Mal d'Egitto

Zouara Swan Enjoy, Swan Tour

« Older   Newer »
  Share  
falak
view post Posted on 11/2/2007, 12:58




Commento inviato : 05 Feb. 2007 da Giramondo

Ciao,

io sono stato allo zouara dal 23/01 al 30/01

allora che dire...

ho speso poco (ed era quello che m'interessava)

l'hotel è bello, certo magari rispetto ad altri a Sharm è un pò piccolo, però almeno personalmente ha tutto quel che mi serviva... la spiaggia è un pò lontana a piedi però con la navetta ci metti 3 minuti (visto come guidano!!!)...la navetta c'è ogni mezz'ora quaranta minuti...

il tempo sono stato fortunato ma ho trovato sempre belle giornate, poco vento tanto sole (25/28 gradi)...

le camere sono essenziali (letto/i, mobile porta tv con frigo bar a pagamento, specchio con cassapanca, armadio) il bagno non è male...

la piscina non è riscaldata, l'acqua è freddissima...

con all inclusive soft drinks + 50euro a settiman potete avere anche gli alcolici e i caffè...

il cibo non è male, cioè la pasta è buona, i secondi insomma, le insalate buone, i dolci beh dolcissimi molto zuccherati e un pò mattoni però alcuni erano buoni...in fin dei conti non mi posso lamentare...

naama e sharm sono un pò fuori mano... i taxi con 5/10 euro ti portano...con il servizio taxi dell'hotel paghi 15euro andata e ritorno...alle 21 e alle 22 parte la navetta per naama costo 3 euro andata e ritorno alle 24 e all'una...

l'animazione è quasi inesistente...i ragazzi dell'animazione sono fantastici, simpaticissimi, bravi e disponibili...però le attrezzature sono poche e lo swan tour impone degli orari e delle attività quindi hanno un pò le mani legate...inoltre sono solo due quindi anche organizzare serate è un pò difficile... comunque un salutone a alessandro e samantha

il personale dell'albergo è fantastico, quasi tutti parlano italiano perfettamente sono simpaticissimi e gentilissimi...

vi dico che se trovate la stessa offerta a naama bay a 100euro in più vi conviene perchè a nabq bay siete un pò isolati... poi dipende dalle esigenze, io mi sono trovato benissimo li...per chi vuole fare escursioni sconsiglio la swan tour, in quanto è un tour operator piccolo e quindi molte volte non riescono a raggiungere il numero minimo di partecipanti per le escursioni ( a me è capitato due volte su tre)...

Edited by falak - 11/2/2007, 19:15
 
Top
habibi89
view post Posted on 13/2/2007, 17:11




bravo,io sono d accordo con te,sono due anni di seguito che vado al zouara,e sto benissimo....sono stupendi,ecco si forse l'unica cosa che distrugge un po il tutto e il tour operator,cioe lo swan tour,ma per il resto sono fantastici posti,anche i ragazzi dell'animazione...ancora li sentiamo,voglio salutare mike,lo zio gerry e il piccolo josè....ciao ciao
 
Top
pinkyfairy
view post Posted on 6/5/2008, 16:11




Ciao a tutti!!!Ho prenotato cn il mio ragazzo e altri amici due settimane di agosto allo zouara hotel, leggendo qui mi sembra che sia proprio un bel posto..e mi auguro davvero di non rimanere delusa perchè l'idea di andare in egitto mi emoziona tanto, siccome è sempre stato un mio sogno fin da bambina. Volevo però delle informazioni in più sulla formula all inclusive, cioè cosa ti da a livello di attrezzature sportive? e poi ti mette a disposizione solo un ristorante, quali bar??Scusate le tante domande, ma mi piace partire preparata! :lol:
 
Top
Minea 313
view post Posted on 6/5/2008, 22:59




Nella descrizione dell'hotel cita:

L'albergo dispone di un ristorante con servizio a buffet dove consumare i pasti principali. Tre sono i bar disponibili, di cui uno all'interno della piscina. La spiaggia privata molto ampia è dotata di un bar per consumare bevande e snack, che dista circa 2 Km dall'albergo, si raggiunge comodamente con il servizio frequente di bus navetta, messo a disposizione gratuitamente dall'albergo

Riguardo allo sport, leggo in giro che l'animazione è abbastanza soft, al mattino in spiaggia pallavolo e risveglio muscolare, in hotel al pomeriggio calcetto e aerobica.
C'è il ping pong in albergo e anche il biliardo (a pagamento, mi sembra 4 euro un'ora).
 
