Mal d'Egitto

Sea Club Sharm, Settemari

« Older   Newer »
  Share  
marrossoforever
view post Posted on 2/9/2009, 20:40




Commento inviato il 2 settembre 2009..................(da tripadvisor)

sicuramente consigliato

Ottima esperienza .Sicuramente consigliato..
Prenotato un pacchetto Phone and Go pochi giorni prima sul sito Lastminuteclik.
Suspence per i documenti di viaggio arrivati poco piu' di 24 ore prima della partenza ma d'altronde era specificato.
Partenza da Bergamo in perfetto orario(aereo Eurofly con buon servizio a parte una lasagna nel menu' spacciata per tale).Assistenza all'aereoporto ok e in 5 minuti d bus siamo arrivati.
VILLAGGIO:ottimo.Possibilita' di usufruire anche del servizio del Sea Life e del Sea Garden.E' un complesso enorme con vialetti nei quali e' facile perdersi.La manutenzione del villaggio e' ottima con decine di giardineri che lavoravano in continuo.
Piscina ben attrezzata vicino alle camere e in poco piu' di 50 metri si arriva sul mare.
Ci sono diversi bar a disposizione dove usufruire dei servizi(avevo il soft allinclusive).
Esteticamente il villaggio e' splendido e di gran effetto.
ASSISTENZA:ottima.Un plauso particolare al bravissimo e disponibile Amir della Phone and Go,ottimo poliglotta e persona eccezionale, con il quale abbiamo legato al di la' della semplice assistenza turistica.
CAMERE:Molto spaziose e pulite,con poggiolo ampio e luminoso ma senza particolari fronzoli.Forse da un 5 stelle mi aspettavo qualcosa in piu'.Esempio:sapone liquido nel lavabo e nel vano doccia (spaziosisissimo)dagli appositi dispenser e nient'altro..(mancavano p.s.minishampoo,piccoli saponi,cuffia doccia e altri piccoli particolari),mobili con qualche piccolo graffietto.Ma sono piccoli dettagli peraltro.Tv color con il satellite con ricezione canali Rai e Mediaset.Camere silenziose e tranquille.
CIBO:a me e' piaciuto tenendo presente che fatalmente e' impossibile all'estero riproporre la cucina italiana.Menu' a buffet abbondantissimo(p.es.8 tipi di yogurt a colazione).A pranzo e a cena lo stesso:un bancone dove prendere cibi alla griglia e pasta(cotta bene e di buona qualita'),un buffet solo di insalate e verdure,un altro con 12 vassoi con pesce,carne,verdure calde ecc..)un buffet di dolci con 20(diconsi 20)tipi differenti(dalle torte ai dolci arabi tutti ottimi).Serate a tema(p.es.cucina orientale )con dolci locali buonissimi.Personale veloce e cortese.
PIccolo difetto:mancava (segnalato da un turista e verificato)l'olio extravergine.10 bottiglie di aceto (contate)e nessuna d'olio.
Altro(piccolissimo )difetto:qualche sedia era leggermente scrostata segno di utilizzo ripetuto..
Ma sono dettagli.La cucina A ME e' piaciuta.Altri hanno storto il naso (certo i gusti non erano italiani)lamentando(ahime')i famigerati problemi intestinali che a me per fortuna mi hanno solo sfiorato(e ho mangiato veramente di tutto)
ANIMAZIONE:Abbiamo fatto poco e niente ma per scelta.Comunque il villaggio e' talmente grande che era difficile coinvolgere troppe persone.Comunque bello l'acquagym in piscina con la simpaticissima e sorridente animatrice di Torino.
SPIAGGIA:Vicinissima e ben curata anche se non spaziosissima dove a 1 metro dalla riva nuoti gia' in un acquario bellissimo.Dopo 70-80 metri di acqua bassa c'e' la barriera corallina.
ESCURSIONI:Molto bella quella a Ras Mohammed con pranzo sotto la tenda beduina bellissima compagnia.
EXTRA:Abbiamo conosciuto veramente delle persone piacevoli:Oltre ad Amir un saluto particolare a Emanuela e Rita e alla loro compagnia,e un ringraziamento alla simpaticissima famiglia di Torino con le 3 bimbe che ci ha aiutato per una piccola emergenza sanitaria.
La gente egiziana e' molto affettuosa e disponibile(v.ai negozi all'interno del villaggio)e fatalmente alla fina qualcosa compri...
VOTO:Direi un 9 complessivo.Non do il massimo per qualche difettuccio (minimo)evidenziato ma anche per un'altra cosa(e li' non c'entra ne il villaggio ne il tour operator).
Sul pulmann (sia andata che ritorno)la consegna della valigia era"condizionata"in modo pesante alla mancia.Chiederla e' un conto,pretenderla con modi bruschi mettendosi di fronte alla valigia e impedendone quasi la riconsegna e' stato spiacevole.Il tizio/tizi in questione erano bruschi e furbi(avevano gia' pronti gli euro di resto..).
Per certe cose(purtroppo)se ne approfittano(v.trancio di pizza all'aereoporto a piu' di 5 euro...ma non siamo in Italia..!!)
Comunque VIAGGIO BELLISSIMO E CONSIGLIATO!!


