Mal d'Egitto

Regency Plaza Sharm, Viaggi del Turchese

« Older   Newer »
  Share  
flabby
view post Posted on 2/8/2007, 23:07




Salve! Qualcuno lo conosce?

http://www.regencyplazasharm.com/



Io ci andrò dal 7 al 15 agosto. :51.gif:
 
Top
falak
view post Posted on 6/8/2007, 10:01




flabby in attesa di risposte ti posto alcune foto del Resort e dei commenti..appena riusciro' a trovarla inseriro' anche la descrizione del Hotel in italiano..(Resort internazionale sicuramente..!)

image

image

image

image

image




Commento pubblicato il 14 Marzo 2007 su tripadvisor


Gradevole..avrei preferito che ci fosse una animazione anche un pò italiana;per esempio una volta a settimana in discoteca si potrebbe fare una serata italiana. Ho visto con piacere che stanno facendo il 2° aeroporto per dividere il turismo europeo da quello incalzante del'est. Ho notato una massima cura delle aree verdi e un buon grado di pulizia. Vi è carenza di personale che parla la lingua italiana (la parlano meglio i venditori nei bazar dell' hotel che i camerieri). La cucina è buona ed ottima per i dolci. E' consigliabile il soggiorno in aprile e maggio in quanto è abbastanza ventoso. Nel complesso mi sono trovato bene. Un consiglio per le escursioni: prenotatele da tour operator conosciuti, rischiereste di non fare le gite programmate.


Commento pubblicato il 23 Marzo su tripadvisor

Nel complesso è un bell'hotel ma con grandi punti deboli.è lontano da Naama bay che per coppie giovani come noi può essere davvero un problema.dista circa 23km cioè più o meno mezz'ora di taxy che considerata la guida egiziana non è proprio un divertimento.Sharm vecchia poi è ancor più un problema,bisogna prendere la navetta dell'hotel fino a Naama bay e da qui un taxy ma non è molto semplice far cincidere gli orari soprattutto per il rientro.il cibo è davvero pessimo e anch'io che sono una buona forchetta mi sono travata molto male.il mare poi non se ne parla,che gia chimarlo mare è un complimento...per circa un km l'acqua arriva massimo al ginocchio sembra più un acquitrigno e due amanti del mare come noi si sono ritrvati spesso in piscina,qui almeno si poteva nuotare...insomma non lo cosiglierei mai ad un amico...






 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 7/8/2007, 23:03




Hotel Regency Plaza Resort*****

Descrizione
L'hotel è posizionato a Nabq Bay, a circa 10 minuti dall'aeroporto.

Camere
Le 390 camere sono tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, minifrigo a pagamento, cassetta di sicurezza, balcone o terrazza. Capacità massima camere standard: 2 adulti + 2 bimbi (previsto un solo letto aggiunto).

Servizi
Ristorante a buffet, ristorante à la carte, lobby bar, bar alla piscina, bar alla spiaggia, discoteca, negozi, Internet cafè, anfiteatro. Accettate le carte di credito Visa, Mastercard e American Express.

Sport
Piscina attrezzata con lettini ed ombrelloni, tennis, beach volley, ping pong, freccette, health center con palestra, sauna e massaggi. Diving center

Spiaggia
L'hotel si trova direttamente sulla spiaggia attrezzata con lettini ed ombrelloni.

Animazione
Programma di animazione internazionale.

Bambini
Piscina, area giochi, mini club dai 4 ai 12 anni.


FORMULA ALL INCLUSIVE
SOFT ALL INCLUSIVE
INCLUSO: Pensione completa; snack dalle 10.00 alle 17.00; caffè, tè e torte dalle 16.00 alle 17.30; bevande analcoliche di produzione locale dalle 10 alle 24 in bicchiere; ingresso alla discoteca dalle 22.00 alle 02.00.
NON INCLUSO: Le bevande analcoliche importate; bevande in bottiglia, gelati, bevande in discoteca, tutte le consumazioni dopo le 24.00; sauna, massaggi, jacuzzi, Internet, minibar, ristoranti à la carte, sport acquatici.
E tutto quanto non espressamente indicato alla voce "Incluso".
 
