Mal d'Egitto

Horizon Sharm Resort

« Older   Newer »
  Share  
_Selvaggia_
icon12  view post Posted on 3/8/2005, 00:45




Sono appena tornata da sharm..
sono piuttosto incazzata perchè ci hanno fatto partire un giorno prima perke il nostro volo è stato cancellato.
Per giunta all aereoporto ci hanno trattati malissimo e abbiamo perso il portafogli al metal detector.
A parte questo devo dire che anche io ho il mal d egitto :o
paese magnifico, mare assurdo, pesci fantastici, gente splendida condita da tanto sole.
L'hotel Horizon è a 18 km da naama bay e mi ci sono trovata veramente bene!!
lo consiglio a tutti.
Ah, ho visto il ghazara, dove c'è stata una bomba..

Chi volesse info si faccia avanti

PS: ho fatto 4 gite, ras mohamed in barca, isola di tiran in barca, motorata e sono andata a sharks bay a fare snorkeling e a fare una specie di sport con un gommone trascinato dallo scafo

Scusate se nn scrivo in italiano perfetto ma vengo da 4 ore di volo, che invece di lasciarci a roma ci ha lasciati a bologna, quindi 3 ore di treno, 1 di macchina... sono stanca..
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 3/8/2005, 12:10




Grazie x aver pensato al forum prima di riposarti un pò !!!!
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 3/8/2005, 12:47




Hotel Horizon****

image

Situato nella Baia di Nabq a soli 5 km dall’aeroporto di Sharm El Sheikh e a 17 km da Naama Bay alla quale è collegata con servizio navetta gratuito.
Elegante albergo in formula all inclusive costruito in maniera armoniosa e circolare, dipinto con i colori del deserto al tramonto.
120 camere di cui 96 ubicate nel corpo centrale e 10 negli chalet tutte con servizi privati, telefono diretto con linea internazionale, TV satellitare, minibar a pagamento, asciugacapelli, terrazza o patio. L’albergo non è direttamente sul mare ( dista circa 400 metri dalla spiaggia ) ma è collegato con una navetta costante ad uso gratuito degli ospiti. Spiaggia in sabbia attrezzata con lettini, ombrelloni e teli da mare. A disposizione dei clienti piscina con bar , jacuzzi, coffe shop aperto 24 h. ed una speciale area giochi attrezzata per i bambini, discoteca, anfiteatro. La formula all inclusive prevede prima colazione pranzo e cena con soft drink e acqua ai pasti e durante il giorno presso il bar della piscina, soft drink e acqua minerale. Navetta gratuita per Naama Bay.


image image

image image

image

image

Edited by Cleopatra79 - 7/5/2006, 22:35
 
Top
_Selvaggia_
view post Posted on 4/8/2005, 11:49




oddio quanto mi manca
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 9/8/2005, 12:57




addirittura...dai nn fare quella faccia.....

Dai che ci ritorni!!!!!
 
Top
kiccasinai
icon7  view post Posted on 13/8/2005, 11:33




La mia avventura in Egitto è cominciata proprio in questo Hotel circa 2 anni e mezzo fà.... wub.gif
Ma devo dire che quell'hotel l'ho odiato da subito :

sarà perchè era circondato da vari edifici in costruzione e mi sembrava di vivere in un cantiere ph34r.gif
sarà perchè perchè non è molto vicino al mare (c'è la navetta),
wacko.gif sarà perchè è lontano da tutto (nama dista una buona mezz'ora, e un taxi non ti costa meno di 10 euro... cry.gif
a meno che non prendi il minibus... ph34r.gif )
sarà perchè li ho visto..... alien.gif


la scena + bruttaetristecheabbiamaivistoesperomai+rivedròinvitamia!!!

ma è credetemi ....meglio che non la racconto....
troppo triste unsure.gif cry.gif

insomma per lo stesso prezzo che pagate all'Horizon, potete trovare qualcosa di meglio molto + vicino, tipo l'Aida...ve lo consiglio!!! wink.gif
 
Top
darahani
view post Posted on 16/8/2005, 18:06




Kikka, ma cosa hai visto che ti ha lasciata così male? sad.gif
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 6/5/2006, 19:47




Commenti da Giramondo

Inviato: Dom Mar 05, 2006

Ciao, io mi sono trovata bene... ma sono una persona che si adatta.... altri lo hanno trovato brutto perché non c'era l'animazione. La spiaggia si trova su uno dei tratti più belli di barriera corallina a Nabq.
Abbastanza distante da Naama Bay. Ci sono navette per la spiaggia e per naama.
C'è un café arabo all'interno della struttura, un centro massaggi, una piccola palestra ed un bazar. La piscina è tonda con possibilità di consumare al bar seduti nell'acqua.

Questo è il sito dell'hotel con foto

http://itcteam.net/portfolio/horizon/home.htm


le stanze erano pulite e molto grandi, il cibo a me non è dispiaciuto. Un po' ripetitivo, ma c'è anche un angolo per la pasta italiana quando sei stufa!
Organizzano anche un pranzo ed una cena in spiaggia (con spettacolo)...
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 12/7/2006, 01:39




Offerta da Viaggeria

Località SHARM EL SHEIKH (Mar Rosso)
Notti 7
Data Partenza 21/07/2006
Da Torino
Tipo Offerta Pacchetto Completo
Tipo Soggiorno Pensione Completa
Soggiorno presso HORIZON SHARM 4 Stelle
Possibilità Singola Si Supplemento Singola € 100,00
Prezzo € 307
Quota d'iscrizione € 31
Costi Accessori € 90


