Mal d'Egitto

Cleopatra Luxury Resort Collection, I Viaggi di Atlantide

« Older   Newer »
  Share  
laissa80
view post Posted on 5/11/2010, 21:42




Ciao! Parto martedì per il Cleopatra Luxury Resort, preso con una formula rouletta con fly away tramite marrosso.net, qualcuno ci è stato? Sapete dirmi com'è? Com'è la barriera corallina davanti all'hotel? Grazie mille
 
Top
hayaty
view post Posted on 7/11/2010, 15:29




Cleopatra Luxury Resort Collection *****

image


Inaugurato durante l´estate 2010, questo lussuoso ed elegante resort si affaccia direttamente sulla bella spiaggia di Nabq, caratterizzata da un ampio arenile di sabbia fine. Dista 7 km. dall´aeroporto, e 15 km. da Naama Bay.

image

image


CAMERE:
327 camere arredate in modo elegante e funzionale, sono tutte dotate di aria condizionata, tv via satellite, schermo LCD, telefono diretto, connessione internet via cavo, mini-frigo con acqua minerale offerta, cassaforte elettronica, servizi con grande doccia.
Tutte le camere hanno vista mare o vista piscina e dispongono di terrazzo o balcone. Disponibili camere Superior, camere Luxury (più spaziose) ed Executive Suites con zona soggiorno. Per i nuclei familiari o i gruppi di amici disponibili Family Rooms con 2 camere da letto, soggiorno, angolo cottura, doppi servizi.

image

image

image

image


SERVIZI:
A pagamento: negozi, servizio di baby-sitting (su richiesta). Moderno ed elegante centro congressi, dotato di sale riunioni in grado di ospitare fino ad un massimo di 220 persone. Business lounge con postazioni internet.


SPIAGGIA:
Di sabbia attrezzata con ombrelloni e lettini. Accesso alla barriera corallina da un comodo pontile di 20 m. Alcune piccole piscine naturali consentono una parziale balneazione anche a riva.

image

image


BAR E RISTORANTI:
Ristorante principale “The Market” con servizio a buffet per la prima colazione, il pranzo e la cena. Sono inoltre disponibili (a pagamento) due ristoranti a tema: il “Fellini”, con specialità italiane, e il “Red Sea” con specialità di mare.
Sono disponibili 4 bar: il bar lobby, il bar piscina, il grill bar sulla spiaggia, e il pub “Pili Pili” con angolo biliardo e disco-bar.

image


SPORT E DIVERTIMENTI:
Miniclub (4/12 anni) con area giochi e attività ricreative, programma di animazione serale internazionale. A pagamento: biliardo, diving center.


CONSIGLIATO PER:
Chi è alla ricerca di una struttura raffinata di standard superiore, con un servizio di alto livello. La bella ed ampia spiaggia di sabbia, gli ambienti curati e arredati con stile, l´atmosfera elegante e rilassante sono l´ideale per coppie e famiglie.


image

image

 
Top
ma63rina
view post Posted on 7/11/2010, 16:46




Mhmm... interessante.

Hayaty, sai anche per caso quale TO lo vende?
 
Top
laissa80
view post Posted on 7/11/2010, 17:20




Grazie mille Hayaty, mi sembra proprio una bella presentazione!

Per ma63rina: io l'ho preso con una formula roulette 5 stelle della Fly Away tour, ma non penso sia a catalogo, almeno io non l'ho visto!

Ciao
 
Top
hayaty
view post Posted on 7/11/2010, 18:51




Infatti per ora pare che lo venda solo Vacanzerei e, in generale, non si trovano ancora tante informazioni in lingua italiana.
Contiamo sul resoconto che ci farai al rientro laissa80, per noi sarà molto prezioso!

@ma63rina: nel sottotitolo di ogni discussione sulle strutture, trovi il nome del Tour Operator che la vende. In questo caso appunto Vacanzerei.
 
