Mal d'Egitto

Oriental Resort, Phone&Go

« Older   Newer »
  Share  
Claudio Mo
view post Posted on 29/5/2012, 21:25






Edited by hayaty - 14/7/2012, 09:50
 
Top
matti & vale
view post Posted on 17/7/2012, 21:11




ciao a tutti,soggiornerò all'oriental da domenica 29 a domenica 12,ci cè stato ultimamente ha delle dritte da darmi? pro e contro... :GRAZIE:
 
Top
matti & vale
view post Posted on 3/8/2012, 20:11




recensione in diretta dalla hall del resort:villaggio dai gusti forti,premetto che ne io ne la mia ragazza siamo noiosi e siamo gia stati in egitto,ma questo resort ha veramente deluso le aspettative in tutto e per tutto,l'unico ma veramente l'unico punto forte è che all'uscita del resort trovi una miriade di negozi e i negozianti non sono eccessivamente assillanti,per il resto vado ad elencarvi gli aspetti negativi:la struttura del villaggio è ben tenuta nonostante la mole del personale,la spiaggia non è per niente pulita e l'aspetto piu negativo di questo resort è il mare,caxxo siamo nel mar rosso ma da qui non sembra.il cibo "so perfettamente di essere in egitto e infatti non mi aspettavo niente"ma qui non trovi --niente-- di commestibile,personale scortese,non ti portano via i piatti,fanno preferenze sui clienti nonostante tu dia mance.pulizia delle camere decente.per mia fortuna grazie a Mauro "trigoneblu" del forum e organizzatore di escursioni a sharm,ho fatto l'isola di tiran che comprende giornata con yatch 3 immersioni per snorkling in 3 posti fantastici e pranzo a bordo,ho passato una giornata fantastica e visto una bariera degna del mar rosso.per terminare,consiglio se possibile di optare per un'altro resort.saluti da sharm da matti e vale
p.s:nei prossimi giorni aggiornerò nuovamente!!!
 
Top
O t t a
view post Posted on 4/8/2012, 14:42




matti & vale, gentilissimo! :GRAZIE:
Sono dispiaciuta per la tua delusione e grata per il tuo servizio di "invaito speciale".
Attendiamo i tuoi aggiornamenti ed eventuali foto quando potrai.
 
Top
Afrique
view post Posted on 6/8/2012, 00:14




Sono appena rientrata in Italia dopo una settimana trascorsa all'oriental con il mio fidanzato. Tutto perfettamente fantastico tranne una cosa: il CIBO! Con dispiacere devo dire che non era per niente buono! Per il resto tutto fantastico! Consigliatissimo! Per chi ha avuto da dire su tutto consiglio di osservare tutti gli aspetti del viaggio.. Qualità prezzo, luogo in cui ti trovi quindi culture e mentalità diverse soprattutto abitudini diverse. A parer mio questo resort vale le sue 4 stelle :) buona vacanza!
 
Top
O t t a
view post Posted on 6/8/2012, 07:30




:welcomeani: Afrique nel nostro forum e grazie per aver scritto appena tornata dalla tua vacanza. giveflowers

 
Top
matti & vale
view post Posted on 7/8/2012, 17:57




qualità prezzo?ma dove sei andata in ferie,sulla luna?ho speso 2500€ di vacanza e la qualità prezzo proprio non cè,se ti sei trovata bene probabilmente ti piace fare il bagno in una bacinella di acqua da cucina.non commentare i le recensioni degli altri e metti solo i tuoi pareri che è meglio!
 
Top
matti & vale
view post Posted on 12/8/2012, 22:13




rientrato oggi da sharm,ribadisco ciò che ho scritto nella precedente recensione,il resort ha deluso ogni aspettativa,le recensioni negative sono piu' fondate e utili di quelle positive,per il semplice motivo che finchè si legge di turisti pienamente soddisfatti il servizio e tutti i vari aspetti non verranno mai migliorati!cibo immangiabile,spiaggia discreta ma con mare orribile,con un pontile che non ti porta da nessuna parte,per la bariera bisogna andare su uno dei pontili laterali lunghi circa 1km che il piu' delle volte non ti fanno passare o ti chiedono 3€ a persona,animazione ok,tranne quella italiana che cè erica una ragazzina che ha di tutto tranne che della animatrice,un bradipo in letargo sarebbe piu brillante e divertente.camere spaziose,ma abbastanza decadenti,nell'area nuova però ci sono quelle nuove che sono molto moderne e carine,per quanto riguarda i camerieri sono svogliati e disorganizzati,quando cè da rifare i tavoli ti fanno attendere una vita.la piscina?ha la stessa pulizia di una discarica (all'interno non è presente un riciclo filtrante e per cui rimane sporca e molto calda).questa vacanza purtoppo non è stata delle migliori anche perchè a conti fatti ho speso 2500€ di resort per 2 persone 2 settimane e per riuscire a mangiare ne ho spesi altri 1000 al di fuori del resort!se qualcuno ha da obbiettare la recensione lo faccia con parole sensate e veritiere.saluti mattia
 
Top
O t t a
view post Posted on 13/8/2012, 15:25




CITAZIONE (matti & vale @ 12/8/2012, 23:13) 
rientrato oggi da sharm,ribadisco ciò che ho scritto nella precedente recensione,il resort ha deluso ogni aspettativa ..
...questa vacanza purtoppo non è stata delle migliori ...

Mi spiace che la tua vacanza non sia andata bene, matti & vale!
:GRAZIE: per la tua puntuale, precisa e incisiva recensione.
Per molti "malatini" la tua esperienza è utile.

Ciao, ciao.
 
Top
23 replies since 18/5/2005, 16:33   1811 views
  Share