Mal d'Egitto

Tropicana Sea Beach, In Viaggi, Borsa viaggi

« Older   Newer »
  Share  
MARYeLO'
icon1  view post Posted on 31/7/2009, 10:28




Ciao,c è qualcuno che ha soggiornato al TROPICANA SEA BEACH di NaamaBay?
Vi siete trovati bene?Cè assitenza italiana?Com è il cibo?
Io ho prenotato in ALLINCLUSIVE......
 
Top
Minea 313
view post Posted on 31/7/2009, 22:46




Tropicana Sea Beach ****


POSIZIONE

Di recente apertura, l’hotel, caratterizzato da una architettura in stile moresco, sorge direttamente sulla spiaggia di sabbia di Nabq Bay. Dista circa 11 km dall’aeroporto internazionale di Sharm El Sheikh e circa 27 km da Naama Bay, animata località turistica ricca di negozi, bar e ristoranti. Al momento della stampa del catalogo sono in corso lavori l’ultimazione di alcuni dei servizi di seguito descritti e per i quali chiedere riconferma all’atto della prenotazione.


CAMERE

Le 365 camere, spaziose e ben arredate, dispongono di aria condizionata, tv satellitare, telefono diretto, cassetta di sicurezza, mini frigo, balcone o terrazzo. Massima occupazione delle camere tre adulti.

SERVIZI

Reception, ampia piscina con area riservata ai bambini, due bar di cui uno a bordo piscina, bar in spiaggia, sala conferenze, negozi. Miniclub per bambini dai 4 ai 12 anni. Si accettano carte di credito. Nelle immediate vicinanze dell’hotel si trova uno sportello bancomat.
A pagamento: assistenza medica, servizio limousine, bus navetta per Naama Bay con prenotazione anticipata.

SPORT E ATTIVITÀ A PAGAMENTO

Centro benessere con massaggi, due campi da tennis. Centro immersion raggiungibile con servizio navetta gratuito.

SPIAGGIA

L’ampia spiaggia sabbiosa è attrezzata con lettini ed ombrelloni gratuiti. Per l’ingresso in acqua si consiglia l’uso delle scarpette di gomma.















 
Top
Minea 313
view post Posted on 31/7/2009, 23:49




CITAZIONE (MARYeLO' @ 31/7/2009, 11:28)
Ciao,c è qualcuno che ha soggiornato al TROPICANA SEA BEACH di NaamaBay?

Il Tropicana Sea Beach però si trova a Nabq bay...parecchio distante da Naama bay.

Ho trovato un pò di recentissimi commenti e te li posto sperando che ti siano utili.



Commento inviato il 29-04-2009....................(da Tripadvisor)

Un pò di dritte!!!

Siamo stati al sea beach dal 18/04/2009 al 25/04/2009, ed è stata una settimana favolosa. La stuttura nel complesso è bella ma ci sono alcune cose che non vanno. Bella la piscina, molto grande, ci sono anche degli scivoli, divertenti ma non più di tanto, e poi sono accessibili sono in alcune ore dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 16...poco....La spiaggia è bella ci sono molti ombrelloni e lettini ma mancano i paravento. La barriera corallina e lontanissima dalla spiaggia e per poterla vedere bisogna andare al TROPICANA GRAND AZURE dove si puo' usare una pensilina lunga 850 metri.Il fondale è favoloso, ne vale la pena immergersi. In realtà il SEA BEACH offre una navetta gratuita per raggiungere il GRAND AZURE che parte alle 11 e rientra alle 14, li è possibile pranzare sulla spiaggia dove fanno pizze hot-dog e patatine fritte....buone. Il SEA BEACH offre anche una navetta gratuita per raggiungere naama bay, parte alla 22 rientro 24.Considerando che ci vogliono 20 minuti per arrivare piu altri 10 minuti a piedi(posa fuori al TROPICANA ROSETTA,in pò fuori mano)conviene rientrare con un taxi o con un pulmino blu, decisamente più economico,costa 1 euro a persona.Attenzione a non prendere il taxi nell'albergo che è caro, valutare sempre il pulmino blu che si prende all'esterna dell'albergo che costa 1 euro. Non fare le escursioni con il tour operator che è carissimo, al cairo costa 100 euro a persona e la motorara 35 euro a coppia. Noi le abbiamo fatte con un'agenzia che sta fuori all'albergo "MARIA TOUR" e abbiamo pagato 40 euro a persona e la motorata 13 euro a coppia. Qualsiasi cosa si acquista bisogna trattare sul prezzo, partono da cifre alte ma poi per pochi euro ti danno tutto. Cambiare i soldi nell'albergo non conviene, la lira egiziana la danno a 7, fuori a 7,4.La cucina del SEA BEACH non è il massimo, su 7 giorni hanno fatto sempre le stesse identiche pietanze e pure squalliduccie. In più danno la possibilità di fare una cena gratis al ristorante italiano e una al cinese con bevande gratuite. Il bar che è all'interno e brutto e mal odorante, la struttura e piena di russe, molto esuberanti e un po volgari, e nel fine settimana si riempie di arabi che trascorrono li il week end.