Top
SOLA CONTRO TUTTI
view post Posted on 22/7/2008, 10:10




guglando ho visto che state parlando dell'hotel dove andro' per due settimane con il mio ragazzo..
sono di zurigo e lavoro in agenzia di viaggi, c'e stato il mio collega e mi ha detto che è bellissimo.
ho avuto anche l'upgrating, avro' le camere nel bungalow A, deluxe quindi :)
vi raccontero' al mio ritorno! grazie per i vostri feedback!

saluti

Lu
 
Top
ARNAP
view post Posted on 10/10/2009, 12:34




Commento inviato il 1 settembre 2009 (da Tripadvisor)

"senza parole"
Io e mio marito siamo tornati giusto oggi, a dire il vero dovevamo soggiornare altri 8 giorni ma abbiamo anticipato la partenza vista la delusione.
Premetto che per lavoro viaggiamo molto e siamo quindi abituati ad usi e costumi diversi dai nostri, non conosciamo sharm in agenzia ci viene descritto come un luogo da favola ok prenotiamo 15 notti all'hotel che sembra essere la chicca del mar rosso secondo i viaggi del turchese, arrivati in tarda serata abbiamo diritto alla cena che evito di descrivere e lascio all'immaginazione.. Di primo mattino andiamo in spiaggia peccato che doveva essere di sabbia e invece è di sassolini, pazienza proviamo a fare il bagno l'acqua limpida e cristallina peccato solo che per arrivare all'altezza ginocchio bisogna fare almeno 3 km complice anche un pò di bassa marea il fondale si presenta pieno di erbaccia e tanti buchini in questa specie di palude dai quali non mancano delle bisce o anguille non so, ok andiamo in piscina anche se non è propriamente pulita l'animazione che fa girare dischi dance tutto il giorno nemmeno troppo moderni, giochi stupidi che facevamo all'asilo sorvoliamo anche qui. Arriva il momento della doccia ma alle 18 meglio non farla l'acqua non scende il bagno non è il massimo ma la camera può andare anche se da loro i materassi sono duri come un tavolo di legno e al mattino la vostra schiena chiederà aiuto..
Tiro le somme CAMBIATE META e soprattutto non andate in questo hotel che è un gran BIDONE.
Tutti sappiamo che in Egitto è buon costume dare la mancia ma qui i camerieri vi inseguiranno fino a sfinimento per avere mance e per cambiare monete in euro con banconote.
Allora se avete deciso di partire per sharm fuori dall'hotel potete trovare una pizzeria e il Mc Donald e tanti auguriiiiiiiiii!!!!
_________________________________________________________________________________________________

Commeto inviato il 24 agosto 2009

“Soggiorno fantastico”
Io sono stata al regency dal 11 al 18 agosto 2009, in all inclusive!!Prima di aprtire avevo letto le recensioni e mi ero un po' spaventata in realtà non è proprio così! Il villaggio è molto grande, dotato di 2 piscine, di cui una con il bar per l'all inclusive, le camere sono spaziose e pulite, il personale dell'hotel è molto gentile, il ristorante offre un buffet molto assortito e la qualità del cibo è buona, ovvio che non si mangia come in italia, all'interno del villaggio ci sono dei negozi ed è dotato di spiaggia con il bar gli ombrelloni e i lettini. L'acqua è trasparente, calda,per vedere i pesci bisogna spostarsi 5 min a piedi sulla dx dove c'è il pontile e lì si può tranquillamente fare snorkeling e vedere i pesci. L'animazione non è prettamente italiana ma internazionale, ma comunque di sera si trovano sempre dei taxi davanti al villaggio che ti portano con 20 euro andata e ritorno a macchina a naama bay!!io ho fatto una settimana fantastica!! lo consiglio sia alle coppie che alle famiglie
__________________________________________________________________________________________________

Commento inviato l' 8 giugno 2009

“fantastico!!”
ciao siamo appena rientrati da una stupenda settimana dal 01 06 09 al 08 09 a sharm el sheikh,siamo partiti con una formula roulettecon i viaggi del turchese, ed eravamo scettici sulla posizione che ci era capitata ,viste altre che dicevano del posto un pò cosi' cosi', invece devo dire che appena arrivati siamo stati subito entusiasti, camera con vista sul'isola di tiran,villaggio molto curato e personale molto cortese,mangiare devo dire che essendo una buona forchetta per me andava tutto bene anche se ho sentito altri che si lamentavano però devo dire che il buffett era sempre ben rifornito, l'unica nota da dire sono questi Russi che si ubriacano già dalle 8 della mattina e vi lascio immaginare ora di sera!! belle piscine, bella spiaggia, e stupenda visita al sito di ras moahamed al parco marino , ottima posizione per visitare il bel lungo mare dove vi sono altri hotel uno piu bello dell'altro !!! Abbiamo visitato anche la citta' vecchia di sharm è carina con tutti i negozi turistici l'unica che bisogna contrattare su tutto e non è che ne sia cosi' entusiasta però a chi piace contrattare può piacere!! vista nabaq bay solo in pullman non abbiamo fatto in tempo a visitarla .Andateci !! saluti a tutti e buona vacanza!!CIAO.
 
