è stato animato da noi, inoltre il villaggio è abbastanza isolato e lontano dalla vita di sharm, cioè naama bay. questo villaggio si trova sulla naqb bay una baia molto ventilata infatti il bagno l'ho fatto varie volte a shark bay dove è abbastanza riparata dal vento ed ha una barriera corallina stupenda.
come escursioni ho fatto la cammellata, motorata e abu ghalum cioè il buco blu luogo dove puoi fare snorkeling, io l'ho fatto a shark bay e devo dire che è come nuotassi in un acquario.
poi una sera sono andato al sinai grand casino' poi a sharm vecchia che merita essere visitata con il suo grande mercato dove si vende di tutto, peccato non aver fatto l'escursione al cairo ma ci vogliono 6-7 ore di autobus al costo di 38 euro.(a proposito le escursione fatele con le agenzie che sono su naama perche' queele offerte dai villaggi sono costosissime e non cambia nulla). vi consiglio l'agenzia italy italy si trova sulla strada principale a destra, li c'è Mazo ragazzo simpaticissimo e gentilissimo.
ma chi ama la vita notturna deve recarsi a naama bayn che praticamente sono 2 strade che si incrociano ad elle e sono tappezzate di locali dove bere, ballare, fumare narghilè e etc.
io sono stato all'hard rock e al little buddha bar (bello ma fanno solo musica tecno-house).
poi che dire quando acquisti è come in tutti i luoghi di vacanze esteri cioè devi trattare sempre, poi se dovete telefonare in italia ci sono i call center dove prendono 1 euro al minuto anke perkè per strada per naama non si trova una cabina telefonica nemmeno a pagarla d'oro. (e i call center ci giocano su cio')
cmq penso di aver detto tutto e se volete fare delle domande saro' lieto di rispondervi.
cmq ricordate che sharm è bellissima per chi non ha visto i caraibi altrimenti il tutto si riduce ad un posto carino da visitare, ciao e a presto amici.
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 31/1/2006, 16:51




Grazie Dado per aver lasciato il tuo racconto! Mi spiace per il problema delle valigie....dev'esser stato terribile, è la cosa ke più mi preoccupa quando viaggio. Però è strano che nn te le hanno mandate il giorno dopo!

Ho spostato qui il tuo commento, visto che sei stato allo Zouara. Se vuoi lasciare qualche commento sui locali, le chiamate e le escursioni che hai fatto, sempre se ti và, puoi farlo nei corrispettivi topics!
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 27/5/2006, 17:12




Commento Inviato: Ven Mag 05, 2006 da Giramondo


Sono tornata dal Zouara il 23/04/2006...ragazzi ne avrei parecchie da raccontare!!! Allora arrivo a El Zouara il 16/04,eravano 2 coppie...i nostri amici vanno nella 1106 a noi danno la 5214. Disastrooooooooo..........camera messa malissimo...letti separarti e rotti...aria condizionata ce la sognavamo perchè non funzionante....sul comò sotto il vetro capelli e peli di non so che epoca....e per finire balcone che dava su una discarica con tanto di puzza che invadeva la camera.Dopo 2 secondi eravamo a lamentarci e veniamo a sapere che i nostri amici erano invece in grazia divina...la loro camera da sulla piscina...perfetto....ma perchè sempre a noi tutte ste fortune???Insomma per farla corta ci danno alla sera una camera near la loro e questa l'abbiamo sistemata. Poi a parte che un giorno la birra costa 2 euro il giono dopo 4 euro(anche se andavano con il cambio mi sembra esagerato lo sbalzo)...che alle 5 di mattina si mettono a rifare le camere vuote spostando anche i muri....che se per caso ti prendono male fanno finta di non capirti(ma scopriamo che riescono a leggere l'italiano dal dietro del banco mentre tu compili un foglio sul davanti e che il giorno dell'arrivo capivano e parlavono benissimo) e vorresti rovesciagli la faccia ogni volta...e poi tante altre piccole cose...beh...dopo tutto questo ho passato una settimana da Dio...ho riso tantissimo alla faccia di chi me la voleva rovinare!!! le cose belle deL Zouara?? Il mangiare....per noi veramente buono...l'animazione...3 ragazzi simpatici e non rompini....il fatto che Zouara è piccolino...di conseguenza si entra un po in confidenza con tutti! Per quanto mi riguarda l'all inclusive mi è servito per non pagare l'acqua e le bibite per il resto ci hanno fatto pagare anche l'erba che fanno spuntare a forza di quintalate di acqua!!!
Ragazzi....se andate qua prendete tutto come viene e sempre con il sorriso sulle labbra perchè se andate giù stressati tornate su che siete da ricovero!!!
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 8/10/2006, 16:35