Dettagli:
LE QUOTE INDICATE SI INTENDONO A PERSONA IN CAMERA DOPPIA - STANZE SINGOLE O TRIPLE SU RICHIESTA

OPERATIVI VOLO:
Voli del martedì:
Volo di andata: Pisa/ Sharm 20.15 - 01.05 del giorno dopo - Volo di ritorno: Sharm /Pisa 16.20 - 19.25
Volo di andata: Ancona/Sharm 10.35 - 15.15 - Volo di ritorno: Sharm/Ancona 07.00 - 09.45
Voli del mercoledì:
Volo di andata: Trieste/Sharm 11.55 - 18.25 via Rimini - Volo di ritorno: Sharm/Trieste 08.00 - 11.05
Volo di andata: Rimini/Sharm 13.45 - 18.25 - Volo di ritorno: Sharm/Rimini 08.00 - 12.55 via Trieste
Voli del venerdì:
Volo di andata: Malpensa/Sharm 18.00 - 23.20 - Volo di ritorno: Sharm/Malpensa 23.59 - 03.20 del giorno dopo
Volo di andata: Torino/Sharm 21.05 - 02.15 del giorno dopo - Volo di ritorno: Sharm/Torino 16.50 - 20.15
Volo di andata: Venezia/Sharm 10.55 - 15.50 - Volo di ritorno: Sharm/Venezia 07.00 - 10.05
Volo di andata: Napoli/Sharm 10.20 - 16.10 via Bari - Volo di ritorno: Sharm/Napoli 07.00 - 09.30
Volo di andata: Bari/Sharm 12.05 - 16.10 - Volo di ritorno: Sharm/Bari 07.00 - 11.15 via Napoli
Voli del sabato:
Volo di andata: Bologna/Sharm 20.50 - 01.40 del giorno dopo - Volo di ritorno: Sharm/Bologna 17.00 - 20.00
Voli della domenica:
Volo di andata: Bergamo/Sharm 06.30 - 11.30 - Volo di ritorno: Sharm/Bergamo 21.35 - 00.50 del giorno dopo
Volo di andata: Malpensa/Sharm 21.40 - 02.50 del giorno dopo - Volo di ritorno: Sharm/Malpensa 17.30 - 20.50
Volo di andata: Fiumicino/Sharm 16.00 - 20.45 - Volo di ritorno: Sharm/Fiumicino 112.20 - 15.10
Gli orari dei voli possono essere soggetti a variazione. In questa evenienza un nostro operatore del servizio clienti provvederà ad avvisarti.

TRATTAMENTO:
pensione completa + 1 soft drink a pasto.

DOCUMENTI NECESSARI:
passaporto e/o carta di identità valida per l´espatrio con validità residua non inferiore a 3 mesi dalla data di partenza con relativa fotocopia e 2 fototessere. Per i minori senza carta d´identità: passaporto personale o registrazione sul passaporto del genitore. Carta bianca o altri documenti non validi.

LE QUOTE COMPRENDONO:
il viaggio aereo in classe economica,
il trasporto di 15 kg. di bagaglio,
le tasse aeroportuali,
i trasferimenti dall´aeroporto all´hotel e viceversa,
la sistemazione alberghiera con il trattamento indicato dal programma,
visto d´ingresso,
l´assicurazione medico bagaglio e annullamento.

LE QUOTE NON COMPRENDONO:
le escursioni facoltative,
le mance ed in generale gli extra personali,
in generale tutto quanto non espressamente menzionato nel programma di viaggio.

CONSIGLI SANITARI:
non sono richieste vaccinazioni o profilassi particolari.

RITIRO DEI BIGLIETTI E DEI DOCUMENTI DI VIAGGIO:
due o tre giorni prima della partenza il nostro servizio clienti invierà il foglio di convocazione clienti,nel quale sono riportate le modalità di ritiro dei documenti di viaggio.

LUOGHI DI INTERESSE ED ESCURSIONI:
Naama Bay con i suoi bazaar, locali notturni e casinò. Parco Marino Nazionale di Ras Mohamed e i suoi relitti. Monastero di Santa Caterina e monte dove Mosè ricevette le tavole dei comandamenti.


Clicca qui per prenotare

 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 2/10/2006, 13:21




Commento Inviato: 23 Lug 2006 da Giramondo

ciao raga, sono appena tornato da sharm dove ho alloggiato per due giorni all'horizont, dopo i quali ho deciso di cambiare hotel.....
a me non è piaciuto, la spiaggia e come non ci fosse.....
cibo da evitare monotono e scadentino...
personale...
animazione inesistente....
ha 4 stelle perchè hanno corrotto qualcuno.
dopo i primi 2 gioni becco il tour operator e l'obbligo a cambiarmi hotel e povviamente pagando una differenza c'hannno messo al soonesta resort dove sia la spiaggia,cibo,personale era nettamente migliore.
consiglio: pagate qualcosa di + ma cambiate.

 
Top
ilmeravigliosomarrosso
view post Posted on 24/6/2007, 10:57




Ciao a tutti.
Qualcuno è stato di recente in questa struttura ?
1) Sono consapevole del fatto che non si affaccia direttamente sul mare. La spiaggia è facilmente raggiungibile a piedi ??
2) Come è il tratto di barriera corallina ? Come sono le condizioni del mare ( calmo, mosso ) ed è facilmente utilizzabile il pontile ?
3) Ci sono offerte molto economiche ( 290 euro ) in mezza pensione. Immagino che l'acqua minerale fuori dai pasti vada acquistata a parte. Quindi mi chiedevo quando costa ?

Vi ringrazio

 
Top
11 replies since 3/8/2005, 00:45   992 views
  Share