*****************************************************************

Commento inviato il 31 agosto 2009.................(da tripadvisor

dal 23/08 al 30/08 (ops...meglio 29/08) S.C.A.N.D.A.L.O.S.O. Sono stata 5 volte in Egitto, ma qui siamo davvero fuori come dei balconi...La struttura dell' hotel è di per se buona; meritevole di essere un 5 stelle...Fontane, piscina con caratteristico ponte, ecc.... L' unica cosa positiva...Passiamo ai discorsi: ASSISTENZA, CIBO &...''ANIMAZIONE''...
- ASSISTENZA: Noooooo!! Fanno solo presenza... Qualsiasi problema hai te lo devi risolvere ''fai da te''. Gli orari del volo di ritorno l' hanno messo in bacheca alle ore 23.00 del sabato sera con partenza la domenica mattina alle ore 05..00 (lasciare l' albergo alle 3.00).. Figuriamoci... E poi i clienti si chiedevano pure perche' la phone e go ci ha fatto recapitare in camera la possiblità di tascorrere li' un altra settimana GRATUITAMENTE...Ormai devono pagare loro i clienti per farli stare li... Non è la prima esperienza ,con Phone & Go nienetepopo'dimeno che...PESSIMA... D' Altronde paghi poco e il risultato e' questo!!!
- CIBO: Altroche' disenteria, qui addirittura avrete la possibilità di avere un ''blocco intestinale''.. Eh gia'.. La colazione va be'..normale, solite brioschine locali, commestibili; Pranzo, c'è la possibilita' di farlo in spiaggia con menu' fisso dal lunedi' alla domenica, ovvero, pasta scotta al super attack, patatine fritte e Allah Kebab..N.B: se la carne vi cade per terra e tornate il giorno dopo, come per magia troverete ancora la chiazza d' olio che ha lasciato...La cena uhhhhhhhhhhhhh....Ogni sera c'è una serata ''diversa'' (es. francese,''italiana'',messicana,ecc....); tutto il mondo è paese, perchè ogni sera sempre le stesse cose...Fritti, cipolle e patate lesse in style ospedale!!! Meno male che la farmacia vende lo sciroppo lassativo,,,,Al 2° giorno come minimo avete dolori all' intestino...
-ANIMAZIONE: Sono anche loro li' in vacanza.. Ci manca poco che si mettono anche loro su uno sdraio a prendere il sole...Ci sono 2 animatori italiani e 3 stranieri, poi ogni tanto ne spunta fuori uno nuovo, nulla-facente come gli altri... Di giorno fanno sempre le solite 3 attività nei quali ti viene la morte dalla loro mosceria... La sera il massimo che fanno è il karaoke/giochi... Iniziano il tutto con 20 persone e a metà serata, si ritrovano SOLI...Una mosceria....Voglia di lavorare saltami addosso...Tutti i clienti facevano fughe a Naama Bay e si davano al Narguilè per la disperazione.....Rimpiazzarli con gente piu' competente no eh???
Si insomma, si sopravvive con un grande spirito di adattamento...Tipo andare a fare camping...All' avventura proprio...
Il personale dell' albergo invece è abbastanza disponibile, ovviamente solo se fate rotolare nelle loro tasche soldi...Altrimenti non ve filano!!!
Insomma.....EVITATE la Phone & Go con tutte le sue strutture annesse e connesse.. Oppure sarete qui a lamentarvi e a dire...MENO MALE CHE HO SPESO POCO!!!!