Commento Inviato: 03 Giu 2006 da Giramondo

ciao io ci sono stato l'anno scorso.
Al villaggio si arriva in 10 minuti dall'areoporto.
Il villaggio è molto bello,piscina stupenda,si mangia molto bene,addirittura mangiavo la pizza e la schiacciata che erano buonissime..lasagne,pasta con cosa ti pare, e te ti scegli come te la deve cucinare ecc..
alla spiaggia arrivi in navetta che c'è spessissimo,ti danno gli asciugamani e gli sdrai tutto compreso se fai all inclusive.
Con la navetta in spiaggia ci arrivi in 3 minuti.
La spiaggia è bella,per la barriera devi fare a piedi 7/8 minuti e arrivi alla fine di un pontile e ti tuffi tra i pesci piu' disparati.

L'animazione arrivo' quando stavo per andare via(ci sono stato nel periodo attentato a luglio 2005) comunque erano 3 persone..pero' molto simpatiche.
Socializzi subito e passi la sera con loro tranquillamente.
Oltre poi che una volta a settimana c'è la festa in hotel con balli tipici egiziani e banchetto all'aperto..figata.
I camerieri erano gentilissimi,le camere carine.
Cose negative:
forse il bagno non era bellissimo,e poi lo disinfettano con la benzina e ti impregna la camera..ma è una cosa comune mi sa

....A noi è piaciuto molto,e considera che ci siamo stati quasi fissi (abbiamo beccato il periodo dell'attentato quindi ci hanno barricati 5 dei 7 giorni in hotel)
Si mangia molto bene(se leggi sopra avevo già scritto qualcosa).
Le camere sono carine,a parte i bagni che non sono un granchè..comunque dopo 2 giorni ti piacciono e ti ci abitui(te lo dice uno pignolo).
Il ragazzo delle pulizie fa ognigiorno i disegni con gli asciugamani.
C'è l'animazione, c'è il ping pong,c'è il campo da calcio,c'è una piscina molto grande e bella, c'è l'anfiteatro mini per l'animazione,ci sono 2 negozi(1 di souvenir,1 di profumi) + 1 negozietto vicino alla piscina che vende spezie e un ragazzo che fa le bottiglie con la sabbia.
Durante la mia settimana c'è stata una grande festa con maschere,danze,usanze del luogo e la cena a bordo piscina.
C'è anche la navetta che in 3 minuti ti porta in spiaggia e passa spesso,e la sera ti porta in centro.
Al mare hai i posti prenotati e i teli gratuiti...

http://img56.imageshack.us/img56/2153/file0021yf7.jpg

http://img242.imageshack.us/img242/4007/file0022av4.jpg

http://img56.imageshack.us/img56/500/file0025np4.jpg

.....1)come grandezza non era male,aveva anche il phono a muro,un bello specchio ecc. A me non piacque al primo impatto perchè il telo della doccia(sai quelle con il telo di plastica e gli anelli) era ingiallito e il bastone dove si mettono gli anelli pendeva in giù e sembrava ti cadesse addosso da un secondo all'altro..
Diciamo che forse mi aspettavo un bagno principesco visto che appena entri nella Hall(dove tutto è a vetrata e vedi la piscina) ti sembra di essere in una reggia,ed è per quello che mi fece una brutta impressione.
Pulito era pulito, la poi disinfettano con la benzina(credo sia una usanza comune) poi ci fai il naso.

2)il buffet era ottimo l'anno scorso, tutt'altro che scarno.
Facevano schiacciata e pizza come antipasti, poi ogni giorno un primo diverso tipo lasagne o pasta,in più c'era sempre la pasta aggiuntiva che il cuoco ti faceva a tuo piacimento(pomodoro,carbonara,peperoncino,spezie ecc ecc).
C'era poi come secondo il pollo,vari tipi di carne,e poi molta verdura che però mi consigliarono di evitare in egitto e di mangiare solo roba cotta per la possibilità di prendere la dissenteria.
Per finire c'erano anche i dolci, zuccherati a bestia, ma sempre numerosi.
Io ho mangiato molto bene e anche le persone che ho conosciuto hanno detto lo stesso.Mi raccomando se vai scegli ALL INCLUSIVE(hai bevande,gelati e altro a volontà fino a 0.00,anche se ti fanno firmare 500 volte delle ricevute inutili che poi penso servono a fargli vedere se ci rimettono o no.)