*******************************************************************
Commento inviato il 15-07-2009

fantasticoooo

Sono tornata ieri da una settimana al Tropicana Sea Beach e devo dire che è stata una delle vacanze piu belle della mia vita ia per me che per il mio ragazzo|! la struttura è molto buona la piscina è ottima cosi come la spiaggia e il mare.. il personale è gentilissimo e parlano tutti italiano mi è capitato pochissime volte di parlare inglese..consiglio a tutti questo hotel..a me già mi manca...

********************************************************************

Commento inviato il 15-07-2009

improvvisato

hotel con ottimi spazi ,piscina bellissima,ma sensa servizi di toelet (un unico bagno in un sottoscala x uomini e donne e bambini.si cammina in acqua fino al ginocchio x un km per arrivare alla barriera corallina,dove affiora il relitto di una nave,e se c'è corrente non puoi fare snorcheling.il servizio è dato in mano a persone che non hanno nessuna preparazione sul servizio di ristorazione,sporchi e sprecisi ,è migliore il servizio alle sagre paesane.alla resepsion un unico addetto che parla poco italiano e pure un pò scortese,sembra di andare a dargli noia.in spiaggia totale assensa di lettini,una trentina in tutto e chi prima arriva........abbiamo passato la vacansa in piscina,cosa che ho anche a casa,costruzione della struttura da spavento ,(se avessero lavorato cosi in casa nostra sensaltro non li avremmo pagati),e non abbiamo speso nemmeno poco rispetto ad altri posti migliori a sharm ,poi non parliamo del mangiare è meglio,menomale che l'assistente in viaggi (wael)ci ha portato a sharm vecchia e abbiamo fatto una signora mangiata di pesce,e ci ha fatto passare una bellissima serata .grazie wael.hotel da evitare soprattutto x chi vuol fare snork,,meglio ras nosrani.

********************************************************************

Commento inviato il 16-07-2009

Vacanza rilassante

e stata una vacanza rilassante,nonostante l hotel non sia uno dei migliori nei servizi ricevuti.piscina molto grande con scivoli ma alle 6 di mattina i lettini sono tutti occupati dalle salviette,camere ampie con i camereri che entrano quando vogliono per accapparrarsi la mancia tutti i giorni
la spiaggia e molto bella il mare un po meno per nuotare devi fare una camminata di circa 1 ora in mare oppure andare al pontile dellhotel di fronte pagando 4 euro.i ragazzi di In Viaggi Francesca e Weal sono molto simpatici e ti portano al sabato sera a mangiare pesce a Sharm vecchia e poi in una tenda beduina a vedere le stelle cadenti.Per la cucina di devi adattare e non fare come i soliti italiani che si lamentano perche la pasta non e buona mentre a casa loro mangiano pane e stracchino,qui ho trovato molto buona la carne e al martedi sera la fanno in spiaggia alla griglia solo per noi italiani.I ragazzi delle escursioni mubarak ,abdulla e amr sono molto preparati e attenti a soddisfare tutte le nostre esigenze.ciao a tutti

*********************************************************************

Commento inviato maggio 2009.................(da Holidaycheck)


Soggiorno al tropicana sea beach

Hotel

il villaggio molto carino ma ancora incompleto e di conseguenza poco attrezzato (ha aperto solo da tre mesi) camere pulitissime, clienti quasi tutti russi e tutti ubriachi dalla mattina alla sera.

