Mal d'Egitto

Grand Plaza, Alpitour

« Older   Newer »
  Share  
manu.79
view post Posted on 16/10/2006, 18:59




meno male che è tutto ok in questo villaggio...due mie amiche partono il 12novembre e ho detto loro che mi sarei informata con i miei agganci..ovvero la Capa!!! :brava: e Trigone....solo che non ci sono foto di nessuno che è stato in viaggio...peccato....loro hanno trovato questa offerta a 390euro circa all inclusive...
speriamo vada tutto bene!!!!! :51.gif:
 
Top
tom61
view post Posted on 30/10/2006, 18:24




Ciao ragazzi, qualcuno di voi può darmi qualche notizia sul Blu Club Grand Plaza e se vi è la possibilità di vedere qualche fotografia? Mi è stato proposto per la settimana dal 18 al 25 febbraio 2007, però non ci sono foto disponibili oltre a quelle riprotate sul catalogo che non danno una visione particolareggiata della struttura.

Edited by Cleopatra79 - 30/10/2006, 18:37
 
Top
ant59
view post Posted on 30/10/2006, 18:41




Con quale tour a 390 euro Grazie
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 3/11/2006, 01:26




Sono riuscita a recuperare solo queste foto

image image image image

Qualche altro commento dal web...


Inviato: 09 Ott 2006

Sono appena tornato dal Blu Club Gran Plaza Resort.
Il villaggio è molto bello: camere molto confortevoli, struttura finita e pulita. Belle le piscine. Il pontile manca. Ottima l'animazione.
Davvero un peccato che:
- la cucina sia decisamente scarsa: piatti pasticciati, riciclati da un giorno con l'altro, decisamente non di gusto italiano. Che dire poi delle alette di pollo riscaldate proposte a colazione il giorno dopo? Il menù inoltre è estremamente ripetitivo;
- scarsissima assistenza sul posto per qualsiasi problema organizzativo: la risposta pressochè univoca era del tipo "lamentatevi in italia con la sede/agenzia quando tornate". Se ti spostano il volo di rientro di 1/2 giornata il pasto in più te lo fanno pagare;
- i bicchieri di plastica monouso al bar li sciaquano e riciclano... incredibile ma vero.
Non ci tornerei.

____________________________________


Inviato: 10 Ott 2006

Ci sono stato l'ultima settimana di settembre. Il villagio è veramente bello e c'è una buona animazione, manca però un pontile, la cucina è di scarsa qualità, a mio parere potrebbero aprire le consumazioni al bar comprese nell'all inclusive prima delle 11 del mattino visto che con quel caldo viene sete prima. Inoltre a me sono spariti 100 euro dalla cassaforte!!!! Lamento poi anch'io una scarsa attenzione da parte della responsabile del tour operator(Teorema), infatti avendo io la partenza dal villaggio alle 20.30 ho dovuto comunque lasciare alle 12!!!! Per cui niente doccia e mi sono dovuto arrangiare in qualche modo con i vestiti per la partenza....altri tour operator degli altri villaggi ho saputo che hanno invece procurato delle stanze di cortesia....

____________________________________


Inviato: 11 Ott 2006

Ciao sono tornato il 10/10 dal Grand Plaza ed il mio giudizio complessivo è positivo per la struttura (che come è già stato detto è molto bella, ben curata nei dettagli e molto pulita) e per il personale sempre cortese e gentile e bendisposto ad aiutarti a risolvere i piccoli problemi; molto soddisfatto del miniclub per i piccoli che è davvero ben organizzato e ben attrezzato con le ragazze dell'animazione molto brave, preparate e pazienti. La spiaggia non è grandissima (più grande comunque di quella del Nubian Village) ma molto carina con sabbia fine e sdraio sufficienti per tutti, quando c'è la bassa marea c'è solo un piccola piscina naturale di sabbia dove l'acqua arriva alla vita. A proposito la spiaggia si raggiunge facilmente anche dalle camere più lontane dalla spiaggia (vicino al ristorante) tutto senza gradini molto comodo raggiungela anche con i passeggini, nessuna strada da attraversare. Note negative nell'ordine: il vento, assolutamente non freddo ma fastidioso (in particolare la mattina), il pontile, che è quello del Radisson/Nubian Village molto alto, scivoloso, arrugginito assolutamente non adatto a bambini e persone anziane (anche per le forti correnti che ci sono -e ci sono- in quel tratto di barriera) e questo è un vero peccato perchè si perdono uno spettacolo naturale che da solo vale il prezzo del viaggio e infine il cibo, ma quello si sa, siamo in Egitto e poi de gustibus ......

 
Top
manu.79
view post Posted on 3/11/2006, 09:29




grazie capa!!! :brava: riferirò i commenti!!!
 