Top
pinkyfairy
view post Posted on 7/5/2008, 13:53




Grazie mille..ma questo l'avevo letto anche io..volevo sapere qualcosa nei dettagli da chi ci è già stato..grazie mille cmq per l'interessamento!!:)
 
Top
ARNAP
view post Posted on 7/5/2008, 14:07




Ciao pinfyfairy,
lo scorso agosto (2007) ci sono stati i miei, mi spiace dirlo ma non è che si siano trovati molto bene, per quanto riguarda soprattutto il cibo e la spiaggia.
Viaggiano abbastanza e di tutti gli hotel in cui sono stati sul Mar Rosso questo è risultato deludente.
Ma sono fiduciosa del fatto che spesso cambiano gli chef, quindi magari per quando andrai tu ce ne sarà uno favoloso!
Ma la vacanza in Egitto è sempre fantastica per me, quindi ti auguro buona vacanza a prescindere da tutto :51.gif:
 
Top
Minea 313
view post Posted on 7/5/2008, 14:48




CITAZIONE (pinkyfairy @ 7/5/2008, 14:53)
Grazie mille..ma questo l'avevo letto anche io..volevo sapere qualcosa nei dettagli da chi ci è già stato..grazie mille cmq per l'interessamento!!:)

Ti avevo risposto in funzione di ciò che avevi domandato, ma hai delle richieste specifiche o vuoi leggere pareri di chi ci è già stato, della struttura in genereale, di come si mangia, pulizia, ecc?
Faremo il possibile per aiutarti.
 
Top
pinkyfairy
view post Posted on 7/5/2008, 16:09




Ho letto sul forum che la maggior parte si sono si sono trovati bene, sia per il cibo, per la pulizia e per il personal emolto cordiale, però volevo sapere da chi ci è stato cosa includeva precisamente la formula "all inclusive" di questo albergo..perchè sul catalogo c'è la descrizione ma è molto superficiale..per esempio volevo sapere se il bar sulla spiaggia, e quello in piscina sono a pagamento oppure inclusi nella formula, quali strutture sportive e relax sono gratuite, quanti ristoranti? cmq davvero grazie..:)

CITAZIONE (ARNAP @ 7/5/2008, 15:07)
Ciao pinfyfairy,
lo scorso agosto (2007) ci sono stati i miei, mi spiace dirlo ma non è che si siano trovati molto bene, per quanto riguarda soprattutto il cibo e la spiaggia.
Viaggiano abbastanza e di tutti gli hotel in cui sono stati sul Mar Rosso questo è risultato deludente.
Ma sono fiduciosa del fatto che spesso cambiano gli chef, quindi magari per quando andrai tu ce ne sarà uno favoloso!
Ma la vacanza in Egitto è sempre fantastica per me, quindi ti auguro buona vacanza a prescindere da tutto :51.gif:

Ciao arnap!!grazie per la risposta, speriamo che lo chef sia cambiato allora!!! :lol: :GRAZIE:
 
Top
Minea 313
view post Posted on 7/5/2008, 22:09




Quando hai l'all inclusive, che generalmente finisce a un'ora prestabilita di sera, sia nel bar della spiaggia che in quello della piscina le consumazioni sono sempre comprese, a meno che tu voglia un caffè espresso, un cappuccino italiano o alcolici, dato che al el Zouara l'all inclusive è soft.
Di ristorante mi risulta che ce ne sia uno solo...o almeno, se c'è ne sono altri che da nessuna parte trovo menzionati, saranno comunque a pagamento, di solito sono ristoranti che fanno cena a base di pesce.

Per essere più espliciti ti copio incollo ciò che lo stesso T.O. indica el catalogo:

All Inclusive
- Trattamento di pensione completa
- Openbar con bevande analcoliche dalle 09.00 alle 22.00 (caffè espresso e cappuccino a pagamento)
- Spiaggia attrezzata riservata con ombrelloni e lettini

Le quote comprendono:

Le quote indicate nelle tabelle si intendono per persona in camera doppia e comprendono:
- Gadget Swan Tour, a seconda della destinazione prescelta;
- assistenza del nostro personale residente in Egitto;
- il trasporto aereo in classe turistica su voli noleggiati ITC con franchigia bagaglio 15 kg. e su voli di linea
- con franchigia bagaglio 20kg; trasferimento da e per l'aeroporto ed in Egitto per le crociere.
- tasse aeroportuali.
- 7 pernottamenti in camera a due letti nell'hotel prescelto ed il trattamento indicato nelle tabelle prezzi relative
- alle singole strutture, e i pasti consumati nel ristorante principale dell'hotel. La mezza pensione prevede
- prima colazione e cena. Qualora (anche nel caso sia prevista la pensione completa), per ragioni di orario
- di arrivo o di partenza dell'aereo, il primo e l'ultimo pasto non possano venir consumati, gli alberghi
- non concedono alcun rimborso.

