Mal d'Egitto

Park Inn Sharm, I Viaggi del Turchese

« Older   Newer »
  Share  
trigoneblu
view post Posted on 31/7/2009, 22:50




Una corsa andata e ritorno sia Naama che Sharm = 20 euro, si può dividere in 4 persone.
Passano sulla strada esattamente davanti all'albergo come i pulmini collettivi.
 
Top
tatina85
view post Posted on 17/8/2009, 14:49




ciao ragazzi!! eccomi rientrata da questa stupenda vacanza :BBB:
è stato tutto meraviglioso.. a partire dall'hotel che merita davvero.
camere spaziose e pulite, buffet buono e vario, personale gentilissimo.. anzi.. quello che a me è rimasto più impresso è proprio la gentilezza e disponibilità che ho trovato, dai camerieri che nonostante i turni massacranti ti accoglievano sempre con un sorriso, ai giardinieri,.. agli inservienti in camera, insomma tutti fantastici!
mai stata così bene in un hotel.. mi sono sentita super coccolata..
niente di lussuoso, ma hai la sensazione che tutti ci tengano davvero che tu stia bene e a tuo agio..
niente animazione (o meglio c'era ma era come se non ci fosse stata) ma x noi è stato meglio così.. non ci interessava.
la nostalgia è forte.. vorrei tornare là e ritrovare tutti.. e che dire d quel bellissimo mare :BBB:
se qualcuno ha bisogno di info sono a disposizione!
 
Top
ARNAP
view post Posted on 17/8/2009, 14:53




Ciao tatina85!!!
Vorrei sapere per cortesia con quale tour operator sei partita!

Grazie 1000 image
 
Top
Minea 313
view post Posted on 17/8/2009, 15:05




Bentornata tatina85!

Sono contenta che ti sei trovata così bene, ciò dimostra che non sempre i commenti che leggiamo dobbiamo prenderli come oro colato...infatti ricordo che avevi dei dubbi, e ora la tua nostalgia dimostra che hai fatto una buona scelta!
 
Top
tatina85
view post Posted on 17/8/2009, 15:56




sono partita con i viaggi del turchese.. che oltretutto secondo me sono un tour operator con un ottimo rapporto qualità prezzo, hanno però solo strutture internazionali quindi adatte x chi non ha grosse esigeze a livello di cibo e animazione, che sono internazionali appunto.

si minea..sono rimasta molto soddisfatta. è proprio vero che ognuno ha la propria percezione delle cose, è tutto molto soggettivo. basti pensare che c'era anche gente che non si trovava bene xchè diceva che il buffet era immangiabile :blink: la spiaggia lontana.. in realtà la si raggiugeva in 10 minuti a piedi o con la navetta che passava quasi sempre davanti all'hotel.. forse dipende molto dalle aspettative che uno ha prima di partire. :D :D
x noi la priorità era fare delle belle escursioni, parlare con la gente del posto, oltre che vedere la barriera e passare qualche serata divertente fuori dall'hotel x un po' di shopping e x bere qualcosa.
x cui l'hotel è stata un'ulteriore piacevolissima sorpresa :woot:

piccola precisazione: il buffet era si internazionale ma ogni giorno c'era o pasta o pizza, e spesso carne alla griglia..
 
Top
ARNAP
view post Posted on 17/8/2009, 16:07




Grazie tatina85 per la tua risposta :23_30_118iv.gif:
Mi fa molto piacere leggere ciò che hai scritto, come ha detto precedentemente Minea anch'io sono del parere che ogni cosa sia soggettiva ed ognuno di noi ha aspettative diverse da una vacanza.
Se magari hai l'occasione di inserire qualche foto dell'hotel del tuo recente viaggio, :GRAZIE:

A presto :)
 
Top
tatina85
view post Posted on 17/8/2009, 16:24




x le foto non garantisco xchè avendo il pc solo in ufficio mi riesce un po' complicato, :ph34r:
cmq x intanto posso dire che le foto all'inizio della discussione rendono bene l'idea sulla struttura.
ciao :B):
 
Top
21 replies since 26/2/2008, 14:23   723 views
  Share