Top
tom61
view post Posted on 7/11/2006, 19:07




Qualcuno per caso è rientrato Domenica dal Grand Plaza? Ho saputo dall'agenzia che diverse persone sono tornate Domenica ma non mi ha saputo dire nulla di più
 
Top
tom61
view post Posted on 3/3/2007, 22:21




La mia vacanza al Blu Club Grand Plaza di Sharm.
Cominciamo con la struttura. La stessa si presetna enorme, le camere sono suddivise in blocchi dal 1000 al 5000 i blocchi dal 1000 al 3000 sono posizionati lato mare, mentre dal 4000 al 5000 prima della hall e nel periodo in cui ho fatto la vacanza erano occupati dai Russi. image
image
image
Io ho avuto la fortuna di ottenre la stanza che affacciava sia sul mare con vista dell'Isola di Tiran, che sulle piscine.
La sala ristorante, ach'essa molto spaziosa e con qualche sussidio, siamo riuscit ad ottenere un tavolo per 14 persone per tutto il periodo dell vacanza. Per quanto riguarda il mangiare, la colazione abbondante, come solito, pranzo e cena, a dire il vero non sono stati nelle mie aspettative, forse abituato all'anno passato a marsa Alam, ove abbiamo mangiato veramente bene, comunque, non ci si può lamentare, ad eccezione del servizio che può considerarsi scarso da parte dei camerieri, fatta eccezione per qualcuno.
image
Andiamo alla spiaggia ed al mare; per poter prendere gli ombrelloni in prima fila, bisognava metttere la sveglia alle 7 del mattino, in quanto vi era un gruppo di anziani che pensavano di essere i padroni della spiaggia e mettevano le asciugamani in quasi tutti gli ombrelloni in prima fila, comunque, andando al sodo, la spiaggia a era bella ed al mare si accedeva facilmente anche se il pontile ancora non è pronto, ritengo che nel giro di 15 -. 20 giorni dovrebbe essere terminato, in acqua si entrava facilmente anche senza scarpette sino alla barriera, che forse è ancora una delle più belle di Sharm imageimage
Gli animatori, veramente bravi e non invadenti sempre disponibili ad ogni richiesta ed anche conivolgenti, ma non assillantiimage
image
L'All Inclusive, comprende la consumazione di bevande al bar della piscina dalle 11 alle 17 ed al bar Moro sopra la piscina dalle 17 alle 23.00. Esiste un bar in spiaggia riservato esclusivamente ai Russi e se si vuole andare a bere lì bisogna pagare. Esiste una Jacuzzi a pagamento 6 euro l'ora. Il Diving center è attivo e fa parte del DIVE IN. Al momento nell'hote vi sono solo due barzar, però si può andare facilmente al Radisson, ove vi sono negozi che vendono capi anche a prezzo minore rispetto a Naama Bay e lì vi è anche una tenda beduina ove puoi tranquillamente farti una fumata e bere un the image
Nonostante la struttura sia aperta da poco, si stanno impegnando per renderla confortevole e ritengo che nel giro di qualche mese sarà attiva al 100%, con soddisfazione della clientela. L'unico neo è stato il rientro che ci avevano detto che la partenza dell'aereo era alle 04.00 del lunedì, ma una volta giunti in aeroporto, gli assistenti della Teorema, che fino ad allora si erano dati da fare per farci rimanere in camera fino alle 23.00, non si sono più viste e giunti al check in abbiamo saputo che non c'era alcun aereo alle 04.00, ma il primo aereo in partenza era alle ore 06.00.
Ritengo di aver scritto abbastanza, qualora dovesse mancare qualcosa o aggiunger qualche foto lo farò.
 
Top
manupa
view post Posted on 1/5/2007, 16:22




ciao a tutti,
vorrei prenotare un soggiorno al Blu Club Grand Plaza per fine maggio, qualcuno può darmi commenti e consigli (o sconsigli) recenti?
grazie
 
Top
tom61
view post Posted on 1/5/2007, 18:00




Vai direttamente sull'hotel e troverai tutto ciò che ti serve
 
Top
manupa
view post Posted on 1/5/2007, 20:04




Ho già le immagini dell'hotel. volevo qualche opinione recente più personale soprattutto su cucina, pulizia, organizzazione e accesso al mare.
Grazie!!!
 
Top
manu.79
view post Posted on 31/5/2007, 10:22




Tom non sapevo fossi andato al grand plaza!! grazie per le foto..c'è una mia amica che parte a fine agosto con marito e figlia...volevo assicurarmi che fosse tutto collaudato e funzionasse bene! ^_^
mi sembra carino come posto!
se magari hai ancora delle foto da mettere.... :GRAZIE:
 
Top
tom61
view post Posted on 1/6/2007, 13:06




provo ad inserire alcune foto dell'hotel

image

image

image

image

image

Penso di averle inserite correttamente.
 
Top
manu.79
view post Posted on 1/6/2007, 16:00




bravissimo!!!! e grazie ancora tom!! ;)
 
Top
tom61
view post Posted on 2/6/2007, 15:48




Ecco altre foto dell'albergo
image
Zona massaggi

image
rampa per la spiaggia

image
zona piscina

image
panoramica della spiaggia dal pontile

image
interno della camera
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 2/6/2007, 22:04




Ottime le foto, non potevano non esserlo, visto il posto... image ma anche la mano del fotografo.... :P
 
Top
46 replies since 15/4/2006, 08:30   4518 views
  Share