Le quote non comprendono:
- pasti non menzionati o ordinati in camera o consumati in ristoranti diversi da quello principale;
- le bevande non menzionate o consumate dal minibar in camera, se presente;
- l'uso delle attrezzature sportive (salvo ove esplicitamente indicate come gratuite), come wind surf, vela, canoe, maschere, pinne, campi da tennis, biliardo, ingresso Health o Fitness Centre.
- le mance, i facchinaggi, gli extra personali e le escursioni facoltative;
- tutto quanto non menzionato nella tabella prezzo o nella descrizione dell'albergo;
- il visto d'ingresso in Egitto di 25 euro a persona;
- le tasse aeroportuali in uscita circa 12 euro. L'importo delle tasse aeroportuali verrà confermato
- nell'estratto conto al momento della conferma del viaggio.
 
Top
Minea 313
view post Posted on 9/6/2008, 19:03




Commento inviato il 08-10-2007.................(da T p C)

Scrivo questa breve relazione riguardante la mia vacanza sperando possa essere utile a qualcuno, come a me sono state utili le relazioni di altri nell’organizzare la mia vacanza.

Ho prenotato un last minute su internet per lo Zouara Swan Enjoy spedendo poco meno di 500 euro a testa (eravamo in due, io e la mia ragazza), trattamento All Inclusive Soft Drinks,volo e trasferimenti inclusi.
Bene.
Preso il volo da Bologna tutto procede bene:velivolo non proprio nuovo,ma personale cordiale e arrivo puntuale a Sharm El Sheik
Solita coda per controlli e visti (in tutta la zona del Sinai la polizia egiziana è numerosa, i posti di blocco sulla strada frequenti).

La struttura
Veniamo quindi trasferiti all’albergo, che come sapevo era nella baia di Nabq, un poco fuori Naama, in una zona dove stanno attualmente costruendo numerosi altri alberghi e centri commerciali. Al momento lo Zouara è l’unico albergo completato nella zona e l’ultimo sulla costa.
La struttura non è il massimo, ma per la cifra spesa è nel complesso onesto.
Il personale è cortese, l’animazione un po’ troppo stressante. Gli ospiti dell’albergo sono per lo più italiani, giovani, che seguono poco l’animazione e stanno per conto loro oppure ci si conosce a gruppetti. Ci sono poi anche gruppi di inglesi che passano il tempo esclusivamente a bere poiché loro hanno l’All Inclusive con alcolici, ma non sono né ubriachi né molesti.
Le camere sono pulite,magari non curate nei dettagli e qualcosina qua e là è scollata o rotta.
I pasti quelli si che sono un problema. Dispensate pure mance al facchino e a chi pulisce la camera e 50 centesimi od 1 euro sono sufficienti. Dopo i primi giorni avrete imparato cosa evitare e cosa è commestibile. La pessima cucina non è prerogativa di questa struttura ma di tutta la zona, qualsiasi sia la categoria, fatte le dovute eccezioni ovviamente. Per quanto riguarda il trattamento All Inclusive nel resto del giorno si tratta di un vassoio di pizzette (non ottime, ma forse la miglior cosa in circolazione) in tarda mattinata sulla spiaggia e uno in piscina nel pomeriggio, mentre da bere sono disponibili Coca Cola e Sprite serviti in bottiglia, the freddo, karkadè e mango serviti dal dispenser. L’acqua è sempre fornita in bottiglie chiuse da 60cl di marca locale.
All’interno dell’albergo ci sono dei negozietti e i proprietari vi inviteranno a visitarlo e vi offriranno magari un caffé o vi regaleranno qualche ammennicolo. Alla fine sono simpatici e due chiacchiere si scambiano bene. Se sapete leggere tra le righe capirete che sono alquanto poveri e che qualche modo di lavorare con i turisti li rende dei privilegiati e tutti provengono dal Il Cairo e ci tornano per le ferie. Parlano italiano,con un imprevisto accento del sud, ma per molte cose conviene parlare in inglese,che loro dicono di conoscere perfettamente.

