MAL D'EGITTO

A_REPLY
, Air Vallèe
view post Posted on 10/3/2009, 15:57P_QUOTE

Malatissimo d'Egitto

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 13:30, 28 minuti fa

Eccolo tata....

Air Vallee

Il mio cuore ha ripreso a parlarmi. Mi ha raccontato che il foro nel muro della diga lasciava passare un piccolo flusso, i venti spiravano in tutte le direzioni e lui era felice perché io lo ascoltavo di nuovo. Il mio cuore diceva che ero innamorata. E mi sono addormentata contenta, con un sorriso sulle labbra.
Da "Sulle sponde del fiume Piedra mi sono seduta ed ho pianto" (P.Coelho)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/3/2009, 18:08P_QUOTE

Malatissimo d'Egitto

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 16:41

Grazie mille .... image image

image
imageimageimageimageimageimageimageimage
image
imageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 28/9/2009, 23:02P_QUOTE

Malatissimo d'Egitto

Group: Moderatori

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 13:57, un minuto fa

Come precedentemente scritto da falak e da Cleopatra0508 Air Vallèè noleggia aerei per le tratte all'estero.

Infatti dovevamo volare con Air Italy ed invece ci è stato cambiato il vettore. Avevo letto in giro che la scorsa estate noleggiava aerei di diverse compagnie per la tratta Marsa Alam. ora la compagnia aerea è dinuovo cambiata...

Ho volato sia all'andata che al rientro con un vettore bulgaro, la Balcan Holidays...aereo Airbus 320.

Volo perfetto, decollo ed atterraggio perfetti, aereo abbastanza nuovo, aria condizionata a temperatura decente (niente stile frigorifero come con altri vettori) hostess gentili, all'andata appena hanno acceso la ventilazione si è diffuso nell'aria un delicato profumo di rosa (il simbolo della Bulgaria tra l'altro), cosa che al rientro non è successa.

Un difetto? Passano per cena un semplice panino, non piccolo, saporito ma...un paninno e stop... niente snacks dolci niente di niente, nemmeno tovaglioli, o fazzolettino umidificato, nulla di nulla.
Passano due volte a dare da bere e nel mentre ti danno anche il tè o il caffè solito.

Una lamentela che ho sentito da tanti era che non danno indicazioni durante il volo riguardo a quanti piedi si sta volando, temperatura esterna durante il volo, ecc cose che sono sempre le stesse poi.. (e alla fine dopo che lo hai saputo che cosa ti cambia? Mah!), così come si sono lamentati della presenza dei monitor che però non vengono accesi (cioè niente film, niente documentare o altro).
All'arrivo però ti dicono la temperatura in loco.

Sarebbero stati puntualissimi ma all'andata per causa Malpensa siamo partiti 50 minuti in ritardo, e al rientro, causa 9 persone che non arrivavano siamo stati un'ora seduti sull'aereo ad attenderli... :angry:

Molti si sono lamentati anche per via che il pilota e le hostess parlavano poco italiano , ma a dire il vero abbiamo volato benissimo, almeno noi...panino a parte! ^_^

Poi c'erano i soliti italiani sbruffoni che tutto disprezzano...e che se non vedono un nome blasonato scritto sul aereo iniziano a criticare...senza ragione. :E4YHE5:

imageimage

image

Meglio un diamante con un difetto che un sasso perfetto (Confucio)

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 01:40P_QUOTE

Malatissimo d'Egitto

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 13:57, un minuto fa

L’Enac ha sospeso la licenza a Air Vallée

06/11/2009 - 10:58

A causa delle problematiche finanziarie ed operative rilevate a carico della società

L’Enac comunica che è stato emesso un provvedimento di sospensione della licenza di esercizio di trasporto aereo del vettore Air Vallée. La sospensione, che decorre dal 5 novembre u.s. ed ha validità fino all’adozione di un successivo provvedimento, si è resa necessaria a causa delle problematiche finanziarie ed operative rilevate a carico della società Air Vallée. L’Enac ha richiamato la compagnia aerea al rispetto dell’obbligo di fornire adeguate e tempestive informazioni agli utenti e di riproteggere o rimborsare i passeggeri già in possesso di biglietti.

Guida Viaggi

imageimage

image

Meglio un diamante con un difetto che un sasso perfetto (Confucio)

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/11/2009, 20:23P_QUOTE

Malatissimo d'Egitto

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 21:46

Enac: «La licenza di Air Vallée resta sospesa»

L’Enac precisa che rimane tuttora valido il provvedimento di sospensione della licenza di esercizio di trasporto aereo di Air Vallée Spa, disposta dall’ente lo scorso 5 novembre. Nella giornata di ieri sono state ripristinate alcune certificazioni tecniche a seguito dell’attuazione dei correttivi richiesti nell’ambito della riorganizzazione tecnico operativa del vettore. Per quanto concerne, invece, la licenza di esercizio e la conseguente ripresa dei voli, l’Enac ha chiesto alla compagnia di produrre delle evidenze. All’esito dell’esame della documentazione richiesta e più in generale della riorganizzazione aziendale del vettore, l’Enac valuterà l’eventuale ripristino della licenza.

Giovedì, 12 Novembre 2009

da QuotidianoTravel

imageimage

" Se tracci col gesso una riga sul pavimento, è altrettanto difficile camminarci sopra che avanzare sulla più sottile delle funi. Eppure chiunque ci riesce tranquillamente perché non è pericoloso. Se fai finta che la fune non è altro che un disegno fatto col gesso e l'aria intorno è il pavimento, riesci a procedere sicuro su tutte le funi del mondo. Ciò che conta è tutto dentro di noi; da fuori nessuno ci può aiutare. Non essere in guerra con se stessi, vivere d'amore e d'accordo con se stessi: allora tutto diventa possibile. Non solo camminare su una fune, ma anche volare" (Hermann Hesse)

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
19 replies since 9/12/2008, 20:47

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AmicinVacanza: Informazioni, Annunci, Viaggi e Offerte per le tue vacanze