*****************************************************************

Commento inviato il 26 agosto 2009

Sono stato al Sea club i primi di maggio con la mia donna, la vacanza è andata decisamente bene.

Operatore Phone & Go, prenotato direttamente dal loro sito, agenzia bypassata. Volo eurofly, senza particolari disagi ma con orari un po' scomodi (lo sapevamo prima di partire). L'accoglienza in aeroporto da parte del personale phone & go è stata buona, siamo stati "smistati" nel nostro resort, e abbiamo iniziato la vacanza!

Bello il posto, forse il più bello tra i 3 che la mia fidanzata ha visitato qui a Sharm... stupendo il mare (la zona di Nabq è abbastanza preservata) e comodo il pontile, purtroppo impraticabile in caso di mare forte (ahimé, 3 giorni per noi).

Animazione abbastanza inesistente, almeno al Sea Club. Poca vita, in effetti, almeno quando siamo andati noi... ma per una coppia è stato più che soddisfacente. Carino comunque il fatto che nella struttura ci fossero tre villaggi in uno, Club, Life e Garden. Possibile mangiare ovunque, ma meglio le cene "a tema" che il pranzo, molto egiziano-internazionale. Per il pranzo, forse era preferibile lo snack ad hamburger sulla spiaggia! Colazione, invece, divina... abbondante, e con una serie interminabile di squisiti panini glassati! Eravamo in soft all inclusive, come quasi tutti, cosa che consiglio... gli alcolici d'importazione sono comunque extra, inutile pagare 80 euro in più per birra e vino egiziani! Quando ne hai voglia, la compri e amen.

Simpatiche le escursioni, abbiamo fatto la gita con safari nel deserto, sosta al villaggio beduino e snorkeling al bellissimo Blu Hole di Dahab. Inutile il falso shopping sulla via del ritorno, ma nel complesso ne è valsa la pena.

Note dolenti: il diving. Sia quello, esterno, su cui si appoggia Phone & go che quello interno al villaggio. Al primo, gestito probabilmente da russi, volevano farci fare il check dive direttamente dalla barca, prima dell'immersione vera e propria, e soprattutto non ci hanno dato l'istruttore italiano che ci avevano garantito, quindi abbiamo preferito annullare tutto e farci rimborsare (devo dire, senza alcuna difficoltà!). Al secondo, quello interno al villaggio, abbiamo fatto un ottimo check dive in piscina con il simpatico e paziente titolare (italiano), e siamo stati accompagnati da una guida "freelance" italiano, brava anche lei. Peccato che su Due giorni di immersioni ci siano stati problemi con l'attrezzatura in tutte le occasioni. E non roba di poco conto: la prima volta avevo l'erogatore che perdeva (pazienza, consumavo più aria!), la seconda avevo il manometro starato! E finire l'aria sott'acqua quando pensi di avere ancora 30 bar non è bello, anche succede ad un metro di profondità e ad immersione ormai terminata come per fortuna mi è capitato. Insomma, da evitare assolutamente per l'attrezzatura, con la subacquea non si scherza!