La spiaggia
La spiaggia è distante 2km dall’albergo e i trasferimenti sono gratuiti con un servizio navetta,ovvero una piccolo van da 8 persone in cui ci sta in di più. Il tragitto è comunque brevissimo visto che spesso l’autista prende una scorciatoia.
La spiaggia è attrezzata con ombrelloni e bar. Gli asciugamani sono offerti dalla struttura,come in piscina del resto. L’acqua è bassa per alcune centinaia di metri e durante la bassa marea il mare si ritira molto. Prima di arrivare al reef, cosa tra l’altro impossibile attraverso la spiaggia dello Zouara, ci sono diversi scogli di corallo con abbondanti branchi di pesci: i primi giorni vi potreste accontentare di dare un occhiata,magari per impratichirvi con lo snorkeling ma prima o poi vorrete vedere il reef. A questo punto è conveniente fare alcuni metri di passeggiata sulla riva e raggiungere un pontile di una struttura adiacente. Il migliore sarebbe uno sulla destra,guardando il mare, che porta direttamente sul reef. Tuttavia questo pontile è a pagamento (credo circa 8 eur) e conviene anzi scendere dal pontile precedente,più corto ma gratuito e raggiungere il reef a piedi. La cosa è un po’ laboriosa ma verrete ricompensati una volta raggiunto il reef dove i pesci sono numerosi ed è davvero uno spettacolo, forse dovuto al fatto che alcuni hanno la cattiva abitudine di dare il pane ai pesci. Se mentre fate il percorso inverso è sopraggiunta la bassa marea potrebbe essere un problema perché l’acqua diventa alta pochi centimetri e si rischia di scivolare. Mettete comunque in conto che insieme ai souvenirs porterete a casa dal Mar Rosso anche taglietti e sbucciature: è inevitabile.
Tuttavia niente di serio e basta al limite qualche cerotto con un po’ di mercurio cromo, ad esempio.

*********************************************************************

Commento inviato il 6-11-2007.....................(da Tripadvisor)

Non prenotate allo Zouara Hotel, sono appena rientrato e sono ancora sconvolto. Pulizia inesistente, ambiente vecchio e malconcio, animazione scarsa e guardate le foto.....per arrivare alla spiaggia devi passare da una discarica a cielo aperto.

Se avete già prenotato, disdicete, meglio perdere la caparra che rovinarsi la vacanza

******************************************************************

Comemnto inviato il 15-01-2008

E' proprio na schifezza!!!... Sporco e mal organizzato!!! La formula all inclusive e' praticamente inesistente!! ... Bevande fatte con acqua locale puzzolente ed imbevibile!! Prima promettono acqua in bottiglia a pagamento solo dopo le 24, poi solo dal dispenser ( puzza di fogna) e in bottiglia solo a pagamento, poi l'ultimo giorno (strano eh??) Di nuovo acqua in bottiglia a pagamento solo dopo le 23... .. Gli operatori sono dei zozzoni!!! Ho visto camerieri andare a pisciare e tornare in sala senza lavarsi le mani!!! ... Il cibo e' orripilante!!!! Animazione tipo endovenosa 40 cc di morfina!!!!..... Fanno pagare tutto dieci volte quello che costa fuori!!! Attenzione ai prezzi dei taxi dell'hotel....da paura!!!!!!!!

********************************************************************

Commento inviato il 23-03-2008

Ragazzi da evitare! Le foto mostrate nella pubblicità dell’hotel descrivono apparentemente l’albergo accogliente, in realtà è pessimo. La stanza che avevamo prenotato era matrimoniale, ma ci hanno dato una doppia con due letti. La soluzione da loro adottata fu quella di unire i letti(uno più alto dell’altro, quindi scomodi) e di utilizzare le stesse lenzuola singole in modo perpendicolare al letto!! La stessa notte finì la carta igienica. La chiesi alla reception ci disse che era finita! I mobili della stanza erano vecchi e rovinati, così come i sanitari e la doccia del bagno, pieni di calcare. La stanza, come il bagno, era sporca, la tenda della finestra bucata e rovinata e la finestra stessa non si chiudeva. Neanche televisione funzionava bene. La pulizia del bagno veniva fatta con le stesse asciugamani che avevamo usato e che dovevano essere cambiate. E una assurda puzza di fogna. L’hotel era lontano da tutto, il primo supermercato e la prima banca erano a 3 km e nessun mezzo per raggiungerli: intorno vi ricordo, solo deserto. Il ristorante: poca varietà di cibo, le torte erano buone. I camerieri non erano sempre disponibili, nonostante l’unica cosa che dovevano fare era portare le bevande, dato che il cibo era a buffet. Le tovaglie non venivano mai cambiate, perciò sporche.
La piscina: acqua fredda e lettini sgangherati. Le asciugamani usate venivano riposte nell’apposito armadio per essere ridate ad altri clienti senza essere lavate. Il centro massaggi uno schifo: sporco, vecchio. Il ragazzo che ci lavorava era maleducatoe arrogante.Ogni occasione era ottima per spillarti soldi. La spiaggia era lontana, e non era un gran che: sporca, nessun pesce, no barriera corallina, lettini distrutti e un vento assurdo.La navetta per Naama Bay c’è solo alla sera con solo 2 viaggi. Perciò devi prendere il taxi che proposto dall’albergo costa il doppio. L’animazione era inesistente: avevano dato,appena arrivati,un programma con le attività mattutine e pomeridiane che non sono mai state fatte!!

