Mal d'Egitto

Tropicana Grand Azure Resort, Inviaggi

« Older   Newer »
  Share  
Minea 313
view post Posted on 31/7/2009, 21:18




Assolutamente no!

Semplicemente non si possono portare liquidi nel bagaglio a mano così come creme o altro, ma si possono tranquillamente portare in valigia, cioè nel bagaglio che va in stiva.
E una normativa in vigore dal 2006.

Nel topic Bagaglio leggi questo post così capirai meglio.
 
Top
marina78
view post Posted on 1/8/2009, 00:30




MINEA.. e propio dal 2006 che non viaggio in aereo....
 
Top
Minea 313
view post Posted on 1/8/2009, 11:26




Queste misure erano scaturite dopo un solo episodio di tentato terrorismo con una boccetta di liquido portata in aereo...speriamo che in futuro con nuove tecnologie riescano a eliminare l'intoppo, proprio questa settimana ho trovato una notizia al riguardo, la trovi in questo post.

Tra l'altro in molti resort ci sono i dispenser di sapone liquido sia in doccia/vasca che al lavandino, dunque non sempre è necessario portarsi dietro flaconi di shampoo o bagnoschiuma a meno che si usino prodoti specifici.
 
Top
marina78
view post Posted on 1/8/2009, 14:16




dicevo cosi perche io uso un prodotto specifico per i capelli.... e non ne posso fare a meno di quello... per quanto riguarda le medicine che devo prendere quelle si possono tenere in borsa a mano?.... grazie minea!!! ho anche letto tutto il sito lo trovo molto interessante e utile!! :GRAZIE:
 
Top
Minea 313
view post Posted on 1/8/2009, 14:18




A questa domanda ti rispondo nel topic Bagaglio ok? :0001113.gif:
 
Top
piuccia bastet
view post Posted on 8/10/2011, 12:03




Ciao a tt vorrei parlarvi del Royal Grand Azure che si trova a Naqb Bay, hotel prenotato su booking x 10 gg fine luglio...e' vicino al Tropicana ma non e' la stessa cosa ...ci sono moltissime piscine ed una spiaggia con lungo pontile che permette di raggiungere la barriera, il mare a volte spesso e' stato agitato e all'inizio abbiamo dovuto litigare con il "bagnino" che non voleva andassimo dove noi volevamo ma poi ha capito che eravamo esperti ed ha smesso di fischiarci dietro...pesci ce ne sono ma nel complesso rispetto al 2008 ne abbiamo visti molti di meno e pure al parco di ras mohammed......peccato ! Avevamo nuotato come in un acquario ma quest'anno siamo rimasti molto delusi....tornando all'hotel devo dire che si mangia molto bene e prenotando in mattinata alla reception si puo' cenare nei diversi ristoranti alla carta,italiano, cinese, egiziano e indiano....che abbiamo gradito molto, quello che non ci e'piaciuto proprio e' stata la scarsa pulizia del pavimento del ristorante principale ,molte persone sono scivolate x lo spesso strato di sporco .... La camera invece era sempre pulita...accappatoi compresi... ma il nostro cameriere ha preteso piu' volte la mancia ....ci siamo sentiti presi in ostaggio...con simpatia! ultima cosa i cocktail preparati in piscina e nella hall da simpatici e gentilissimi ragazzi .... Il wifi nella hall e' gratis ..... Ciao
Lucia
:B):
 
Top
Minea 313
view post Posted on 8/10/2011, 18:49




:GRAZIE: per il tuo interessante resoconto!!!

E stato molto utile perche solitamente abbiamo poche info dirette di questo resort. :23_30_118iv.gif:
 
Top
=AndreW=
view post Posted on 17/5/2012, 15:58




aggiornamenti?


mi intriga molto....

pare che ora ci sia anche il pontile ...
 
Top
.:Maty
view post Posted on 8/5/2013, 18:15




Ciao, scusate una domanda
ma che differenza c'è tra il tropicana grand azure ed il tropicana azure club??
 
Top
O t t a
view post Posted on 9/5/2013, 08:06




La risposta, nel nostro forum, risale al 2009

CITAZIONE (Manu71 @ 7/5/2009, 19:01) 
Sono tornata il 26 Aprile dal Tropicana azure Club dopo due settimane di puro relax!
Come giá detto la differenza con il Grand Azure Resort é il fatto che quest' ultimo si trova in prima linea sul mare e il Club in seconda linea.
..........................................
Ciao, Manu

Leggi tutto qui
 
Top
24 replies since 30/5/2005, 22:00   3857 views
  Share