Mal d'Egitto

Mirabel Resort, Turisanda

« Older   Newer »
  Share  
NeverLetGo
view post Posted on 19/4/2007, 07:32




Io parto da Ancona il 17 di luglio. A dire il vero io i commenti li ho visti positivi. Positivi anche da parte della mia agente di viaggi che c'è stata di persona e che me lo ha straconsigliato!!!
 
Top
famigliallargata
view post Posted on 2/5/2007, 14:33




bene, allora nn mi resta altro ke aspettare che torni x sentire i tuoi commenti. mi raccomando scrivi subito appena torni così mi tranquillizzo. se puoi fai delle foto alle camere triple che son curiosa di vedere come sono. ciao e grazie. approposito con che compagnia voli?

bene, allora nn mi resta altro ke aspettare che torni x sentire i tuoi commenti. mi raccomando scrivi subito appena torni così mi tranquillizzo. se puoi fai delle foto alle camere triple che son curiosa di vedere come sono. ciao e grazie. approposito con che compagnia voli?
 
Top
NeverLetGo
view post Posted on 2/5/2007, 14:48




Ok, appena torno vedo di farti un resoconto dettagliato.
Volo con Eurofly! Tu?
 
Top
famigliallargata
view post Posted on 3/5/2007, 11:37




no, io volo con myair che è una compagnia che non conosco e infatti ho aperto anche una discussione sulla pagina volare in egitto, per chiedere info, ma tutti coloro che l'hanno usata è stato solo per voli di linea; pare siano aerei nuovi e belli ma che facciano pagare tutto ciò che consumi e che siano sempre molto in ritardo. aiutoooooo.
se senti commenti su qs. tour, fammeli avere.
x quanto riguarda Eurofly è un'ottima compagnia perchè è Alitalia, l'unico inconveniente è che ti fanno morire di fame, ti danno una brioches striminzita e un panino ancora più striminzito, io poi, viaggiando con le mie 3 filgie, per nn far patire la fame a loro, le ho dato anche la mia roba da mangiare così sono arrivata a sharm con gli occho fuori dalla testa.
la miglior compagnia in assoluto è la NEOS, puntualissima, gentilissimi, e ti danno un sacco di roba da mangiare: lasagna, antipasto, secondo, ecc.. ed hanno anche un menù per bambini stra-ricco di caramelle e brioches.
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 3/5/2007, 20:41




Vi ricordo che potete discutere di tutte le compagnie aeree nella sezione Volare in Egitto !
 
Top
famigliallargata
view post Posted on 3/7/2007, 11:22




x neverletgo
ciao, come va?
si avvicina l'ora della partenza. sei felice?
quando torni?
aspetto tue notizie con ansia, mi raccomando fotografa tutto bene. ciao.
 
Top
NeverLetGo
view post Posted on 3/7/2007, 11:41




Ciao Famigliallargata.
Mi ha contattato oggi l'agenzia dicendomi che il corriere ha portato i documenti di viaggio e che devo andare a saldare il viaggio. Partiamo il 17, ritorno il 24.
Non vedo l'ora di partire, sono esausta e ho bisogno di staccare un po'.
Non ti preoccupare quando torno resoconto e foto!!! ^_^
 
Top
famigliallargata
view post Posted on 10/7/2007, 11:01




ciao nerverletgo (cosa vuol dire qs. nome?) sono eccitata io x te, vorrei essere al tuo posto.
x me qs'anno, le vacanze sono una brutta cosa perchè abbiamo prenotato il viaggio a marzo prima che finissero le promozioni dell'alpitour e, siccome il ragazzo di mia figlia ci teneva tanto a venire con noi, abbiamo chiesto ai suoi genitori se lo lasciavano venire; loro ci hanno detto di si, e così noi abbiamo prenotato per noi 5 più lui (praticamente 2 camere triple), adesso che manca un mese e mezzo alla partenza, ci hanno ripensato e non vogliono più lasciarlo venire e non vogliono neanche più darci i soldi.
l'unica soluzione per me e la mia famiglia sarebbe trovare qlcn che venga al suo posto, ma chi trovo ad un mese e mezzo prima della partenza?
non posso mettere un estraneo a dormire in camera con noi e le mie figlie.
oppure dovrei disdire il viaggio, ma ci costa circa 1000 euro di penali, x cui alla fine partiremo in 5 e pagheremo 6 quote.
mi sto mangiando il fegato per qs. cosa, credimi.
sono già andata in egitto 2 volte ed è sempre stata una cosa bellissima, qs'anno questi signori mi hanno rovinato la vacanza.
ciao DIVERTITI!!!!!!!!!! ti penserò e aspetto le foto.
MI RACCOMANDO FOTOGRAFA BENE LE CAMERE TRIPLE, BAGNO COMPRESO.
CIAO