*********************************************************************

Commento inviato il 24-03-2008

siamo stati ospiti dell' hotel Zouara a meta' marzo. La struttura non e' male e si mangia discretamente. La piscina in quel periodo e' freddissima e per arrivare in centro ci vogliono 20 minuti. L' animazine e' inesistente ma questo e' un pregio per chi non vuole rotture di scatole. Non fate il corso sub all' interno della srtuttura che e' una vera truffa, rivolgetevi a qualcun altro sulla spiaggia o a Nama bay. buona vacanza..

********************************************************************

Commento inviato il 5-04-2008

Siamo tornati da poco e di una cosa siamo ora certi: L'hotel El Zouara non si trova a Sharm!!!! E' situato nella baia di Nabq dove non c'è barriera corallina e dove vedere i pesci è un'impresa a dir poco disperata. Il mare è comunque bello, la spiaggia dell'hotel si raggiunge con una navetta che parte ogni 30 min. Il bar della spiaggia? No comment. La "mensa" (non chiamiamolo ristorante!) è ripetitiva e di scarsa qualità, il servizio lascia molto a desiderare. Per vedere le meraviglie naturalistiche di Sharm è indispensabile spostarsi verso Naama Bay. El Zouara 1 stella...cadente!

*********************************************************************

Commento inviato il 6-05-2008

Ragazzi, all'arrivo ad accoglierti c'è l'animazione italiana, "tanta robbba", poi ti accorgi che d'italiano nell'albergo, ci son solo quei tre italiani, il resto tutto a gestione Egiziana, del tour operator Swan Tour...il cigno, morto però. La "mensa", a detta loro il ristorante, è fatiscente, il cibo di qualità pessima, il menù sempre lo stesso e l'igiene non è certo di casa in tale albergo: posate sporche, tovaglioli di carta, tovaglie sporche, devi ordinare perfino bicchiere e posate...senza parole. Le camere sporche, mobili vecchi che cadono a pezzi, se sei fortunato funziona il condizionatore. Abbiamo prenotato una matrimoniale e ci hanno dato una doppia, il cambio è avvenuto solo il giorno dopo. In camera ogni tanto fa capolino qualche topo, così, all'improvviso spunta a farti un salutino allietandoti la giornata...tranquilli, son topolini di campagna, anzi di deserto! Se non sei pronto ad animarti da solo, non saranno di certo gli "animatori" a farlo. La spiaggia, che dista dall'albergo tre minuti di navetta (frequenza una ogni mezzora), è discreta ma il mare non ha nulla a che vedere con sharm. I teli forniti dall'albergo son sporchi, mai lavati accuratamente e sempre riciclati, così come gli asciugamani in camera. Piscina sporca, pochissime sdraio, non se ne trova una libera in condizioni di albergo semivuoto. Il tour operator Swan Tour ha organizzato per noi un viaggio al Cairo, rifacendosi sui prezzi base delle agenzie egiziane basate a sharm, ricaricando circa il 100%. Prezzo totale del viaggio: 100 € (prezzo agenzie egiziane 50-60 €). Giudizio complessivo: scarsissimo!!!!!
Keep far from Zouara.