Ultimo contro... ci siamo beccati la dissenteria! Ma vai a sapere se è stato al buffet dell'albergo (evitavamo verdure e cibi lavati con acqua) o nei pranzi in barca, quando abbiamo fatto diving. Ah, se dovete comprare medicine in farmacia, anche quelle interne al resort... consiglio di dare una mancia al primo egiziano che vi trovate avanti e di farle comprare a lui! In valuta europea il prezzo (per turisti) di una scatoletta di Nimesulide era di circa 8€, contro gli scarsi 2€ (per egiziani!) riportati sulla confezione.
 
Top
cavaradossi79
view post Posted on 3/9/2009, 16:47




Caspita! che commenti discordanti! sembrano essere stati in hotel diversi. Del resto con il tempo ho imparato che tutto è molto soggettivo e quello che può piacere a uno, può non piacere ad un altro... forse la verità sta nel mezzo... Spero comunque di ritrovarmi con le opinioni positive che non con quelle negative!
Col tempo, poi ho imparato a non fidarmi troppo delle agenzie e degli stessi t.o. per eventuali segnalazioni, preferendo un contatto diretto con il Guest Relation Manager del resort dove si vuole andare e a cui chiedere informazioni o richieste particolari. Ad esempio, portando questa volta i miei genitori (con mia madre con dei problemi di salute) ho contattato direttamente l'incaricato per definire la tipologia della camera e la posizione(scale-rumore-ristorante....)
Nela caso Sea Club Resort vi lascio il contatto di questa persona molto disponibile(certo bisogna quasi sempre sapere l'inglese...):

[email protected]

P.S. si spera sempre che poi rispetti quanto detto... ma secondo me è più affidabile che non una semplice segnalazione da parte dell'agenzia.
Vi farò sapere!
 