Posizione

spiaggia bella ma senza barriere per il vento che ce ne molto, senza servizio bagnino per qualsiasi evenienza, una volta usciti dal villaggio ti avvinghiano in una maniera opprimente ed insopportabile, lo shopping è buono soprattutto sharm vecchia perchè i prezzi sono più bassi, il taxi costa pochissimi euro ma vatti a fidare...!!!

Servizio

ottimo il personale molto gentile unicamente maschile sempre sorridente ovunque pulitissimo si riesce a parlare in italiano con tutti, club per bambini inesistente ed animazione idem a parte uno spettacolo la sera di 30 minuti e un tiro con le freccette il pomeriggio.

Gastronomia

l'unico ottimo lo do alla cucina perchè anche se tutto molto speziato (ma ovviamente è il loro modo di cucinare) tutto molto pulito e con tanta varietà di cibo e soprattutto dolci.

Sport e animazione

Inesistente, l'unica cosa gradevole è la piscina

Camere

tutto molto pulito ed elegante

Consigli & Raccomandazioni

non chiamate con la sim italiana perchè costa 3 euro al minuto, se si compra una scheda nel market del villaggio ok ma attenti perchè sono furbi invece di ricaricare di quindici minuti magari ti ricaricano di dieci e nemmeno te ne accorgi costa venti euro e ci sono 15 minuti poi quando la ricarichi ne pachi 10 euro e i min sono sempre 15, non abbiamo preso la dissenteria, i denti ce li siamo lavati con l'acqua delle bottigliette chiuse, il tempo non è stato dei migliori un pò nuvoloso, non c'è stato bisogno del repellente per zanzare perchè non ne girano li!

***********************************************************************

Commento inviato il 19-07-2009.................(da Q.villaggi)

La settimana di riso in bianco

Punto di forza: Baia e mare.
Punto debole: Cibo, animazione, poca attenzione al cliente.

Tralasciando il mare, l'albergo non si puo considerare da 5 stelle.
La cucina e ripetitiva, (nonostante il cuoco italiano), spesso e volentieri i cibi sono del giorno prima.
L'animazione è inesistente tranne se conquisti la prima fila di ombrelloni in spiaggia (una conquista molto difficile a meno che non ti svegli alle sei della mattina oppure lasci delle mance al personale della spiaggia per occupare le sdraio con i teli). Oltre questo, è presente un solo bagno su tutta la spiaggia, il che rappresenta un problema per chi deve raggiungerlo.
Si evidenzia anche la totale mancanza di strutture adeguate ai disabili.
La camera e spaziosa con vista mare, ma la pulizia e carente.
Durante i massaggi, inoltre, mi e capitato un episodio molto spiacevole a causa della troppa confidenza del personale (per altro neanche concessa).
Infine, parlando anche con altri clienti, ho saputo che oltre me, sono in parecchi a sentirsi male, tanto che ho regalato le medicine datemi dal medico arabo, ad altri clienti (medico in camera : 80 euro).
Simpatica e apprezata è invece l'animazione internazionale che è coinvolgente.




 
Top
dida's
view post Posted on 11/2/2010, 17:20




Siamo stati al Tropicana in novembre.Villaggio molto pulito,direttamente sul mare,ristrutturato recentemente,rispetto al totale della clientela,noi italiani eravamo i 3%Al ristorante si fanno due turni per pranzo e cena es:-la prima cena è alle 19,alle 20,30 si deve lasciare la sala per dare la possibilità di rifornire il bouffett e non lasciare gli ultimi ritardatari sprovvisti di cibo,perciò si trovano i vassoi sempre ben assortiti.
Per noi,la prima volta a Nabk,è stato un problema la spiaggia,lettini e omprelloni ,in una zona così ventosa,senza paravento,ci siamo accontentati della piscina.Purtroppo è una struttura senza pontile,per arrivare alla barriera ,ci sono quasi 1 km da fare a piedi.Si può usufruire del pontile del villaggio adiacente,,ma si doveva pagare 4 euro,per non vedere niente,perchè praticamente non c'erano pesci.
Siamo usciti quasi sembre con il diving,che è un bel costo,altrimenti si può usufruire della navetta dell villaggio che a orario fisso,porta nel villaggio quasi vicino,gratis,ma gli orari sono rigidissimi,se perdi l'unica corsa di rientro,devi prendere un taxi.La stessa navetta,prenotandosi al mattino o la sera precedente,porta a Sharm o Naama,in alcuni orari,gratis,altri pagando pochi euro,vale sempre il discorso della puntualità noll'orario di rientro,altrimenti..taxi.
Sembra
 
Top
ARNAP
view post Posted on 11/2/2010, 20:12




Brava dida's hai dato preziose informazioni, non sapevo che ci fossero dei turni per pranzare e cenare, sei stata veramente utile :brava:
Ciao!
 
