Mal d'Egitto

Sea Life, Settemari

« Older   Newer »
  Share  
sermar1
view post Posted on 13/7/2009, 13:26




Ciao, il sea life è un bel villaggio, ci siamo stati lo scorso agosto. E' un villaggio internazionale, quindi troverete molti inglesi e russi ma non è un male, dato che stanno tutto il giorno in piscina, c'è più posto in spiaggia. Mangiare non è male. Tra l'altro, secondo il mio parere, davanti al sea life c'è uno dei più bei tratti di barriera corallina di sharm e dintorni. Mi raccomando usate sempre il pontile! Non cercate di superare la barriera calpestandola, è segno di grande inciviltà.
Se vi appassionate allo snorkeling o siete appassionati, camminando a "destra" della spiaggia per circa 500metri troverete una baietta (la individuate grazie alla presenza di un piccolo relitto, che non è quello grande davanti al villaggio) dove l'accesso è diretto dalla spiaggia e ci sono da vedere davvero molte belle cose.
Mi sento di darvi un consiglio: al vostro arrivo vi chiederanno una differenza di 70 euro (totali non a testa) per avere la camera fronte spiaggia, prendetela perchè è davvero uno spettacolo.
Ti posto 3 foto, due fatte dalla stanza fronte spiaggia dove abbiamo alloggiato e l'altra è fatta facendo snorkeling davanti al villaggio (a 2 metri dal pontile).









Buon divertimento! Anche noi saremo li in giro in quei giorni.

Edited by Minea 313 - 13/7/2009, 15:59
 
Top
Minea 313
view post Posted on 13/7/2009, 15:05




Ciao sermar1 grazie del tuo utilissimo commento e delle belle foto. :GRAZIE:

(Foto che purtroppo ho dovuto ridimensionare in quanto di misura eccessiva per i forum.)

Ho anche notato che le hai postate con Imageshack: purtroppo ultimamente Imageshack da poca affidabilità perchè dopo un pò d tempo scompaiono... :(

Negli ultimi tempi ci siamo abituati ad usare Tinypic, che facilita anche la dimensione (usa la misura 640x480).

Guarda questo topic, dove troverai il modo di usarlo e potrai anche fare la prova nel topic stesso:Inserire immagini nel forum 3: Tinypic.
 
Top
sermar1
view post Posted on 13/7/2009, 17:27




ok! messaggio ricevuto ;)

Scusa mod, una precisazione dovuta. Il sea life NON è a Nabq bay ma a Ras Nasrani
 
Top
Minea 313
view post Posted on 13/7/2009, 21:21




CITAZIONE (sermar1 @ 13/7/2009, 18:27)
Scusa mod, una precisazione dovuta. Il sea life NON è a Nabq bay ma a Ras Nasrani

A dire il vero, a parte che io me lo sono trovato qui... :P ,ovunque sul web, il Sea Life viene indicato come ubicato nella zona di Nabq Bay... :huh:

Vado a cercare nelle mappe e poi ti dirò cosa ho trovato. Al momento grazie comunque.

******************

In questa mappa interattiva Mappa di Sharm, abbastanza precisa a mio avviso, vedrai che si trova all'inizio di Nabq, non attaccato agli altri villaggi di Nabq ma più lontano di quelli di Ras Nasrani...

A trigoneblu l'ultima parola... ^_^
 
Top
sermar1
view post Posted on 13/7/2009, 21:43




Scrivono che è a Nabq per ovvie questioni di prestigio, a nabq c'è l'area protetta ecc ecc. Il distretto di Nabq e ci sono anche i cartelli, inizia circa 500mt dopo il villaggio. Poi per quello che mi riguarda potete metterlo anche ad Adaba che non mi cambia niente :D La mia però è una certezza ;)
Dalla mappa interattiva che hai linkato si vede dove inizia il distretto di nabq, dal sea life se segui la strada nord vedi la prima rotonda, li inizia il distretto di nabq.
Ciao ciao ;)
 
Top
Minea 313
view post Posted on 13/7/2009, 22:07




CITAZIONE (sermar1 @ 13/7/2009, 22:43)
Il distretto di Nabq e ci sono anche i cartelli, inizia circa 500mt dopo il villaggio. Poi per quello che mi riguarda potete metterlo anche ad Adaba che non mi cambia niente :D La mia però è una certezza ;)

La verità è che noi non abbiamo alcun interesse a metterlo ovunque...(non ci cambia nulla manco a noi! :lol: )

Probabilmente durante la costruzione del forum, la nostra admin ha fatto fede di ciò che viene riportato sui cataloghi dei t.o.

Grazie comunque per la precisazione, per chi ci è stato alcune cose possono essere scontate, (io ad esempio a Nabq non ci sono mai stata) ma sei la prima persona che ce lo segnala...dunque ora lo sappiamo!
 
Top
sermar1
view post Posted on 14/7/2009, 00:01




Tranquilla, non era ne una critica ne una polemica, solo una considerazione accademica (notare la rima) :D
 
Top
Minea 313
view post Posted on 14/7/2009, 12:42




Il commento su questo resort è nato per aiutare una utente neoiscritta...ma se hai soggiornato in altre strutture, se lo desideri puoi lasciarci i tuoi commenti (naturalmente nel topic rispettivo), che saranno molto graditi! :0001113.gif:
 
Top
Minea 313
view post Posted on 24/2/2010, 00:12




Il Sea Life è diventato un Marevero Club, nelle mani del nuovo t.o. Marevero.
 
Top
hayaty
view post Posted on 27/4/2013, 09:28




Il Sea Life è ora venduto da Settemari.
 
Top
54 replies since 3/6/2005, 18:38   5525 views
  Share