Top
cavaradossi79
view post Posted on 29/9/2009, 02:56




Prima che qualcuno scrivesse ho fatto in tempo a tornare e a raccontarvi io...
Ebbene, tutto sommato è stata una bella vacanza. La struttura è come me la ricordavo, tenuta bene, specie nelle aree verdi. la stanza era nella norma anche se mi aspettavo qualcosa di più... carino il cesto di frutta all'arrivo. Per quanto riguarda la disposizione della camera, sono stato accontentato dal mio contatto diretto via mail con il manager guest relation(due camere vicine, zona ristorante principale e bella vista). Nonostante non avessi richiesto la vista mare che mi era stata proposta con supplemento di 6,00 euro a notte a persona, eravamo fronte mare, molto carino stare sul terrazzino a fine giornata.
La cosa in cui non sono stato proprio accontentato(e a cui tenevo di più...) era che fosse in zona tranquilla: in zona reception è presente una discoteca che funziona tutte le sere fino l'una di notte e oltre(per massimo 4 persone presenti...) le nostre camere, effettivamente non erano rivolte verso di esse, peccato che di fronte ci fosse il corridoio che portava alle nostre camere e quindi era come essere in discoteca tutte le sere.Per i giovani può non essere un problema, ma per chi non lo è più tanto e non vuole fare tardi è un problema, se poi vuoi fare escursioni alzandoti alle 4,00 o 5,00 di mattina non è prorprio il massimo. Quelle zona piscina non hanno questo problema ecceto il lunedì sera quando fanno la serata dell'albergo con musica da discoteca fino a tardi(noi il mattino dopo dovevamo andare al Cairo tutta la giornata e avremmo preferito riposare più di due ore e al nostro rientro, stanchi morti, avremmo preferito poter addormentarci prima dell'1,30). Ora basta discorso camere: per quanto riguarda il cibo, premesso che non si muore mai di fame, devo però dire che la varietà e qualità non era proprio eccezionale, ma considerando che c'era parecchia gente che scappava del Sea Lifeper venire da noi a mangiare perchè di là era peggio, ci è andata ancora bene(occhio all'aria condizionata!). a Mezzogiorno si può pranzare al ristorante sulla spiaggia, senza prenotazione, dove c'è un buffet ridotto e cuoco che fa pasta(quella devo dire mai scotta), e con possibilità pesce con supplemento. Piatto di calari fritti 3,00 euro; TRE gamberoni alla piastra 6,00 euro(troppo) piatto con filetto di pesce-gamberoni e calamari fritti 15,00 euro(accettabile) non come la cena romantica a 85,00 a coppia(decisamente troppo). Per quanto riguardo il discorso vento era forte solo la sera-notte e neanche sempre mentre di giorno era leggero o addirittura assente(da morire!), mai come a Naama dove c'erauna cappa di calura e umidità mai trovata che ti faceva fae la sauna! il mare presenta barriera corallina tutta morta fino al reef tanto che ci puoi camminare sopra anche senza scarpette perchè è tutto un tavoliere piano di roccia liscia ma con una piscina natule a riva(molto affollata) dove si potevano vedere già parecchi pesci. Il pontile, non troppo lungo e dove forniscono gratuitamente maschere- boccaglio e giubbotto salvagente, porta al reef che è molto più vivo e con molti pesci. Per uscire o si prendono i taxi dell'hotel o si fa il viale a piedi(neanche 5 minuti) e fuori o trovi i pulmini collettivi che su richiesta fanno corsa no-stop senza caricare altre persone, o un taxi (Said) che viaggia tranquillo e costa 2-3 euro in meno a tratta di quelli dell'hotel(attenzione a non fatevi portare da "Angelo", un pericolo pubblico, sempre fumato e fuori di testa). Per quanto riguarda l'all inclusive è proprio solo analcolico e neanche al Sea Life danno più i bicchieri di birra) ma una bottiglia di birra d'importazione 33cl 2,50 euro o una locale da mezzo litro allo stesso prezzo. L'animazione valida per chi la vuole seguire(tornei e giochi diurni; spettacolini e serate in disco la sera) ma non invadente e parlanti italiano. Personale cortese sorridente e disponibile (certo le mance sono sempre gradite e incentivanti ma non credo cambi la vita dare un euro ogni tanto!).
Una menzione alle escursioni proposte da membro di questo sito Trigone blu con il quale siamo andati al Cairo in aereo, riparmiando 105 euro rispetto a quanto proposto da Phone and go, organizzandoci una giornata magnifica, con una guida molto preparata e con pulmino per 5 persone così da poter farci vedere più cose e non perdere tempo a far da baby sitter e lasciandoci facolta di decidere su eventuali negozi da visitare o siti preferiti.Complimenti. Ve lo consiglio. contattatelo senza paura di fregature, al Sea Club addirittura viene in reception mentre in altri gli possono fare storie e quindi vi dovete trovare fuori. Mi ha dato anche una sim egiziana per la settimana che sono stato lì facendomi risparmiare molti altri soldi.
Ora chiudo sperando di non avervi fatto addormentare.
Ciao a tutti.. certo è che, nonostante qualche pecca, si stava meglio là!!!
Buone vacanze.
 
Top
Minea 313
view post Posted on 12/10/2009, 13:07




Benrientrato cavaradossi79, e :GRAZIE: per i tuoi sempre interessanti e dettagliate resoconti!!!
 
Top
Minea 313
view post Posted on 16/3/2010, 01:53




Dal 15-03 questa struttura è diventata un Settemari Club, secondo questa notizia pubblicata su Guida Viaggi
 