Top
ma63rina
view post Posted on 9/11/2010, 10:46




Ops... hai ragione hayaty, non sono molto sveglia :ridere:
 
Top
Minea 313
view post Posted on 13/12/2011, 00:14




Questo resort ora è venduto da I Viaggi di Atlantide (vedere info in questo post )
 
Top
O t t a
view post Posted on 27/5/2012, 18:51




“Quattro palle... e mezza” ........................................................ da TripAdvisor

Recensito il 19 maggio 2012

Siamo stati al Cleopatra la prima settimana di Aprile 2012.
Le camere, punto di forza dell’hotel, sono molto ampie e belle, insonorizzate, con Frigo bar, cassaforte, televisore LCD e se lasciate la mancia avrete cuori, cigni ed elefanti fatti con gli asciugamani.
Il bagno, sempre pulito, aveva una doccia enorme, specchio grande e l’interruttore per accendere le casse per ascoltare il televisore della camera.
La colazione abbondante e varia.
Noi abbiamo cenato tutte le sere al Market ed effettivamente concordo con altri viaggiatori che il menù potrebbe essere più vario, però abbiamo sempre mangiato piuttosto bene.
Non abbiamo provato gli altri due ristoranti ma abbiamo pranzato spesso al bar della spiaggia (Hamburger e patatine o pizza ) che tra l’altro fa un buon caffè (anche a colazione consiglio di prenderlo qui).
I lettini in spiaggia sono molto comodi (in legno con un bel cuscino), gli ombrelloni, grandi a trame fitte, sono ben distanziati tra loro e tutti dotati di paravento.
Ogni giorno il personale consegna teli mare puliti.
Noi eravamo un po’ preoccupati perché nelle foto e nei video che avevamo visto prima di partire era evidente che fosse una zona piuttosto ventilata e per questo consigliata nei mesi più caldi, infatti c’è sempre stato un po’ di vento per fortuna, visto che faceva molto caldo già ad inizio Aprile (non abbiamo mai usato il paravento).
La palestra è piccola con un istruttore professionale e disponibile.
La Spa è carina ma il personale molto diversamente preparato.
Le piscine belle e pulite.
La connessione Internet è pessima, ma parlando con il Direttore ci sembra di aver capito che cercheranno di risolvere il problema avvertendone l’importanza.
Il personale è cordiale. Gli spazi comuni molto puliti e curati.
La barriera corallina è bellissima.
La sera l’hotel non offre molto, quindi, se cercate la vita notturna dovete uscire e andare in centro.
Naama Bay è a poco più di 10 minuti di auto, noi ci siamo andati una sera con il pullman dall’hotel che ci ha lasciato in centro per circa due ore per 5 euro a testa.
Animazione propositiva ma mai invadente o pressante, ogni giorno potete giocare a beach volley, bocce, water polo, fare aquagym…
Durante la nostra settimana di soggiorno gli animatori hanno organizzato due serate in discoteca.
Ci tornerei.

******************************************************************************************************************

“5 stelle lusso è un'altra cosa”........................................................ da TripAdvisor

Recensito il 13 maggio 2012

Se si va in questo resort sperando in un 5stelle lusso come viene definito sui cataloghi, l'impatto lascia molto amareggiati.quanto al resto, va detto che la struttura è bella e nuova, anche se la si sta lasciando andare (tutto ciò che si rompe, nn viene riparato vedi ad esempio, ombrelloni, sdraio etc).le camere sono belle e pulite.la spiaggia e la barriera sono degne di nota, come la privacy peraltro.quanto al servizio, ben lontano dall'essere un servizio a 5stelle, è buono ed adeguato, salvo pochi camerieri, davvero scortesi, antipatici e scazzati.quanto al cibo, stendiamo un velo pietosissimo. Orrendo, poco vario...insomma se si voglion perdere chili, è il posto ideale.una buona mensa aziendale da un servizio migliore.assolutamente da migliorare!! Concludo con le escursioni (che sono di buon livello e consigliabili) e con l'animazione (senza infamia ne lode) ma caratterizzata dall'avere tatto.
dotata di buon tatto.

