Mal d'Egitto

Rehana Royal Beach, Margò /Settemari

« Older   Newer »
  Share  
falak
view post Posted on 1/1/2008, 14:33




Rehana Royal Beach ****(ex Rehana Sharm Resort)



image



Posizione:

Il Rehana Sharm Resort 4 stelle sorge sulla splendida Nabq Bay. A soli 5 minuti dall’aeroporto internazionale di Sharm El Sheikh.

image
La struttura:

La struttura, inaugurata nel luglio 2007, dispone di 191 camere suddivise in standard, family, suites e junior suites.





image
Le camere:

Ognuna di esse, pianificate per regalare benessere e comfort ai propri ospiti, dispone di TV satellitare, aria condizionata, telefono, mini bar, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, balcone o terrazzo (arredato con sedie e tavolo) con vista mare, piscina o giardino.



A tavola:

L’Hotel dispone di un bar, un ristorante principale e un ristorante à la carte. Il bar offre una vasta selezione di drinks come soft drink, birra, aranciata, caffè, tea, cockteils e vini locali. La colazione e i pasti sono serviti a buffet nel ristorante principale; per la cena sono spesso previste serate a tema e vi è, inoltre, la possibilità di scegliere il ristorante à la carte.

La spiaggia:

A pochi passi dalla struttura vi è una splendida spiaggia attrezzata.

image
Sport:

Il Resort mette a disposizione dei suoi ospiti la possibilità di effettuare una vasta gamma di attività sportive. Dispone infatti di 3 piscine principali, 3 piscine per bambini (in entrambi i casi due delle quali riscaldate), 2 campi da tennis, biliardo, acqua park per bambini. A pagamento massaggi, sauna, jacuzzi.



Animazione:

E’ previsto uno staff di animazione per lezioni di danza, aerobica, ginnastica e giochi in piscina.

Assistenza:

Fornita da personale specializzato Phone&Go.

Varie:

E’ previsto il servizio medico 24 ore su 24, su richiesta. Accettate le carte di credito: Visa e Mastercard.

Edited by hayaty - 24/2/2009, 21:03
 
Top
valentina86va
view post Posted on 19/2/2008, 20:16




nessuno sa come????
ok ho letto i vari servizi k offre....ma vorrei sapere kmè da ki ci è stato.. parto domenica e alloggerò li!!
 
Top
Minea 313
view post Posted on 19/2/2008, 23:44




Ho cercato parecchio in giro, fino ad ora non sono riuscita a trovare una recensione in lingua italiana su questa struttura, alquanto pare è stata frequentata solo da clientela straniera. Appena trovo qualcosa te lo posterò sicuramente.
 
Top
Minea 313
view post Posted on 24/2/2009, 20:47




D'ora in avanti è gestito da Settemari, con formula All Inclusive 24 ore.

Edited by Minea 313 - 25/2/2009, 00:53
 
Top
anna2383
view post Posted on 29/6/2009, 13:42




Ciao a tutti nessuno ha qualche notizia fresca sul rehana della settemari, i miei partiranno per due settimane a luglio!!!

Edited by anna2383 - 30/6/2009, 14:12
 
Top
melasf
view post Posted on 2/7/2009, 10:42




Commento del 25 Maggio 2009 .........da Giramondo


Ci siamo stati in Marzo, eravamo gli unici 2 italiani, parlando con i camerieri, mi avevano accennato dell'arrivo degli italiani in maggio, tramite la "SETTEMARI".
L'Egitto è molto particolare dal punto di vista categorie hotel, e del mangiare.
Nostra opinione: ottima struttura, nuova, con ancora parti in via di finiture, ma separate dal resto.
Tante piscine, dislocate tra le varie ali delle camere.
Camere spaziose, arredate bene, pulizie giornaliere delle stesse.
Cucina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A nostro avviso: OTTIMA, buone colazioni,(non il caffè), pranzo e cena a buffet, penso
bisogni selezionare le varie portate.
Spiaggia: lettini compressi stile Rimini, lignano, barriera corallina molto bella, fatto il pontile che te la fà passare,vedrai o vedrete una moltitudine di pesci tropicali.
Vento: devo dire che in una settimana, abbiamo avuto solo un giorno di calma.
Purtroppo, hò letto nei vari forum, che tira vento molto spesso in quella zona a nord dell'aeroporto.
Per avere meno vento, bisogna scegliere strutture più a sud, verso Sharm, diciamo nelle varie baie per l'appunto al riparo dai venti.

@ anna2383 : questo è l'unico commento recente presente nel web e inerente la struttura. La clientela del suddetto è in stragrande maggioranza straniera percui le recensioni sono sempre in inglese. Spero possa esserti comunque utile, ho letto che che la partenza cui accenni è prossima ;)

Edited by melasf - 2/7/2009, 12:40
 
Top
anna2383
view post Posted on 3/7/2009, 13:30




Grazie melasf, speriamo che i miei non siano gli unici italiani, perchè quando hanno prenotato si parlava di un settemari club poi le cose sono un po' cambiate, speriamo almeno nella struttura, cucina e pulizia! Grazie ancora.
 
Top
Minea 313
view post Posted on 3/7/2009, 13:37




Non ti scoraggiare per un commento del mese di marzo (l'unico trovato!)

... da catalogo (che ho nelle mani in questo momento) risulta un Settemari club.

Probabilmente essendo un nuovo acquisto, non erano ancora organizzati del tutto, dato che in primavera la clientela è di numero inferiore.

Auspico che per il mese di luglio si siano organizzati meglio, anche perchè considero Settemari un t.o. ababstanza serio.
 
Top
bimba egiziana
view post Posted on 3/7/2009, 14:18




CITAZIONE (Minea 313 @ 3/7/2009, 14:37)
Auspico che per il mese di luglio si siano organizzati meglio, anche perchè considero Settemari un t.o. ababstanza serio.

Concordo con Minea, Settemari è un T.O. valido e serio. Viaggiamo da anni con Settemari trovandoci sempre benissimo quindi anna2383 digli ai tuoi di stare tranquilli.

Buon Egitto :egitto:
 
Top
anna2383
view post Posted on 5/7/2009, 14:24




Grazie per avermi risposto, quando i miei torneranno vi farò sicuramente sapere!
 
Top
anna2383
view post Posted on 30/7/2009, 13:24




Ciao a tutti i miei genitori sono appena tornati dopo due settimane al rehana roya beach venduto dalla settemari, il villaggio sia come struttura, camere e giardini è veramente bello e pulito mentre come ristorante pecca sia nel tipo di mangiare internazionale che nella pulizia! Assistenza settemari non in loco e quando c'era molto sbrigativa. All inclusive a pieni voti per quanto riguarda bibite, caffè espresso ecc. mentre non c'era neanche un punto snack nell arco della giornata. Quattro animatori ( neanche un animatore settemari) che organizzavano qualcosa alla sera ma durante tutto il giorno niente di niente! Peccato perchè come struttura è molto bella ma manca quel pizzico di organizzazione italiana per rendere una vacanza perfetta anche perchè da catalogo descrivevano cose che poi i miei e quei pochi italiani che c'erano non hanno trovato.
 
Top
10 replies since 1/1/2008, 14:33   931 views
  Share