Top
nourhaiaty
view post Posted on 21/1/2011, 16:47




Salve sono stata al sea club lo scorso settembre....molto bello devo dire: intanto è strutturato su una zona non pianeggiante perciò ci sono viuzze che vanno su è giù per piccole collinette e di sera passeggiare per il resort è molto sugestivo. Il resort è pieno di animali, gatti, cani, uccellini...tutti molto carini e non invadenti perciò è bello da vedere.
La cucina è mediocre ATTENZIONE molti si sono ammalati nella settimana di mia permanenza. Il servizio in cucina peò è davvero ottimo. La spiaggia è piccolina perciò bisogna arrivare presto però è carina ma soprattutto è provvista di pontile così è possibile arrivare subito alla barriera corallina. Sul pontile ci sta Mohammed il lifeguard più sexy mai visto ma attenzione cerca storielle di una sera (siamo amici e questo me lo ha raccontato lui). I negozi dentro al sea club sono bellissimi e gestiti da ragazzi egiziani simpaticissimi un saluto ai miei preferiti Ludy e Magdy. C'è una farmacia ed una piccola clinica efficientissime credetemi le ho provate di prima persona....
In più c'è un servizio taxi (ciao caro Sam -il taxista-) davvero conveniente io e la mia amica siamo addirittura andate al Cairo ed abbiamo speso in 2 sono 190,00 euro (considerando che sono 12 ore di macchina non è tanto) in più il taxista ci ha riempito di ogni delizia alimentare, dolci e bevande durante il viaggio tutto a sue spese. Unica nota dolente GRAVE il personale di spiaggia davvero invadente e volgare...uno di questi mentre io dormivo sotto l'ombrellone mi ha dato una pacca sul sedere per intenderci con il livello di invadenza!!!!! Purtroppo per lui il mio fidanzato è egiziano ed ha parlato con la reception e quella sera stessa il tipo della spiaggia è stato licenziato..AZZ
 
Top
O t t a
view post Posted on 12/4/2012, 16:29




“Proverei qualcos' altro”

Recensita il 6 aprile 2012 ............................(da tripadvisor)

Complesso di 3 villaggi a Nabq Bay, soggiorno dal 25 marzo al 1 aprile, la vacanza e' sempre vacanza, pero' c'e' da dire che sarebbe potuta andare meglio.
La zona e' un po ventosa, ma non e' colpa del resort, per il mare nulla da dire oltre che fantastico!!!a riva stelle marine e pesci colorati, oltre la barriera ancora piu pesci e coralli di mille colori... le camere sono spaziose, un po vecchie ma non eccessivamente rovinate... la pulizia lascia un po a desiderare, oltre che la sabbia del deserto che con il vento arriva dappertutto, c'era la classica laniccia sui pavimenti......mmmmm... non va bene!!! Noi eravamo un gruppo di una trentina di amici e praticamente ci hanno dato tutte camere vicine nel complesso 7 a meta' strada tra mare e ristorante/reception sali e scendi sali e scendi... diciamo che non perdi la forma fisica ihihihihi.. L' animazione settemari e' stata molto carina, ti coinvolgevano se volevi ma non erano pressanti ed erano anche simpatici!!... purtroppo la nota piu negativa viene dalla cucina,.... ebbene non aspettatevi grandi e saporite abbuffate... ho girato mezzo mondo e so cosa significhi la mancanza della cucina italiana, ma qui...veramente veramente do un 4... cucina internazionale bleah !!!a colazione do un 6 solo per i pankake con marmellata e la frittatina fatta al momento ...ma gli yogurt facevano pena.... mia figlia si e' rifiutate di mangiarlo e la mattina preferiva i whurstel ed ha un anno e mezzo.. i succhi pieni di coloranti come mai visto prima..a meno di comprare una spremuta d'arance vere... poi pranzi e cene... riso , pollo , polpette kofta e patate .tutti i giorni...pasta scialacquata , pesce cleopatra un giorno si e uno no. carni kebab miste verdure gli altri giorni...provavano anche a fare la pasta saltata al momento nella padella con vari condimenti...sufficiente ... i ristoranti a la carta...lasciamo stare che e' meglio...
Dopo i primi tre giorni in molti abbiamo optato per mangiare hot dog , hamburgher e patatine fritte in piscina!!!! Ci siamo divertiti comunque perche' eravamo tanti e amici quindi le giornate sono state bellissime anche "senza" mangiare....
Lo staff e' tutto e ripeto tutto gentilissimo e mai invadente...basta un cenno ed arrivano e cercano di soddisfarti in tutto e per tutto!!!... complimenti a Tito e ad Elatef.
Per quanto riguarda i Russi...di cui il villaggio e' pieno, non ci sono stati mai segni di diverbi o comportamenti fuori dalle righe... poi ad ognuno posso capitare situazioni spiacevoli ma non e' stato questo il caso