Top
dida's
view post Posted on 12/2/2010, 10:15




Grazie,vorrei aggiungere una cosa.I turni si fanno anche a pranzo.-Sia al Tropicana Sea ,che al Tropicana Oasis convenzionata,dove porta il pulmino per la spiaggia con il pontile,c'è il grill con hot dog e hamburgher cotti alla brace,patatine fritte ,pesce,naturalmente senza maiale.E' molto comodo per chi non ha voglia di rientrare all'interno,si rimane comodamente in costume.Il servizio è rapido,la struttura è sulla spiaggia.Noi non abbiamo bambini,ma vedevo passare la ragazza del mini club che portava i cuccioli a giocare,per noi,acqua gim,riscaldamento,freccette,la sera,animazione internazionale,niente a che vedere con i nostri bravissimi ragazzi dei villaggi a conduzione italiana,ma purtroppo tutta la costa ha dovuto aprire al turismo dell'est,con 400.00 euro vivono la loro settimana all inclusiv,una pacchia con vodka e gin,Noi dopo cena ci fermavamo nei conodi salotti all'asterno,a sorseggiare una bibita e fare due chiacchiere.alternativa,giretto a Sharm.Ripeto che la struttura è stata totalmente rinnovata,le camere sono ampie e il servizio pulizia buono,per abitudine,cerco sempre il primo giorno di individuare l'addetto alla nostra camera e anticipo la mancia,che a fine settimana integro con un'euro.Sulla spiaggia ci sono i vari diving,quello con la bandiera italiana è gestito da una coppia ,lei è italiana,si chiama Alessandra,una ragazza molto,molto disponibile a tutte le informazioni e consigli .All'interno del villaggio,vengono affittati residence a 650.00 euro mensili,compresi di tutte le spese,si può fare una convenzione con l'albergo ,per i pasti a 20.00 al giorno,ma davanti all villaggio ci sono dei market dove si può acquistare la spesa.altrimenti ci si può rifornire al Sharm o Naama ,usufruendo del pulmino.
 
Top
hayaty
view post Posted on 4/9/2010, 22:44




Video istituzionale della Tui

 
Top
fleo
icon6  view post Posted on 5/9/2010, 19:11




Grazie hayaty!! Però così rendi ancora più difficili queste due settimane che mi separano dal Tropicana Sea Beach!!
 
Top
cesco.t
view post Posted on 10/11/2010, 15:00




Sono rientrato domenica dal tropicana sea beach dopo una settimana trascorsa con mia moglie e mio figlio di 5 anni devo dire che mi sono trovato molto bene la pulizia delle camere è stata buona e il cibo non era male bisogna ricordare che siamo in Egitto lo consiglio vivamente a chi ha bambini, il mio non voleva piu' ripartire ottima anche l'animazione di Inviaggi
Un ringraziamento anche a Mauro trigone(stingrayclub) con lui abbiamo fatto l'escursione al Cairo e al parco marino ed è stato tutto perfetto lo consiglio vivamente
 
Top
hayaty
view post Posted on 17/8/2011, 14:29




Video istituzionale di InViaggi

 
Top
O t t a
view post Posted on 16/10/2012, 15:21




Video aggiornato da InViaggi



Video
Pubblicato in data 26 settembre 2012


Di recente apertura, l'hotel, caratterizzato da una architettura in stile moresco, sorge direttamente sulla spiaggia di sabbia di Nabq Bay. Dista circa 11 km dall'aeroporto internazionale di Sharm El Sheikh e circa 27 km da Naama Bay, animata località turistica ricca di negozi, bar e ristoranti.

Tutte le immagini e i diritti sono di proprietà di InViaggi
Il video è tratto dal canale YouTube di InViaggi
 
Top
10 replies since 31/7/2009, 10:28   2439 views
  Share