3)Di escursioni ne abbiamo fatta solamente una, il giorno prima.
Siamo andati sul sinai che ti consiglio vivamente(ci metti 3 ore abbondanti in pulmino,+ 2/3 ore a piedi ma ne vale la pena, è stupendo.)Mi sembra 50 euro.
La cammellata e la motorata mi sembra venissero 30 euro, mi hanno detto ne valeva la pena,specie la cammellata.
Inoltre chi c'era stato prima di me mi parlò bene della barca con il fondo di vetro(costava 10 euro).
Io sono andato con un lastminute da internet,spesi aereo compreso 430 euro "all-inclusive" e avevo come tour operator la Vikingtravel(è locale),ben organizzata,che potevi chiamare per qualsiasi cosa dall'hotel e che arrivava dopo poco.Molto gentili(tutti sanno l'italiano).
Altri ragazzi che conobbi all'hotel che avevano prenotato tramite agenzia e che avevano un tour operator italiano(di cui non faccio il nome) spesero per lo stesso pacchetto nostro,lo stesso periodo e la stessa assistenza 630 euro..
Consiglio personale guarda su internet,perchè con i 200 euro che risparmi ti ci fai un casino di escursioni..e ti conviene fartele perchè non ci vai tutti i giorni.

4)L'anno scorso c'erano camere in costruzione,quindi penso piu' nuove..
Altri ragazzi con cui feci conoscenza avevano la camera un po' piu' carina solamente per il fatto che gli dava sulla piscina e avevano una vista più bella(quelle che danno sulla piscina sono le migliori)
Tieni presente comunque che l'hotel è nuovo,avevo letto che era stato costruito da 2/3 anni circa.
Ah dimenticavo:in camera hai anche la tv con il satellite e canali italiani e il frigobar.





Commento Inviato: 04 Set 2006 da Giramondo


Ciao,
sono tornato questa mattina dallo Zouara Club, veramente brutto, scarsa pulizia, esteticamente orribile, mangiavo meglio a militare.
Meglio cercare altro ...

Il buffet era ben fornito ma la qualità era pessima, se amate le patate (lesse, al forno o fritte allora è il posto che fa per voi).
Salvo solo i ragazzi della (soft) animazione e un paio di persone del personale il resto per me
 
Top
karlinze
view post Posted on 9/1/2007, 17:13




Sono stato allo El Zouara la settimana di capodanno,precisamente dal 30/12 al 06/01 che dire...facciamo un bel resoconto e una premessa
NON ANDATE MAI IN HOTEL NELLA ZONA DI NAABQ

temperature sui 18/20gradi di giorno sempre ventilato ma si sta in maniche corte,e se nn c'e il vento arrivano le nuvole,mentre la sera fa freschino e ci si deve coprire a volte anche col giubbotto…il sole alle 16.30 sparisce.

L'hotel si trova a 10minuti dall'areoporto ma dalla parte opposta di naama bay,ha una sola piscina e un solo ristorante,ma esteticamente è gradevole.
Tutto in torno ci sono case,deserto e strade,il mare nn si vede proprio.
Appena arrivati ci accorgiamo che la luce del bagno,il phon,il climatizzatore e altre 2luci in camera nn funzionano ma erano le 5 di mattina xcui il giorno dopo mi sarei lamentato alla reception.
Dopo essere andato la 4volte arrivano 3tizi tutti insieme e si scopre che mancava una chiave in un pannello del muro,inserita la quale e' stata ripristinata la corrente mancante.
In poche camere funzionava l'aria calda,ma nella nostra si e menomale visto che li di notte senza riscaldamento e con la coperta faceva freschino e stando a quanto ci aveva detto un animatore,in poche camere c'era il riscaldamento.
Tornando alla zona,si trova in una laguna,d'estate vi sono zanzare e mosche,e quest'ultime vi sono purtroppo anche in inverno..due palle.
Per quanto riguarda la spiaggia è effettivamente a 3minuti di pullman dall'hotel che passa ogni 30minuti,questa cosa è fattibilissima,ma il problema serio è che la spiaggia di tutta quella zona ha poco a che vedere con il vero mare di Sharm,e ve lo assicuro xche ci sono già stato.
In pratica la barriera corallina nn esiste,ci sono pontili di 500mt e coralli sparsi qua e la nel mare,ma x questi 500mt l'acqua arriva alle ginocchia e dopo c'è il dislivello dove fare le immersioni..di pesci a momenti nemmeno l'ombra.
Venendo al mangiare,a parte le patate giornaliere,devo dire che è l’unico fattore positivo visto che ci siamo trovati abbastanza bene e una sera a settimana c'e la cena tipica locale,ma sti egiziani la devono finire di fare la fiera del pan di spagna con tutti i dolci!!!!sanno fare solo quelliiiii...
X quanto riguarda la soft animation è realmente soft,solo 3animatori,poca roba,pallavolo in spiaggia la mattina e risveglio muscolare,calcetto e aerobica il pomeriggio in hotel,xò tutte le sere c'era una serata in una discoteca diversa,tra cui pasha,dolce vita,smaila's e la domenica serata al casinò.
Naama bay si trova a 25minuti bus,due navette x sera a 3euro andata e ritorno,altrimenti taxi a 15euro andata e ritorno con prenotazione in hotel e orario di ritorno da prestabilire,e diciamo che farlo quasi tutte le sere è pesante.