 
Top
NeverLetGo
view post Posted on 10/7/2007, 11:27




Ciao famigliallargata!!
Il mio nick vuol dire "NonMollareMai"!!! :wub:
Ok fotograferò tutto, parto martedì prossimo, non vedo l'ora di staccare da lavoro non ce la faccio più!!
Vediamo se riesco a fotografarti una camera tripla, noi siamo nella matrimoniale non abbiamo figli, ce l'hanno i miei amici, se mi fanno fotografare...
Cmq ho visto un filmato sull'albergo molto bello... Lo puoi vedere qui: Mirabel Park
Mi spiace per quello che ti è successo.... sinceramente mi sarei fatta dare i soldi subito alla prenotazione e non avrei aspettato!!!!
Un bacio e buona giornata
 
Top
Minea 313
view post Posted on 10/7/2007, 13:35




x famigliallargata
mi risulta che, mancando ancora più di un mese, dovresti recuperare qualcosa da alpitour, non è possibile che ti facciano pagare il pacchetto intero x una persona, magari perderai una parte, ma non tutto! Dovresti informarti bene, ci sono dei tempi specifici, se avverti all'ultimo momento sì, ma se avverti un mese e mezzo prima, non credo che tu debba pagare la cifra totale!
 
Top
famigliallargata
view post Posted on 11/7/2007, 11:37




si, lo sò che posso disdire, ma il discorso è un pò più complesso perchè noi abbiamo prenotato 2 triple e in realtà noi non abbiamo intenzione di rinunciare x colpa dei genitori di qs ragazzo, x cui dovremmo disdire solo una tripla e prendere una doppia in sostituzione; ma siccome avevamo prenotato nel periodo degli sconti e abbiamo ottenuto le quote scontate, se faccio tutto adesso devo pagare 516,00 euro di pratica x disdire e riprenotando pago le quote piene anzichè scontate di 400,00 euro a persone, quindi in pratica ci rimetterei: 516 euro x disdire + 800,00 euro x riprenotare le 2 quote x la doppia, in totale 1316 euro, che è di più di quanto costa la quota del ragazzo. quindi la soluzione più vantaggiosa è che io paghi la quota di qs persone o che trovi qlcn che venga via con noi.
capi?
 
Top
Minea 313
view post Posted on 11/7/2007, 11:43




Ebbene sì, ora è chiaro che non hai alternative...ti auguro di trovare chi voglia venire con voi! Certo la parola data dovrebbe contare qualcosa fra "galantuomini", nn è logico che dobbiate sborsare dei soldi a vuoto...
Auguri!
 
Top
famigliallargata
view post Posted on 11/7/2007, 12:57




soprattutto la cosa più terribile è che oltre ad essere stati disonesti con noi, lo sono stati con loro figlio perchè avevano promesso che se stava promosso lo avrebbero lasciato venire, lui è stato promosso con la media del 7 (72 per precisione) e adesso non lo lasciano venire. e poi quando i ragazzi si drogano, li colpevolizziamo. ma non sappiamo cosa c'è dietro che induce i ragazzi a fare certe scelte di vita, ci sono persone che non sono proprio capaci a fare i genitori. cmq lasciamo stare per chè qs non è il sito giusto per parlare di qs cose.
ciao e grazie per la solitarietà.
cmq hai ragione NON SONO PERSONE SERIE:
 
Top
Minea 313
view post Posted on 11/7/2007, 13:37




Comunque, spero troverai qualcuno al posto mancante, così almeno, potrai usufruire dell'offerta alpitour, che era la tua intenzione iniziale! Non rovinarti la vacanza, pensa che presto sarai sotto il sole dell'Egitto! :51.gif:
 
Top
famigliallargata
view post Posted on 12/7/2007, 10:41




veramente, ancora un mese e mezzo........sarà eterno. e tu quando parti? dove vai?
 
Top
56 replies since 6/3/2007, 21:21   2350 views
  Share