Mal d'Egitto

Ghazala Regency Resort & Spa (ex Alba Club El Alamein), Phone&Go / Swan Tour

« Older   Newer »
  Share  
hayaty
view post Posted on 20/9/2012, 21:56




Bentornata QUARZOROSA e grazie mille per il tuo prezioso commento!
 
Top
piramide63
view post Posted on 27/7/2014, 20:54




CITAZIONE (Minea 313 @ 27/7/2008, 12:03) 
CITAZIONE (mongi @ 27/7/2008, 10:05)
Ps. sinceramente sono un po' preoccupata per le condizioni igieniche nel ristorante- L'anno scorso non era il massimo. Tovaglie sporche ne abbiamo trovate anche noi. Ma MAI uccellini che svolazzano sul tavolo del pane.

mongi io penso che a volte certo tipo di commenti siano strumentali: mi spiego meglio, non tutti gli utenti tornano dalle vacanze rilassati come dovrebbero per diversi motivi, c'è chi si vendica del t.o. per qualche contrattempo criticando ogni cosa, c'è chi magari non è stato bene e al ritorno si accanisce con tutto ciò che ha trovato in vacanza...(questi sono solo esempi).

Come in tanti villaggi, al ristorante si alza uno e si siede un'altro, e nei momenti di maggiore affluso di gente i camerieri non riescono forse a pulire velocemente, se prima di te al tavolo è stato seduto chi ha riempito la sedia di bricciole di pane o ha imbrattato la tovaglia,(anche se da parecchio fastidio certo)....beh, non credo sia mancanza di igiene, per me la mancanza di igiene al ristorante è ben altro...
Mi domando come gli uccellini siano potuti entrare in sala da pranzo, chiusa e con l'aria condizionata...
Fossi in te non mi preoccuperei più di tanto, quando si legge un commento penso che si intuisce chi lo sta scrivendo, e non sempre collima con quello che noi penseremo se fossimo stati al suo posto...

Ricordo a tutti le grandi polemiche che in questo topic si sono susseguite nel periodo estivo 2007 ( c'è chi mi aveva addirittura scritto privatamente che ...tornava dall'inferno...) :E4YHE5:

Chi doveva partire era dunque stato assillato da paure scomparse poi al rientro dalle vacanze...

(Tante teste..tante idee...)

oddio scusate ma nonostante la mia esperienza di forum ho perso l'abitudine del quote sgridatemi pure ma voglio dire che sono completamente d'accordo parlo per me sono noiosa nel mangiare ma ho un grande desiderio di andare a vedfere la famosa barriera corallina da passarci sopra ho letto tnate polemiche (nn qui ma sui vari commenti in vari siti di resort) che mi hanno fatto cadere le braccia ...ne cito uno per tutti "io sono italiano e voglio la pasta al dente" e allora mi dico io stai in italia ripeto io sono noiosissima nel mangiare ma so che di fame nn moriro' ....anzi un po' di dieta mi farebbe pure bene :D pero' giuro che se imbratto la sedia di briciole la pulisco io nn e' perche' ci sono persone adibite a cio' io mi debba sentire in obbligo di sporcare ma purtroppo succede il mio problrma purtyroppo sono i bicchieri se per disgrazia e' lavato male le mie labbra ne risentono ma................. successo anche in italia ma io confido di fare una bella vacanza nn ho detto dove vado ...premetto marsa alam per il 20 settembre al floral emerald ciao a tutti :) ps:io al bar dove vado di solito trovo il passerotto che cerca cibo e nn mi crea problemi :)
 
Top
mikki57
view post Posted on 31/8/2014, 21:12




il ghazala ora si chiama Rixos, è stato rilevato dai turchi, ristrutturato alla grande ...con prezzi proibitivi...e non più sul mercato italiano..speriamo nel futuro
 
Top
1592 replies since 2/3/2006, 15:50   149450 views
  Share