**********************************************************************

“Ci tornerei ma dovrebbe essere a gestione italiana!”

Recensita il 4 aprile 2012 ............................(da tripadvisor)

Sono stata in questo villaggio l'ultima settimana di marzo 2012. Il villaggio è bellissimo e degno delle 5 stelle che porta per quanto riguarda le zone comuni e la piscina. Le camere, pur essendo grandi e tutte dotate di terrazzino e comoda doccia, hanno alcuni difetti: gli armadi a muro puzzano! (basterebbe un bastoncino d'incenso); il dispenser del sapone nel bagno perde!; il phon ha un'autonomia di pochi secondi alla temperatura inferiore e poi fino al giorno successivo non da più segni di vita! La responsabile Settemari e l'animazione italiana sono splendidi, splendide le guide egiziane. Ma tutto l'albergo è gestito da egiziani simpatici ma spesso poco professionali. Direi che la pecca maggiore riguarda il cibo. Le portate internazionali sono forse un po' ripetitive ma la scelta e l'abbondanza ripaga. Invece i piatti che i loro cuochi egiziani passano per italiani... terribili, immangiabili. Sono stata anche delusa dalla mancanza di frutta, per otto giorni ci sono state

**********************************************************************
“Niente di eccezionale”

Recensita il 24 marzo 2012 ............................(da tripadvisor)

Nell' insieme la vacanza e' stata piacevole, soprattutto perché i miei figli si sono divertiti molto facendo amicizia con altri ragazzini (12 e 6 anni) e se loro si divertono anche per i genitori la vacanza e' più rilassante. I clienti dell' est sono la parte principale della clientela. Non e' sicuramente un cinque stelle visto che mi hanno cambiato le lenzuola con il sotto più corto del letto e il materasso spuntava per un terzo. La piscina a volte aveva il bordo nero dello sporco. Diciamo che a sharm ho già soggiornato al nubian Island e al nubian village e come strutture sono superiori. Il cibo, che volete siamo in Egitto e se vogliamo mangiare veramente bene dobbiamo starcene a casa, perciò tutto sommato va bene e cerchiamo di adattarci un po'. Agosto 2010


**********************************************************************

“sea club settemari sharm”

Recensita il 7 marzo 2012............................(da tripadvisor)

sono stata al sea club si sharm a fine febbraio e mi sono trovata bene
se devo fare una critica i lettini in spiaggia e piscina sono vecchiotti,il cibo e poco vario e l 'animazione italiana e poca perche per mancanza di personale sono solo in 2 a gestirla pero davy e bravissimo
lo stesso vale per elena del miniclub!
le camere sono pulite ed il personale e gentilissimo

**********************************************************************

“vacanza discreta”

Recensita il 2 marzo 2012 ............................(da tripadvisor)

La struttura è bella malgrado la sua posizione sia in una zona molto ventilata. Si mangia discretamente bene, la pulizia delle camere un po' superficiale. Nota dolente : il resort è
" invaso" da clientela russa! L'animazione internazionale lascia un po' a desiderare, ma a deludere sono soprattutto gli animatori italiani ( 3 in tutto), due dei quali quasi inesistenti ed impegnati a farsi gli affari propri! In compenso tanto di cappello alla responsabile del baby club Elena, che lavora con passione e professionalita'!!!

**********************************************************************
 
Top
21 replies since 2/6/2005, 22:45   3884 views
  Share