********************************************************************

Commento inviato il 7-06-2008

sono stata ospite dello zoura per tre volte..ho letto varie recensioni che ne fanno di un malsano posto con discariche varie..queste persone hanno mai fatto rapporto qualita' prezzo con un albergo in italia?? si vede di no..
io mi sono trovata bene certo non si puo' immaginare di mangiare cibo fantastico come quello italiano ma il cibo era buono..e il personale sempre disponibile in tutte le nostre richieste. Ho avuto purtroppo bisogno di un medico che prontamente si e' presentato e ha curato in modo impeccabile mia figlia ,e nei giorni successivi ha sempre telefonato almeno due volte al giorno per sapere le sue condizioni ...Il personale i camerieri sempre allegri e disponibili..nell'albergo esistono bazar...dove i venditori accolgono con gentilezza tutti anche chi non acquista nulla, unica nota stonata per me..e' l'animazione fatta di ragazzi giovani poco educati e troppo insistenti che credono di essere i nuovi fiorello...ma in effetti sono solo la parodia dell'animatore mediocre.
un grazie per la disponibilita a JESSICA responsabile della swan tour ...io ci tornero'. e' grazie a loro che ho iniziato ad amare l'egitto.
 
Top
Minea 313
view post Posted on 9/6/2008, 20:34




Altre immagini della struttura.

image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


image


 
Top
pinkyfairy
view post Posted on 23/6/2008, 13:54




Tutti questi messaggi negativi mi stanno mettendo agitazione!!!Help me!!!!
 
Top
Minea 313
view post Posted on 23/6/2008, 16:00




Commento inviato febbraio 2008................(da Holidaycheck)


Hotel confortevole personale ok

Hotel
ho sentito parlarne male ma evidentemente qualcosa e' cambiato. colazione pranzo cena sono ok ospiti di tutte le fasce di eta' con prevalenza russi. unica pecca il bagno in camera che andrebbe ristrutturato.

Posizione
servizio navetta x la spiaggia ogni 30 min taxi come se piovesse e a buon prezzo (bisogna contrattare) le gite e' meglio organizzarle fuori dall'albergo. alla spiaggia shark bay ogni tipo di escursione costa molto meno.

Servizio
niente da dire tutto perfetto.

Gastronomia
mangiare vario e buono. camerieri bravi e alla mano molto giocherelloni.

Sport e animazione
servizio in piscina ottimo. animazione quasi inesistente ma forse x chi desidera tranquikkita' e' melio cosi'-

Camere
come detto prima il bagno andrebbe ristrutturato. pulizia in camera ok. camera che da direttamente sulla piscina.

Consigli & Raccomandazioni
x il caffe' andate da omar che ha un piccolo negozio di sovenir . vi fara' un'ottimo caffe' con moka e relativa cremina con vero caffe' italiano.


@pinkyfairy:
Ricorda che in punti di vista sono personali e soggettivi, magari tu ci andrai e ti troverai benissimo, pensa comunque che sarai in vacanza, e questa è la cosa migliore!!!! :rolleyes: ;)

 
Top
pinkyfairy
view post Posted on 23/6/2008, 18:29




Grazie!:)
Si è vero sarò in vacanza, ma se ho letto di topi, discariche ecc..allora mi capirai :III:
Poi mentre negli anni scorsi tutti parlavano benissimo di questo villaggio, i commenti di questo anno erano tutti pessimi, e allora ho pensato che fosse cambiato qualcosa!
Sono un tipo che ha bisogno di essere rassicurata!!:)
 
Top
Minea 313
view post Posted on 23/6/2008, 18:45




CITAZIONE (pinkyfairy @ 23/6/2008, 19:29)
Grazie!:)
Si è vero sarò in vacanza, ma se ho letto di topi, discariche ecc..allora mi capirai :III:
Poi mentre negli anni scorsi tutti parlavano benissimo di questo villaggio, i commenti di questo anno erano tutti pessimi, e allora ho pensato che fosse cambiato qualcosa!
Sono un tipo che ha bisogno di essere rassicurata!!:)

Personalmente non sono mai stata in questo resort, ma diffido sempre delle esagerazioni...
E poi ci sono persone che aggiungono cose negative dove si sono trovate male per un dato motivo, o hanno delle aspettative superiori a quelle dovute...

Purtroppo tutti noi abbiamo bisogno di essere rassicurati quando stiamo per affidare le nostre vacanze a una determinata struttura, ma fino a quando non si è sul posto, non si capisce come stanno realmente le cose...

Comunque io trovo che alcuni pareri a volte siano dettati dall'umore del momento e non reali...

ps.- (sono stata in un villaggio dove sentivo commenti negativi da alcuni turisti...vedevano cose che io...con tanta buona volontà...non riuscivo a vedere! :wacko: )

 
Top
48 replies since 1/12/2005, 02:18   7704 views
  Share