MAL D'EGITTO

A_REPLY
6° Raduno Mal d'Egitto, Pavia - 21/22 Novembre 2009
view post Posted on 22/11/2009, 23:42P_QUOTE

Malatissimo d'Egitto

Group: Collaboratori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 23:42

CITAZIONE (Giubyn @ 22/11/2009, 22:41)
PRIMAAAAA!

Prima ad arrivare al raduno, prima ad andare via e prima a scrivere.......

Yallah yallah polentoniiiiiiiii

:kissall: :kissall:

ma come!!!???mi hai battuta sul tempo!!!! ERO IO LA PRIMA!!!!! e mentre mi dilungavo nel mio racconto ....e piangevo........per la nostalgia.....e asciugavo le lacrime sul pc........ :ridere: :ridere: ...ti sei.....insinuata.....tra le righe!!!!!! :ridere: :ridere:

Vabbè ti perdono e aggiungo a quanto scritto prima che forever si è molto rammaricato di non essere stato presente.....soprattutto dopo aver visto le foto della....."sorpresa".........

aveva proprio due.....gran begli occhi!!!!Vero matafi?????? :ridere: :ridere: :ridere:

image

image il mare è la mia vita....

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/11/2009, 23:45P_QUOTE

Malato d'Egitto

Group: Malati d'Egitto

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 09:13

Stanca ma tanto felice, per ora posso solo dire :56UHTN: di cuore alle splendide organizzatrici Dreaming e hayaty per l'impegno e l'ottima riuscita di questo raduno!!!

E' sempre bello ed emozionante riabbracciare vecchi AMICI e conoscerne altri nuovi, dunque GRAZIE anche a tutti i partecipanti per aver reso questo raduno magnifico!!!
:baciotti:

W W MAL D'EGITTO!!!
:egitto: :egitto: :egitto:

image
image

P_MSG Top
view post Posted on 22/11/2009, 23:46P_QUOTE

Malato d'Egitto

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 23:48

Bèh.... io nono sono molto bravo a scrivere.... ma la cosa più importante che Vi voglio dire è che ad ogni raduno si conferma la Vostra presenza, persone uniche che ho l'onore di conoscere. Un mega abbraccio a tutti Voi, rimanete sempre così, vi voglio bene!!!

Un baciotto speciale alle organizzatrici, tutto perfetto nonostante giocassino in trasferta!!!!

Se tutto sembra venirti incontro... probabilmente sei nella corsia sbagliata!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/11/2009, 23:49P_QUOTE

Malato d'Egitto

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 13:26

:iocero: Si la ballerina :14.gif: aveva dei bellissimi occhi :wub: difficilissimi da dimenticare...e mi sa che dopo aver visto :III: le foto è il filmato Forever non si perde più un raduno :brava:
Ciao :51.gif:

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM P_ICQ Top
view post Posted on 23/11/2009, 00:02P_QUOTE

Malatissimo d'Egitto

Group: Moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 00:06

Anche io voglio ringraziare tutti coloro che hanno partecipato a questo raduno!
Pavia è sopravvissuta alla nostra invasione barbarica; tutto sommato, questa volta, i malatini sono riusciti a contenersi.
E quindi? Anche Pavia ringrazia!!! :lol: :lol: :lol:

imageimage
image

Sorridere e cantare anche nelle difficoltà.
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 23/11/2009, 07:24P_QUOTE

Malatissimo d'Egitto

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 12:44

Buongiorno a tutti !!!!!Anche se oggi da una postazione moltoooo diversa e moltoooo meno piacevole a meno di ventiquattrore voglio darvi il mio buongiorno (sigh sigh).....Ogni volta si riconferma la piacevolezza di rincontrarvi,come diceva Minea....nn sembrava che fossero gia' passati sei mesi.Ringrazio tutti ,ma proprio tutti ,in primis le due organizzatrici (mamma che lavoro eccellente avete fatto anche qs volta).Per me nel periodo ultra incasinato della mia vita,siete stati come un raggio di sole che filtra fra le nubi.GRAZIE ANCORA DI TUTTO CUORE...E ora pronti via al lavoroooooooolavoroooooooooooooooooooooooooooooooooo BOSA A TUTTI VOI

SOCKARSOCKARSOCKARSOCKAR

image

P_MSG Top
view post Posted on 23/11/2009, 09:18P_QUOTE

Malatissimo d'Egitto

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 13:42, 18 minuti fa

Buongiorno Cari Malatini!Ecomi qui a Ringraziarvi tutti di cuore per i splendidi emozioni che mi avete regalato in questi due giorni . Sono contentissima di aver riabraciato tutti i vecchi compani e amici cari dei precedenti raduni.Contentissima di aver conosciuto i nuovi MAOTRA e YANTRA,persone stupende e simpaticissime!
Ringrazio di cuore i due Malatini(malatini per davero con la febre :wub: )
PLUTO E BIMBA che nonostante tutto sono venuti a Pavia e per me e stato un gran piacere rivederli.Vorei ringraziare la nostra cara Free per il prezioso aiuto :brava: !
Ringrazio la mia socia Hayati per il suo aiuto,colaborazione ed il bellissimo lavoro!
:wub: Malatini RINGRAZIAMENTI ALLE MIE MAMME DEL FORUM CHE MI HANNO SOSTENUTO FINO AD ULTIMO CON IL LORO INCORAGIAMENTI!Alla cara Falachina per i preziosi consigli e il grande affeto! :wub:
Ma alla fine un grazie tante a tutti voi Malatini che avete reso questo raduno bellissimo ed indimenticabile per me,che rimara per sempre nei miei ricordi!
:wub: Un grazie speciale a Ras per la bellissima sorpressa che ci ha onorato con la sua presenza di domenica con un po' di dispiacere di aver perso il bellissimo momento con la bellissima e bravissima danzatrice del ventre :III: ! :ridere:
Grazie,grazie di cuore a tutti voi!Vi voglio un momdo di bene! :baci: :baci:

imageimage
Dai poco quando doni cio'che hai.
Quando doni te stesso,solo allora dai veramente!(K.Gibran)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 23/11/2009, 10:34P_QUOTE

Malatissimo d'Egitto

OPSSSSSSSSSSSS RAGAZZI SCUSATE! :o: :lol:

:wub: Mi sono dimenticata di ringraziare la mia compagna di viaggio la cara CAROL di avermi datto la possibilita di viaggiare con lei nella super FERRARI :ridere: e cosi risparmiarmi il lungo e faticoso viaggio in treno!Grazie Carol di tutto! :baci:

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 23/11/2009, 11:17P_QUOTE

Malatissimo d'Egitto

CITAZIONE (Matafi @ 22/11/2009, 23:46)
Bèh.... io nono sono molto bravo a scrivere.... ma la cosa più importante che Vi voglio dire è che ad ogni raduno si conferma la Vostra presenza, persone uniche che ho l'onore di conoscere. Un mega abbraccio a tutti Voi, rimanete sempre così, vi voglio bene!!!

Un baciotto speciale alle organizzatrici, tutto perfetto nonostante giocassino in trasferta!!!!

:wub: Caro Matafi,anche per me è un gran piacere rivederti ogni volta che c'e il raduno,grazie del baciotto ,lo ricambio con gran piacere e lo mando anche ai tuoi carissimi genitori!Grazie di tutto! :baci:

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 23/11/2009, 11:47P_QUOTE

Appassionato d'Egitto

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 11:54

Hahahaha ciao
volevo ringraziare tutti del magnifico week end ke ho passato.
Anche se la giornata era scura e fredda ci siamo divertiti molto
Ringrazio quelli ke sono venuti:
minea
haiaty
dreaming
shivy
ras
moha
mamma moha
ben
otta
Matafi
falak
Me
Marrossoforever
dolce luna
massimiliano
christian
Carol
Bimba e Pluto
Jubin
shenuda
ylenia
fry
maotra e iantra
Spero di nn aver dimenticato nessuno image image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 23/11/2009, 11:50P_QUOTE

Malatissimo d'Egitto

Group: Moderatori

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 13:57, 3 minuti fa

Ed eccomi qui!!! :BBB:

Il raduno è stato splendido, ci siamo tanto divertiti, stamattina mi mancate un sacco tutti quanti...!!!!

Appena riesco farò una cronaca più dettagliata, (ricordatevi che sono ancora indietro di tante cose), 8 gg fa ero appena rientrata da Marsa e casa mia sembra un campo di battaglia... :lol:

Vi dico solo che questa volta sarà una cronaca più tranquilla, sia perchè il raduno si è svolto con tanta amicizia, serenità e allegria sia perchè questa volta Mohamedina non ha fatto scambi di persona... :ridere: Magari perchè a Pavia non c'erano malatini new entry e dunque non ci è proprio riuscita nonostante la sua buona volontà... :lol:

Vi dico soltanto che il raduno è andato benissimo, ci siamo tanto divertiti nonostante il tempo non sia stato soleggiato come lo scorso anno a Firenze ma grazie a Dio non pioveva e non faceva freddo!

Grazie mille alle due stupende organizzatrici che hanno curato ogni minimo dettaglio: l'Hotel era super, il ristorante libanese con tanto di danza del ventre e ballerina al di sopra delle aspettative dei maschietti (ma metterò le foto per gli assenti ;) ) bellissimo, la cena ottima e abbondante (abbiamo avanzato roba di tanta che c'e n'era sia in quantità che in qualità), originali e favolosi i pensierini da loro preparati per noi!

Per ora dico solo un enorme :56UHTN: a tutti i participanti: avete reso questo nostro week end pavese una festa e un momento di felicità anche per noi che stiamo attraversando momenti poco felici...una boccata d'aria fresca, un sentire che tante stupende persone nonostante la distanza in chilometri che ci separa, ti vogliono sempre bene anche se ci si vede poche volte all'anno... quando ci si rivede e come essersi lasciati il giorno prima... :wub:

Le parole di Marrossoforever prima di salutarci al treno la dice lunga: "Non avrei mai pensato che in un forum avrei fatto delle amicizie così belle..."

Al momento vi lascio con Shamsa...la nostra danzatrice di sabato sera...

image

imageimage

image

Meglio un diamante con un difetto che un sasso perfetto (Confucio)

image

P_MSG P_EMAIL Top
355 replies since 30/9/2009, 12:24

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AmicinVacanza: Informazioni, Annunci, Viaggi e Offerte per le tue vacanze