*******************************************************************************************************************

“Ok è sarà questo hotel a shar! ma non è un 5stelle!Ottimo rapporto qualità prezzo !”
........................................................ da TripAdvisor


Recensito il 11 maggio 2012

Premettendo che è la seconda volta che vado a sharm la località Nabq mi sembrava un po distante da Naama bay, centro per poter fare una passeggiata e fare serata!Trovo invece perfetta la posizione dell'hotel calma e cmq vicina con 20 minuti taxi a Naamabay che contrattando con gli autisti è facilmente raggiungibile e poco onerosa. 3lira egiziane se si prende il loro bus bianco blu o il taxi con 20 lira egiziane ma ,dovrete contrattare ogni sera.
Struttura:Ottima grande pulita, accessori made in Italy.
Spiaggia: ventilata ma ben riparata con delle paratie che se si vuol privacy è perfetta sennò la si mette giu.Pontile ottimo per l'accesso alla barriera e poi icolori i pesci splendidi fanno il resto.
Stanze : punto forte della struttura immense, pulite, e soprattutto se si ha la necessità di connettersi ti danno in reception il cavo per la connessione e sei tranquillisimo per skype e tutto cio che ti serve.
Servizio pranzo e cena :camerieri all'esterno davvero scortesi , ma per il resto ok .
Pranzo e cena : cibo poco vario e non buonissimo,anche in alberghi di categoria decisamente inferiore ho mangiato molto meglio e in maniera piu assortita.
Ottima struttura,premettendo che un vero 5 stelle è decisamente un'altra cosa, ma la spesa di 600 euro è assolutamente rapportata al servizio,ma ribadisco che le camere e le docce ti rimettono in pace con il mondo.Le docce sono 1m per 3 !favolose.

*******************************************************************************************************************

“Molto bello!!!”........................................................ da TripAdvisor


Recensito il 7 maggio 2012

Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Raccomando vivamente questo Resort. Il personale è veramente gentile e molto disponibile. Tutti compresi!!!!La cucina è ottima con diverse varietà di cibo sia a pranzo che a cena. Gli spazi comuni sono molto puliti, ordinati. Le piscine sono fantastiche!!! Le camere sono molto spaziose e c'è una pulizia incredibile.Se sei stufo di stare nel resort, c'è anche una bella passeggiata vicino, non pericolosa anche se porti dei bambini....
Il mare,come tutto l'Egitto del resto, è molto bello!!! Il pontile è costruito molto bene, in legno. Ed è molto curato.
Posso dare un opinione molto valida a questa struttura e lo consiglio a tutti. Andateci!!!

 
Top
andrea21mi
view post Posted on 10/8/2012, 15:58




ciao volevo segnalare la mia opinione di questo albergo dato che sono appena tornato!!!!
io ho prenotato questa struttura tramite yousharm
CLEOPATRA LUXURY: che dire ottimo, cibo davvero ottimo per essere in egitto (chi dice che non e' buono e' proprio la prima volta che va all'estero e sopratutto a sharm io ci sono stato per ben 4 volte e forse e' l'unica che ho mangiato decentemente), personale gentile, struttura impressionante, curata in ogni minimo particolare... Camere belle e molto eleganti, pulite, spaziossissime, letti matrimoniali big size. L'uniche pecche se vogliamo e' che non tutto il personale parla italiano, l'inglese lo parlano tutti pero' alla hall c'e' sempre qualcuno che parla italiano! Per quanto riguarda la spiaggia, pontile fatto bene, spiaggia bella e con tanti pesci, pero' a mio parere personale se si gira c'e' di meglio, pero' tutto sommato e' veramente bello...
 
Top
O t t a
view post Posted on 7/1/2013, 09:55




Video

Caricato in data 3 novemnre 2011

---------------------------------------------------------------------------------------------