In sostanza che dire,se siete relativamente amanti del mare,vi date al risparmio,vi accontentate e volete provare anche diverse escursioni questo hotel fa al caso vostro,altrimenti se andate a sharm x fare solo snorkeling ragazzi miei spendete 150euro in + ma concedetevi un 4 o 5 stelle attaccato al mare nella zona di naama bay.

saluti

 
Top
habibi89
view post Posted on 26/1/2007, 13:13




SONO DUE ANNI DI SEGUITO CHE CON TUTTA LA FAMIGLIA E GLI AMICI (20PERS)CHE ANDIAMO ALLO ZOUARA E BE CARO MIO E CARI MIEI E FAVOLOSO,L'ANIMAZIONE FANTASTICA,SE VUOI DIVERTIRTI LORO SONO LI APPOSTA...è VERO CHE è SOFT,MA CON LORO NON TI ANNOI MAI,E SE ANCHE SONO IN TRE LAVORANO PER 1000...VUOI SPENDERE DI PIU E ANDARE VICINO AL MARE???VAI AL LAGUNA VISTA,MA STAI SICURO CHE LI L'ANIMAZIONE ANCHE SE PIU DI TRE PERSONE NON FANNO PROPRIO IL LORO LAVORO,NE HO AVUTE LE PROVE,QUANDO USCIVAMO PER ANDARE ALLO SMAILA'S E HAI VARI LOCALI NOTTURNI,L'ANIMAZIONE DEL ZOUARA,ANDAVA AL LAGUNA A PRENDERE ALTRE PERS CHE VOLEVANO USCIRE CON LORO E FARE QUEL GIRO NEI LOCALI..LA LUCE NELLE CAMERE C'èRA,NON SEI STATO CAPACE DI ACCENDERLA,NON è COLPA DELL'HOTEL,POI IL TAXI BASTAVA USCIRE E NON PRENDERLO CON L'HOTEL,PERCHè SI SA OVUNQUE VAI ANCHE QUI IN ITALIA,SE FAI TUTTO TRAMITE L'HOTEL PAGHI IL DOPPIO...LE ESCURSIONI COME BLUE HOLE CON L'HOTEL 150 EURO,SE VAI A SHARM LA PAGHI SOLO 20 EURO,ED E LO STESSO GIRO,ANZI MOLTO PIU BELLO...NELLA ZONA DINAAMA BAY è VERO CI SONO PIU HOTEL,COME IL DELTA SHARM,K E STUPENDO,POI D ESTATE LE ZANZARE LE TROVI ANCHE A CASA TUA,MOSCHE SOLO TU LE HAI VISTE,E POI DI QUEL PARADISO TI RICORDI SOLO MOSCHE E ZANZARE....MAH...CMQ L'HOTEL E FAVOLOSO....E TUTTA SHARM,E TUTTO L'EGITTO...HABIBI MI MANCHI BAHEBBAK...
 
Top
karlinze
view post Posted on 9/2/2007, 19:27




paradiso dove,stando allo zoura?ahahhahaha..ma lavori a zelig?ahhaha

bravo bravo,e cmq impara a leggere quello che scrivono le persone

"LA LUCE NELLE CAMERE C'eRA,NON SEI STATO CAPACE DI ACCENDERLA,NON è COLPA DELL'HOTEL"

infatti ho scritto:

"Dopo essere andato la 4volte arrivano 3tizi tutti insieme e si scopre che mancava una chiave in un pannello del muro,inserita la quale e' stata ripristinata la corrente mancante."

E IO TALE CHIAVE NON L'AVEVO...

...e tanto x precisare le zanzare in italia se vai al mare e in altre zone di sharm nn ci sono,e inoltre le mosche sempre se hai letto gli altri msg,le hanno viste anche altre persone,nn solo fuori ma pure sul cibo...ho fatto anche dei filmati col cell tanto che c'ero...ma visto che tu dici che nn ci sono hehehehe

Cmq hai detto la tua,mi fa piacere,xo chissa xchè tutti quelli che c'erano in hotel si sono lamentati,bah..contento tu,del resto chi si accontenta gode,e ognuno butta via i propri soldi nel modo che ritiene + opportuno :D

PS. Il laguna vista si trova nella stessa zona,il mare fa schifo uguale xcui nn dare informazione a caso alla gente che nn si vive del sole e di sola animazione

Edited by karlinze - 9/2/2007, 22:06
 
Top
48 replies since 1/12/2005, 02:18   7704 views
  Share