Top
ARNAP
view post Posted on 10/10/2009, 12:52




Alcune foto del resort:



















 
Top
ba1986
view post Posted on 7/10/2010, 14:27




ciao a tutti ragazzi io sono appena tornata.una settimana dal 28settembre al 5 ottobre 2010 è stata la prima volta in Egitto ed è stata un'esperianza bellissima!l'hotel è pulito e diciamo k cn la mancia di 1 euro al g le camere sn davvero pulite!la cucina...bè nn è delle migliori e c'è pochissima frutta quasi nulla... a noi è andata bene che abbiamo trovato un cuoco che aveva cucinato x un po' cn italiani quindi abbiamo mangiato la pasta ed era veramente buonissima(solo la sua però!)lì sn stati tutti molto gentili!la posizione nn è delle migliori xk è lontano dal centro e quindi bisogna sempre il taxi o i bus e vi portano ovunque voi vogliate contrattate sul prezzo nn fatemi fregare a un tipo gli hanno chiesto 100 lire egiziane e lui glieli ha dati : sono 20 euro! noi abbiamo pagato 10 lire a testa dall'hotel a sharm vecchia o anche a naama bay cioè 1euro e 50! ragazzi se volete trovarvi bene in egitto e nn essere fregati contrattate su tutto e scendete al prezzo k volete voi! ovviamente nei limiti e vi portate a casa quello che volete ad un buon prezzo!se volete mangiare il pesce fresco si trova solo a sharm vecchia quello a naama bay o negli hotel è vecchio di 1 settimana!mi raccomando acqua solo da bottiglie chiuse!loro sn molto ospitali e socievoli dategli un po diconfidenza e vi divertirete un sacco!all'hotel nn parlano in tanti l'italiano mentre parlano bene in inglese (cmq riuscite a farvi capire lo stesso).e ci sn un sacco di russi!troppi e gran maleducati...la maggior parte in quest'hotel è russo...ah mi hanno detto che ha ottobre ci sono quasi solo russi per cui evitate caldamente questo periodo in questo hotel!!!per la spiaggia bè...niente barriera corallina x andarci bisogna andare con lo scafo(e merita anke se si paga)insomma x 1 km e passa l'acqua ti arriiva alle ginocchia.insomma come posizione è scomoda x i mezzi (anke se trovate sempre a tutte le ore bus e taxi)e se vi piace la barriera corallina o nn volete nuotare x km e km non è la destinazione giusta x voi.tutto dipende da che tipo di vacanza volete io mi sn divertita lo stesso nonostante tutto,la questione dei mezzi alla fine si risolve abbastanza in fretta il cibo bè se nn andate in hotel a prevalenza italiana si mangia malino un po' ovunque(soprattutto se la prevalenza degli ospiti è russa)comunque questo non è un vero hotel a 5 stelle.mi hanno detto che shark bay è la baia più bella di tutte!bè buone vacanze a chi deve partire ...divertitevi e nn state chiusi negli hotel la vita di sharm è fuori!visitate tutto e fate gite... le trovate anche a metà prezzo a naama bay rispetto a quelle dei tour operator e sn altrettanto sicure ci sn agenzie apposta e fidatevi vi troverete bene!
 
Top
tom61
view post Posted on 4/4/2013, 18:17




Di ritorno dalla vacanza a Sharm presso il Regency, alla partenza ero scettico per questa struttura leggendo le recensioni sui vari siti, ma dalla mia poca esperienza (7 volte in Mar Rosso) posso dirvi che qualcuno forse non è mai stato in Egitto. Unica pecca la mancanza di barriera, ma forse questa volta per noi che avevamo bisogno di relax forse è stata la cosa migliore.Ho già postato un pò di foto su facebook e presto inserirò il mio commento con le foto
 
Top
tom61
view post Posted on 4/4/2013, 20:33




Comincio a darvi le notizie sulla struttura, non nuova, ma tenuta bene in tutte le sue parti, durante questa settimana stavano effettuando lavori di rifacimento della pavimentazione, le stanze sono suddivise in blocchi





ed a noi hanno assegnato la 2434 nel blocco F vicino alla spiaggia e leggermente più distante dal ristorante principale



Stanze ben pulite e letti separati, però non appena arrivati in camera abbiamo chiesto al ragazzo di unirci i letti, cosa fatta immediatamente con molta gentilezza



adesso passiamo alla zona mare, spiaggia molto larga con ombrelloni e lettini ben distanziati








bar della spiaggia ove preparavano ottime frittelle



Adesso vi lascio proseguirò più avanti la presentazione della vacanza relax
 
Top
O t t a
view post Posted on 5/4/2013, 09:10




Che belle foto, tom61! Emoticons%20%28276%29
 
Top
9 replies since 2/8/2007, 23:07   2678 views
  Share